Moto e conquiste

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco che brutta cosa la noia ..... di noia potrei annoiarmi.... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Erika »

Palmambrogio ha scritto: 23/11/2021, 13:07 Perbacco che brutta cosa la noia ..... di noia potrei annoiarmi.... :stelline:


:hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Erika »

Massimo ha scritto: 23/11/2021, 10:53 Io l'ho incontrata fine 2007. Inizi 2008 ci siamo messi insieme e nel 2011 l'ho sposata.
Stare con una motociclista doc non è facile, ma di sicuro non hai mai da annoiarti ahahah.


Ben detto Massimo :stracool:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Erika »

Massimo ha scritto: 23/11/2021, 10:53 Io l'ho incontrata fine 2007. Inizi 2008 ci siamo messi insieme e nel 2011 l'ho sposata.
Stare con una motociclista doc non è facile, ma di sicuro non hai mai da annoiarti ahahah.


Tua moglie Massimo, ricordo il clip dove si vede che guida la tua moto con te dietro. :hola: :stracool:
Una grande! :primo:
Io non sono a quel livello, ma un giorno ci arriverò. :saggio:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Palmambrogio »

Erika ha scritto: 23/11/2021, 15:46
Massimo ha scritto: 23/11/2021, 10:53 Io l'ho incontrata fine 2007. Inizi 2008 ci siamo messi insieme e nel 2011 l'ho sposata.
Stare con una motociclista doc non è facile, ma di sicuro non hai mai da annoiarti ahahah.


Tua moglie Massimo, ricordo il clip dove si vede che guida la tua moto con te dietro. :hola: :stracool:
Una grande! :primo:
Io non sono a quel livello, ma un giorno ci arriverò. :saggio:


Mia cara Erika, la moglie dell'amico Massimo fa parte di quella schiera rara, di motocicliste cosiddette, pesanti.
Perché riescono abilmente a guidare motociclette di peso con anche passeggero.
Cosa che non si vede tutto i giorni. :ok:
Solitamente, le donne europee, prediligono motociclette piuttosto agili e non troppo impegnative.
Oppure, guidano delle sportive molto potenti.
Specialmente con le motociclette Harley Davidson, alla guida di modelli Electra Glide, ho visto rarissime donne guidarle e portare il passeggero.
Quelle poche erano straniere.
Ma ci sono. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 23/11/2021, 17:51


Mia cara Erika, la moglie dell'amico Massimo fa parte di quella schiera rara, di motocicliste cosiddette, pesanti.
Perché riescono abilmente a guidare motociclette di peso con anche passeggero.
Cosa che non si vede tutto i giorni. :ok:
Solitamente, le donne europee, prediligono motociclette piuttosto agili e non troppo impegnative.
Oppure, guidano delle sportive molto potenti.
Specialmente con le motociclette Harley Davidson, alla guida di modelli Electra Glide, ho visto rarissime donne guidarle e portare il passeggero.
Quelle poche erano straniere.
Ma ci sono. :ok:


E qui Palma ti sei salvato in corner, perché se mia moglie leggeva questa cosa delle "motocicliste pesanti", non so come l'avrebbe presa ahahah!!!
Cmq a parte gli scherzi hai ragione.
Non sono molte le donne che guidano maxi tourer HD o Goldwing ecc sia singole ma soprattutto con passeggero.
Io non ne ho mai conosciute, tranne una sola, che guida una GW.
Il perché non lo so..
Negli USA, vedi dalle donnone giunoniche alle smilze in sella alle Ultra ecc senza problemi.
Mia moglie non proviene dalle grosse tourer, ma da sportive jap Honda.
Era una che aveva le carene da pista e c'ha girato più volte.
Tutto un altro ambiente.
C'è arrivata per gradi, ma anche perché è una tosta.
Non si fa prendere dalla paura quando c'è da mettersi alla guida di una moto anche se grossa.
In questo è un vero maschiaccio. Ahahahah.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Erika »

Massimo ha scritto: 24/11/2021, 12:14
Palmambrogio ha scritto: 23/11/2021, 17:51


Mia cara Erika, la moglie dell'amico Massimo fa parte di quella schiera rara, di motocicliste cosiddette, pesanti.
Perché riescono abilmente a guidare motociclette di peso con anche passeggero.
Cosa che non si vede tutto i giorni. :ok:
Solitamente, le donne europee, prediligono motociclette piuttosto agili e non troppo impegnative.
Oppure, guidano delle sportive molto potenti.
Specialmente con le motociclette Harley Davidson, alla guida di modelli Electra Glide, ho visto rarissime donne guidarle e portare il passeggero.
Quelle poche erano straniere.
Ma ci sono. :ok:


E qui Palma ti sei salvato in corner, perché se mia moglie leggeva questa cosa delle "motocicliste pesanti", non so come l'avrebbe presa ahahah!!!
Cmq a parte gli scherzi hai ragione.
Non sono molte le donne che guidano maxi tourer HD o Goldwing ecc sia singole ma soprattutto con passeggero.
Io non ne ho mai conosciute, tranne una sola, che guida una GW.
Il perché non lo so..
Negli USA, vedi dalle donnone giunoniche alle smilze in sella alle Ultra ecc senza problemi.
Mia moglie non proviene dalle grosse tourer, ma da sportive jap Honda.
Era una che aveva le carene da pista e c'ha girato più volte.
Tutto un altro ambiente.
C'è arrivata per gradi, ma anche perché è una tosta.
Non si fa prendere dalla paura quando c'è da mettersi alla guida di una moto anche se grossa.
In questo è un vero maschiaccio. Ahahahah.


:hahaha: :hahaha: :hahaha:

:stracool: :stracool: :moto:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco mio caro Massimo, mi sono perso la tua risposta e la sto leggendo ora :hahaha:
Hai perfettamente ragione, hai perfettamente ragione. La mia definizione di motociclista pesante effettivamente potrebbe dare adito a strani pensieri, ma in realtà è tutto molto più semplice di quello che sembra. :hola:
Per me una motociclista pesante è una donna che riesce a portare una motocicletta Electra Glide Ultra senza alcun problema alcuno.
È una donna che per caratteristiche fisiche e mentali, non ha problemi e non teme il peso e la stazza di questo tipo di motociclette. :ok:
È una donna certamente coraggiosa, che non si fa spaventare da nulla tantomeno da una motocicletta che pesa 400 chilogrammi.
Questo per me, è una motociclista pesante. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 29/11/2021, 11:01 Perbacco mio caro Massimo, mi sono perso la tua risposta e la sto leggendo ora :hahaha:
Hai perfettamente ragione, hai perfettamente ragione. La mia definizione di motociclista pesante effettivamente potrebbe dare adito a strani pensieri, ma in realtà è tutto molto più semplice di quello che sembra. :hola:
Per me una motociclista pesante è una donna che riesce a portare una motocicletta Electra Glide Ultra senza alcun problema alcuno.
È una donna che per caratteristiche fisiche e mentali, non ha problemi e non teme il peso e la stazza di questo tipo di motociclette. :ok:
È una donna certamente coraggiosa, che non si fa spaventare da nulla tantomeno da una motocicletta che pesa 400 chilogrammi.
Questo per me, è una motociclista pesante. :ok:


Pensa che negli USA, ci sono donne che pesano più della moto stessa hahahah!!
Momento: bastard inside!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Moto e conquiste

Messaggio da Erika »

Madddaiiiii!!!! Non siete per niente carini quando fate così! :taglia: :taglia:


:hahaha:
Rispondi