Moto e conquiste

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
hellas
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/10/2021, 12:06
Modello: Breakout
Località: Roma

Re: Moto e conquiste

Messaggio da hellas »

Vista Bombardina, di una bellezza stordente…come una donna dalla grazia muliebre. Tu sei il poeta, ella la poesia :ok:
Immagine
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Sedicesima Grifo »

hellas ha scritto: 19/11/2021, 9:22 Vista Bombardina, di una bellezza stordente…come una donna dalla grazia muliebre. Tu sei il poeta, ella la poesia :ok:
Ehm...ora lo dirò alla prossima fanciulla, sperabilmente non ottantenne, che incontrerò.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Massimo »

Conquiste....beh...negli '80 col mio Ducati Indiana non dico di aver fatto chissà quali conquiste quello no, avevo la mia tipa e tanto mi bastava.
Ma a differenza della stragrande maggioranza dei ragazzi, che girava con le sportive 125/250 ecc, facevo un po' la differenza.
E quindi, da parte non tanto dell'altro sesso ma più in generale, c'era tanta curiosità.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Silvaticus »

conquiste? :confuso: :confuso:
devo dire la verità... con la moto non ho mai rubato cuori, forse perchè ho sempre viaggiato in coppia...
Forse un pò di ammirazione generica per il fatto di guidare un Harley..
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Palmambrogio »

Una volta bastava avere l'automobile e anche il motociclo e subito eri attorniato dagli amici che volevano essere portati... :stelline:
Le ragazze c'erano e se avevi l'automobile molto spesso che tu fossi bello o brutto, l'importante era mettere il sedere sul posto del passeggero.
Con la motocicletta il risultato era minore perché il posto essendo uno solo se lo dovevano giocare ai dadi. :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 19/11/2021, 13:01 Una volta bastava avere l'automobile e anche il motociclo e subito eri attorniato dagli amici che volevano essere portati... :stelline:
Le ragazze c'erano e se avevi l'automobile molto spesso che tu fossi bello o brutto, l'importante era mettere il sedere sul posto del passeggero.
Con la motocicletta il risultato era minore perché il posto essendo uno solo se lo dovevano giocare ai dadi. :hahaha:
Ma tu, tra la signora Pina Fantozzi e Rachel Welch, potevi scegliere - nel dubbio - chi ti fosse più gradita.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Erika »

Sedicesima Grifo ha scritto: 21/11/2021, 7:53
Palmambrogio ha scritto: 19/11/2021, 13:01 Una volta bastava avere l'automobile e anche il motociclo e subito eri attorniato dagli amici che volevano essere portati... :stelline:
Le ragazze c'erano e se avevi l'automobile molto spesso che tu fossi bello o brutto, l'importante era mettere il sedere sul posto del passeggero.
Con la motocicletta il risultato era minore perché il posto essendo uno solo se lo dovevano giocare ai dadi. :hahaha:
Ma tu, tra la signora Pina Fantozzi e Rachel Welch, potevi scegliere - nel dubbio - chi ti fosse più gradita.


:hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Erika »

No mai. I bikers ti approcciano facendo i piacioni per fare colpo :hahaha: credendo che una ragazza in moto, sia come una bambola in vetrina.
:pistole:
Quando poi vedono il ditino quasi vanno a sbattere. :evil:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Palmambrogio »

Erika ha scritto: 21/11/2021, 10:36 No mai. I bikers ti approcciano facendo i piacioni per fare colpo :hahaha: credendo che una ragazza in moto, sia come una bambola in vetrina.
:pistole:
Quando poi vedono il ditino quasi vanno a sbattere. :evil:



:hahaha: :hahaha:

Perbacco, ancora c'è questa mentalità?? :confuso:
Mi basisco.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Massimo »

Mi "basisco" anch'io ma non più di tanto.
Una certa mentalità è dura cambiarla.....
MODERATORE FORUM
Rispondi