Addio ad Ennio Doris

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Addio ad Ennio Doris

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Dico addio ad una persona davvero in gamba. Ha saputo creare, con coraggio e anche grazie alla lungimiranza di Silvio Berlusconi, che vide nel suo progetto qualcosa di valido, una realtà che ha rivoluzionato il proprio settore.
Quando esplose la crisi Lehman Brothers, pur avendo i clienti Mediolanum titoli AAA e quindi senza responsabilità alcuna da parte della Banca, Doris e Berlusconi rimborsarono ogni singolo cliente che avesse perso del denaro a causa della crisi in questione. E li rifusero tutti con denaro proprio, personale.
Non conosco altri banchieri che possano dire altrettanto.


https://www.ilgiornale.it/news/economia ... 96048.html
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: Addio ad Ennio Doris

Messaggio da 883Low »

non conosco bene il mondo della finanza, ma da quel poco che so di lui (ad esempio negli spot della sua banca) è una persona che mi ha sempre ispirato una certa simpatia.
è una cosa che traspare sempre da chi è arrivato a questi traguardi partendo con poco.
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Addio ad Ennio Doris

Messaggio da Sedicesima Grifo »

883Low ha scritto: 25/11/2021, 7:35 non conosco bene il mondo della finanza, ma da quel poco che so di lui (ad esempio negli spot della sua banca) è una persona che mi ha sempre ispirato una certa simpatia.
è una cosa che traspare sempre da chi è arrivato a questi traguardi partendo con poco.
La figura di Doris credo vada oltre la finanza. È molto interessante capirne la personalità.
In ogni caso ha creato qualcosa di realmente raro.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi