Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

Sei un tipo natalizio?

Certamente , in verità sono io Babbo Natale!
4
57%
No io sono il Grinch!
2
29%
Per me è uguale basta che si mangi a volontà!
1
14%
 
Voti totali: 7

Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da Massimo »

Bella storia il Natale....o meglio, era una bella storia una volta, da bambino.
Oggi se passato con la giusta compagnia, può ancora avere un senso, altrimenti mette più tristezza e nostalgia che altro......
MODERATORE FORUM
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da MadCris »

Sedicesima Grifo ha scritto: 25/11/2021, 13:56
MadCris ha scritto: 25/11/2021, 13:38 chissà perchè ma Palmambrogio ti avevo proprio immaginato come Babbo Natale!! Quando ero bambino/ragazzo era speciale per me il Natale , ora lo è molto meno ma capisco la magia che esercita in quelle famiglie unite , magari con pargoli piccoli dove ci si adopera in mille modi per farli ridere e passare belle giornate insieme :risoebete:
Poi qualcuno per entrare ancora più nello spirito natalizio si è preso pure la moto color "slitta di Babbo Natale", di la verità Sedicesima Grifo... l'hai fatto per portare più facilmente tutti i regali che hai preso per noi vero? mi raccomando non fare il tirchio!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Oculato. Parsimonioso.
E credo di aver visto che nel catalogo HD la slitta non c'è.
:hahaha: :hahaha: :scooter: :scooter:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 25/11/2021, 13:56
MadCris ha scritto: 25/11/2021, 13:38 chissà perchè ma Palmambrogio ti avevo proprio immaginato come Babbo Natale!! Quando ero bambino/ragazzo era speciale per me il Natale , ora lo è molto meno ma capisco la magia che esercita in quelle famiglie unite , magari con pargoli piccoli dove ci si adopera in mille modi per farli ridere e passare belle giornate insieme :risoebete:
Poi qualcuno per entrare ancora più nello spirito natalizio si è preso pure la moto color "slitta di Babbo Natale", di la verità Sedicesima Grifo... l'hai fatto per portare più facilmente tutti i regali che hai preso per noi vero? mi raccomando non fare il tirchio!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Oculato. Parsimonioso.
E credo di aver visto che nel catalogo HD la slitta non c'è.


Perbacco, di pancia prominente, barbuto e di statura sopra la media, sarei potuto essere un Babbo Natale motociclista! :ok:
La motocicletta dell'amico Grifo è pressoché perfetta se agghindata in stile natalizio. :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
hellas
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/10/2021, 12:06
Modello: Breakout
Località: Roma

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da hellas »

Palmambrogio ha scritto: 25/11/2021, 10:37 Miei cari amici sarà un Natale strano questo 2021...
Con ristoranti certamente mezzi vuoti o mezzi pieni a seconda del punto di vista...
Questo varrà per tutte le attività associate al periodo, che subiranno un deficit sicuramente abbastanza elevato..

Ma venendo al Natale personalmente parlando, sono sempre stato di esso un gran sostenitore. :ok:
Per via della mia barba imbiancata molto spesso, sono stato associato a Babbo Natale e non soltanto per la barba bianca, ma anche per una certa come dire somiglianza fisica :hahaha: :hahaha:
Un Natale malinconico, la paura ha fatto breccia nell’anima; della festa, restano solo esili intelaiature, fragili ragnatele sonore, nel bel mezzo di un mondo frastornato
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da Massimo »

Il Natale per me significa infanzia. Tornare bambini.
E nonostante la vita, ti inchiodi al muro sotto il peso di mille problemi, un camino acceso, la neve fuori e uno scorcio di montagna, hanno il potere di risvegliare quei bei ricordi e sensazioni.
Il Natale è un emozione prima di tutto della mente.
MODERATORE FORUM
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da MadCris »

Hai appena descritto il Natale perfetto , baita in montagna , neve , camino , albero e decorazioni per casa ... manca appena una bella donna vestita solo di quei maglioni lunghi che fanno anche da gonna con il collo alto di lana morbida e poi vi direi lasciatemi qui per sempre :) :) :)
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 26/11/2021, 10:35 Hai appena descritto il Natale perfetto , baita in montagna , neve , camino , albero e decorazioni per casa ... manca appena una bella donna vestita solo di quei maglioni lunghi che fanno anche da gonna con il collo alto di lana morbida e poi vi direi lasciatemi qui per sempre :) :) :)



Un quadretto niente male Cris. Ahahah
MODERATORE FORUM
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da MadCris »

Bello vero? peccato non abbia nessuna delle sopraelencate :bua: :bua: :bua:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

MadCris ha scritto: 26/11/2021, 10:35 Hai appena descritto il Natale perfetto , baita in montagna , neve , camino , albero e decorazioni per casa ... manca appena una bella donna vestita solo di quei maglioni lunghi che fanno anche da gonna con il collo alto di lana morbida e poi vi direi lasciatemi qui per sempre :) :) :)
Propongo uno scambio:

Cedo un vestito da Babbo Natale, il camino del Palma e la slitta dei miei vicini per una gnoc...ehm...fanciulla vestita con il solo maglione.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da Silvaticus »

Sedicesima Grifo ha scritto: 26/11/2021, 11:45
MadCris ha scritto: 26/11/2021, 10:35 Hai appena descritto il Natale perfetto , baita in montagna , neve , camino , albero e decorazioni per casa ... manca appena una bella donna vestita solo di quei maglioni lunghi che fanno anche da gonna con il collo alto di lana morbida e poi vi direi lasciatemi qui per sempre :) :) :)
Propongo uno scambio:

Cedo un vestito da Babbo Natale, il camino del Palma e la slitta dei miei vicini per una gnoc...ehm...fanciulla vestita con il solo maglione.
Buongiorno Max!
ho appena controllato in magazzino ma purtroppo le dolci fanciulle con solo maglione le abbiamo finite... ne è rimasta qualcuna senza maglione....

Immagine
va bene lo stesso ? :furbo: :furbo:

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Rispondi