Stage 1, 2 e 3
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Stage 1, 2 e 3
Personalmente non ne sento l'esigenza ma so che molti hanno interesse e sono alla ricerca di informazioni.
Mi auguro sia un video esaustivo. Non sono in grado di esprimere un parere.
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Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
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- Palmambrogio
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Re: Stage 1, 2 e 3
Alquanto interessante.
Non so poi dove vogliono andare a parare con tutti questi stage non lo so....
Queste sono motociclette a cui vogliono dare prestazioni, dimentichi del fatto che non sono dotate di una ciclistica tale per farle arrivare chissà dove...
L'unica parte su cui per me vale la pena spendere dei soldi è nei freni.
Con i freni non si sbaglia mai.
Tutto il resto è superfluo per quel che mi riguarda.
Non so poi dove vogliono andare a parare con tutti questi stage non lo so....
Queste sono motociclette a cui vogliono dare prestazioni, dimentichi del fatto che non sono dotate di una ciclistica tale per farle arrivare chissà dove...
L'unica parte su cui per me vale la pena spendere dei soldi è nei freni.
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Il paradiso può attendere!
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Re: Stage 1, 2 e 3
Concordo. Al massimo marmitte con un borbottio tipico, omologate e non rumorose.Palmambrogio ha scritto: ↑24/11/2021, 11:19 Alquanto interessante.
Non so poi dove vogliono andare a parare con tutti questi stage non lo so....
Queste sono motociclette a cui vogliono dare prestazioni, dimentichi del fatto che non sono dotate di una ciclistica tale per farle arrivare chissà dove...
L'unica parte su cui per me vale la pena spendere dei soldi è nei freni.
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Volendo.
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Re: Stage 1, 2 e 3
concorso , marmitte ma solo per il sound , per il resto di cavalli ce ne sono in abbondanza per la ciclistica che hanno ! Oltre ai freni che come dice Palmambrogio vai sempre sul sicuro , ci sarebbero delle sospensioni come si deve , d'altronde mi hanno sempre insegnato che prima si mette a punto il telaio e poi si puo' passare al motore
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Re: Stage 1, 2 e 3
Gli stage sono una "fregatura" che mamma HD mette in atto per far vendere parti e pezzi dal suo grande librone.....
Il big twin è un motore che senza restrizioni reali o indotte, di suo fornirebbe una più che adeguata potenza.
Ma va da sé, che se una volta erano in commercio i famosi kit Big Bore, il motivo non era solo una reale esigenze di aumentare la cilindrata.
Ma soprattutto innescare nei lettori, la famosa "acquolina in bocca"..
Cambiare, cilindri, camme, valvole, motorini d'avviamento ecc ecc.
Di tutto, di più..
Il primo stage o step, più o meno l'abbiamo fatto tutti. Ma perché?
Perché altri con le HD, ci hanno raccontato che quello è il passo da fare se vuoi che la moto vada meglio, ed è vero.
È un meccanismo, un passaparola, che abilmente ha indotto gli acquirenti a pensare alla sua estrema utilità.
Ma è un meccanismo ignoto alla maggior parte delle altre case motociclistiche..
Basta aprire il libro e sfogliare le pagine inerenti al motore, per rendersi conto di quante parti sono sostituibili con altre migliori, più performanti ecc ecc.
Allora perché non farlo già alla base dotato di tutto ciò?
La risposta la trovate sopra.
Il big twin è un motore che senza restrizioni reali o indotte, di suo fornirebbe una più che adeguata potenza.
Ma va da sé, che se una volta erano in commercio i famosi kit Big Bore, il motivo non era solo una reale esigenze di aumentare la cilindrata.
Ma soprattutto innescare nei lettori, la famosa "acquolina in bocca"..
Cambiare, cilindri, camme, valvole, motorini d'avviamento ecc ecc.
Di tutto, di più..
Il primo stage o step, più o meno l'abbiamo fatto tutti. Ma perché?
Perché altri con le HD, ci hanno raccontato che quello è il passo da fare se vuoi che la moto vada meglio, ed è vero.
È un meccanismo, un passaparola, che abilmente ha indotto gli acquirenti a pensare alla sua estrema utilità.
Ma è un meccanismo ignoto alla maggior parte delle altre case motociclistiche..
Basta aprire il libro e sfogliare le pagine inerenti al motore, per rendersi conto di quante parti sono sostituibili con altre migliori, più performanti ecc ecc.
Allora perché non farlo già alla base dotato di tutto ciò?
La risposta la trovate sopra.
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Re: Stage 1, 2 e 3
grazie a Ettore per il video
però la domanda ve la faccio lo stesso: io ho la moto ancora stock,
consigliereste lo stage 1?
io vorrei farlo solo x cambiare gli scarichi ed avere un rumore più "harleystico"
però la domanda ve la faccio lo stesso: io ho la moto ancora stock,
consigliereste lo stage 1?
io vorrei farlo solo x cambiare gli scarichi ed avere un rumore più "harleystico"
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
Re: Stage 1, 2 e 3
Sulla mia, hanno fatto il primo. Sono andata in fiducia.
Ho notato differenza.
Non eccessiva, ma un pochino.
Ho notato differenza.
Non eccessiva, ma un pochino.
Re: Stage 1, 2 e 3
Condivido assolutamentePalmambrogio ha scritto: ↑24/11/2021, 11:19 Alquanto interessante.
Non so poi dove vogliono andare a parare con tutti questi stage non lo so....
Queste sono motociclette a cui vogliono dare prestazioni, dimentichi del fatto che non sono dotate di una ciclistica tale per farle arrivare chissà dove...
L'unica parte su cui per me vale la pena spendere dei soldi è nei freni.
Con i freni non si sbaglia mai.
Tutto il resto è superfluo per quel che mi riguarda.
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Re: Stage 1, 2 e 3
Ettore, insomma, questi video...
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Re: Stage 1, 2 e 3
Mia cara Erika percepisco che questo "stage" non ti ha particolarmente soddisfatto...
Ha deluso le tue aspettative?
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