Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

Sei un tipo natalizio?

Certamente , in verità sono io Babbo Natale!
4
57%
No io sono il Grinch!
2
29%
Per me è uguale basta che si mangi a volontà!
1
14%
 
Voti totali: 7

MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da MadCris »

Oh Oh Oh! votate e ricordatevi di fare i buoni!!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Il Natale conserva la magia di quando si era bambini e, con i propri bimbi, ritorna la dolcezza di quel tempo.

Non mi comporto però in modo ipocrita: str...o sono e tale resto nei confronti di chi ritengo non meriti.
Cuore ho e cuore mantengo nei confronti degli incolpevoli delle sofferenze della vita.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da Silvaticus »

mi associo al pensiero di Grifo,

con i bimbi il natale è pura magia.
In casa abbiamo addobbato già l'albero, messo in giro luci e decorazioni.
Sul balcone c'è una renna luminosa che si disseta ad una fontana anch'essa luminosa.

Ciò che ancora manca è il cibo, ma su quello sono fiducioso... arriverà a breve... :slurp: :slurp:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da Palmambrogio »

Miei cari amici sarà un Natale strano questo 2021...
Con ristoranti certamente mezzi vuoti o mezzi pieni a seconda del punto di vista...
Questo varrà per tutte le attività associate al periodo, che subiranno un deficit sicuramente abbastanza elevato..

Ma venendo al Natale personalmente parlando, sono sempre stato di esso un gran sostenitore. :ok:
Per via della mia barba imbiancata molto spesso, sono stato associato a Babbo Natale e non soltanto per la barba bianca, ma anche per una certa come dire somiglianza fisica :hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da Erika »

Adoro il Natale. :moto:
Torno bambina.
Mi piace fare regali e riceverne.
Come scrive il Palma, sarà un Natale particolare, ma ciò che per me è importante ed è anche il mio augurio a voi, è di passarlo con la vostra famiglia, in salute e serenità. :moto:
Se una volta queste parole potevano sembrare scontate, oggi non lo sono affatto. :ok:
Avatar utente
Ast
Messaggi: 356
Iscritto il: 06/05/2021, 12:23
Modello: Softail breakout 114
Località: Villanterio City
Contatta:

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da Ast »

Adoro il Natale
da quando ho Marty ancora di più
e quest'anno ne riscoprirò ancora di più l'essenza profonda, quella fatta di calore
familiare ed affetti sinceri senza il superfluo della corsa sfrenata al regalo.
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da Erika »

Palmambrogio ha scritto: 25/11/2021, 10:37 Miei cari amici sarà un Natale strano questo 2021...
Con ristoranti certamente mezzi vuoti o mezzi pieni a seconda del punto di vista...
Questo varrà per tutte le attività associate al periodo, che subiranno un deficit sicuramente abbastanza elevato..

Ma venendo al Natale personalmente parlando, sono sempre stato di esso un gran sostenitore. :ok:
Per via della mia barba imbiancata molto spesso, sono stato associato a Babbo Natale e non soltanto per la barba bianca, ma anche per una certa come dire somiglianza fisica :hahaha: :hahaha:



Dovresti fare il Babbo Natale del forum. :stracool:
Non sarebbe una brutta idea non ti pare? :moto:
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da 883Low »

io non sono contro il natale in sè, ma contro tutte quelle "consuetudini sociali non opzionabili" (come direbbero a The Big Bang Theory) che vi ruotano attorno.
la corsa ai regali, le cene del lavoro, i pranzi con i parenti, spese e consumismo ai massimi livelli, i saldi...
tutte cose che vanno per forza fatte in questo periodo. e in cui vieni travolto.

per carità, mi piacciono i regali, mi piacciono i pranzi/cene in compagnia.
ma senza imposizioni, senza una scadenza fissata.
aggiungiamoci che il periodo invernale significa pure moto ferma in garage, e giri in mtb limitati dalla quota neve.
no, la magia del natale non me li compensa... >( >( >( ormai è solo consumismo.
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da MadCris »

chissà perchè ma Palmambrogio ti avevo proprio immaginato come Babbo Natale!! Quando ero bambino/ragazzo era speciale per me il Natale , ora lo è molto meno ma capisco la magia che esercita in quelle famiglie unite , magari con pargoli piccoli dove ci si adopera in mille modi per farli ridere e passare belle giornate insieme :risoebete:
Poi qualcuno per entrare ancora più nello spirito natalizio si è preso pure la moto color "slitta di Babbo Natale", di la verità Sedicesima Grifo... l'hai fatto per portare più facilmente tutti i regali che hai preso per noi vero? mi raccomando non fare il tirchio!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Attenzione Attenzione, tra un mese è Natale!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

MadCris ha scritto: 25/11/2021, 13:38 chissà perchè ma Palmambrogio ti avevo proprio immaginato come Babbo Natale!! Quando ero bambino/ragazzo era speciale per me il Natale , ora lo è molto meno ma capisco la magia che esercita in quelle famiglie unite , magari con pargoli piccoli dove ci si adopera in mille modi per farli ridere e passare belle giornate insieme :risoebete:
Poi qualcuno per entrare ancora più nello spirito natalizio si è preso pure la moto color "slitta di Babbo Natale", di la verità Sedicesima Grifo... l'hai fatto per portare più facilmente tutti i regali che hai preso per noi vero? mi raccomando non fare il tirchio!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Oculato. Parsimonioso.
E credo di aver visto che nel catalogo HD la slitta non c'è.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi