Coast To Coast

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

Attraversare L'America sulla Route 66

Si l'ho fatto
1
10%
No non l'ho fatto
7
70%
Fatico ad attraversare la strada figuriamoci L'America!!
1
10%
Io ci vivo in America!!
1
10%
 
Voti totali: 10

MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Coast To Coast

Messaggio da MadCris »

HdMorris quella l'ho messa solo per te :risoebete: :risoebete: credo che fino a che uno non la provi davvero non riesca a capire quanto è grande l'America... e poi ho come l'impressione che anche un normalissimo viaggio lì assuma i connotati di un'avventura, tu che ci abiti che dici?
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Coast To Coast

Messaggio da Sedicesima Grifo »

hellas ha scritto: 18/11/2021, 14:28
Sedicesima Grifo ha scritto: 18/11/2021, 13:19
hellas ha scritto: 18/11/2021, 13:01
Caspita, un resoconto impressionante😉…posso condividere con te solo alcuni di questi luoghi…ElmAlamein, Vienna e un po’ di sudamerica. Gli states restano un sogno…e in moto mi son concesso solo weekend in Toscana, Abruzzo e Campania…prima che nascesse l’ultima figlia. Complimenti Max👌
El Alamein vale per tutti.
El Alamein
Esperienza indescrivibile, ti segna attraversandoti corpo e mente. Il sole, in quella zona è luce magica, quasi folle, capace di forare il buio della notte più scura…sembra quasi, che una folgore possa squarciare il cielo da un momento all’altro, e tu rimani stordito, e ti perdi, ti perdi dentro te stesso, mentre osservi e leggi i nomi di tutti quei ragazzi caduti. E’ una sorta di sintesi spirituale e umana, qualcosa che non puoi descrivere a parole e che ti accompagnerà per sempre. Ho rivissuto, solo in parte, le atmosfere descritte nei racconti ‘Nostra gente’ di Ugo Franzolin, che sopravvisse, tornò in Italia, e, dopo la caduta del fascismo venne schernito e deriso per aver servito il regime Immagine
Esattamente.

E ci tornerò.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Coast To Coast

Messaggio da HD Morris »

MadCris ha scritto: 18/11/2021, 14:31 HdMorris quella l'ho messa solo per te :risoebete: :risoebete: credo che fino a che uno non la provi davvero non riesca a capire quanto è grande l'America... e poi ho come l'impressione che anche un normalissimo viaggio lì assuma i connotati di un'avventura, tu che ci abiti che dici?
Io lo dico sempre, gli americani con i loro film e serie televisive, ci hanno mostrato il loro vero modo di vivere e di pensare.
Quindi si, a volte andare in giro e' un'avventura ma piu' per i personaggi che ogni tanto si incontrano che altro!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Coast To Coast

Messaggio da Palmambrogio »

HD Morris ha scritto: 20/11/2021, 3:30
MadCris ha scritto: 18/11/2021, 14:31 HdMorris quella l'ho messa solo per te :risoebete: :risoebete: credo che fino a che uno non la provi davvero non riesca a capire quanto è grande l'America... e poi ho come l'impressione che anche un normalissimo viaggio lì assuma i connotati di un'avventura, tu che ci abiti che dici?
Io lo dico sempre, gli americani con i loro film e serie televisive, ci hanno mostrato il loro vero modo di vivere e di pensare.
Quindi si, a volte andare in giro e' un'avventura ma piu' per i personaggi che ogni tanto si incontrano che altro!



Ma veramente negli Stati Uniti d'America si vive un po' come nelle serie TV televisive americane? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Coast To Coast

Messaggio da MadCris »

diciamo che le serie tv americane da qualche parte avranno preso spunto no ? :hahaha: :hahaha: alla fine sono i personaggi "pittoreschi" a creare l'avventura :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Coast To Coast

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 21/11/2021, 12:44 diciamo che le serie tv americane da qualche parte avranno preso spunto no ? :hahaha: :hahaha: alla fine sono i personaggi "pittoreschi" a creare l'avventura :risoebete:


Mi viene in mente un Fonzie. Chissà da cosa potranno mai aver preso spunto. Ahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Coast To Coast

Messaggio da Palmambrogio »

Di origini italiane. Famiglia di emigrati.
Buona parte degli Stati Uniti d'America è figlia di emigrati.
O sono tutti emigrati??
Ma l'americano vero chi è?.. :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Coast To Coast

Messaggio da HD Morris »

Palmambrogio ha scritto: 21/11/2021, 12:15 Ma veramente negli Stati Uniti d'America si vive un po' come nelle serie TV televisive americane? :confuso:
Si Palma, e' molto simile.....dalla vicina che ti porta la torta, al poliziotto dietro al cespuglio fino al serial killer della porta accanto! :hahaha:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Coast To Coast

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 21/11/2021, 15:17 Di origini italiane. Famiglia di emigrati.
Buona parte degli Stati Uniti d'America è figlia di emigrati.
O sono tutti emigrati??
Ma l'americano vero chi è?.. :confuso:


Gli americani veri, i pronipoti dei pronipoti, vivono nelle riserve....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Coast To Coast

Messaggio da Massimo »

HD Morris ha scritto: 21/11/2021, 15:43
Palmambrogio ha scritto: 21/11/2021, 12:15 Ma veramente negli Stati Uniti d'America si vive un po' come nelle serie TV televisive americane? :confuso:
Si Palma, e' molto simile.....dalla vicina che ti porta la torta, al poliziotto dietro al cespuglio fino al serial killer della porta accanto! :hahaha:


Ahahahah!
MODERATORE FORUM
Rispondi