E tu a chi ti ispiri?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

E tu a chi ti ispiri?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

E tu a chi ti ispiri?



Vabbeh...
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: E tu a chi ti ispiri?

Messaggio da Silvaticus »

Sinceramente non capisco questo tipo si associazioni.
Ho degli amici, tutti motociclisti, che hanno deciso di mettere su un associazione per raccogliere fondi a beneficio della ricerca sui tumori infantili... si erano fatti un logo e l'abbigliamento per poter partecipare ad eventi e raduni e raccogliere fondi ma sono stati costretti a cambiare il nome più di una volta e cambiare il logo perchè alcuni MC hanno avuto da ridire e specificare che avrebbero dovuto affiliarsi... la trovo una cosa davvero assurda.

per quanto mi riguarda, farei parte solo di questa "banda":
Immagine
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: E tu a chi ti ispiri?

Messaggio da 883Low »

Immagine
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: E tu a chi ti ispiri?

Messaggio da 883Low »

si, veramente assurdo che per fare del bene serva il consenso di un MC...

io ed alcuni miei amici abbiamo un gruppo di whatsapp chiamato "hell's chicken".
doveva essere provvisorio in attesa di un nome un po' più caratteristico, ma alla fine non ci siamo mai decisi ed è rimasto questo da vari anni, e suppongo rimarrà tale.
il logo è una gallina con un mitragliatore. :birra: :birra: :birra:
alla prima occasione verrei farne una piccola patch per il gilet.
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: E tu a chi ti ispiri?

Messaggio da MadCris »

Sons Of Anarchy forever!!!! :primo: :primo:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: E tu a chi ti ispiri?

Messaggio da MadCris »

Silvaticus ha scritto: 05/11/2021, 9:33 Sinceramente non capisco questo tipo si associazioni.
Ho degli amici, tutti motociclisti, che hanno deciso di mettere su un associazione per raccogliere fondi a beneficio della ricerca sui tumori infantili... si erano fatti un logo e l'abbigliamento per poter partecipare ad eventi e raduni e raccogliere fondi ma sono stati costretti a cambiare il nome più di una volta e cambiare il logo perchè alcuni MC hanno avuto da ridire e specificare che avrebbero dovuto affiliarsi... la trovo una cosa davvero assurda.

per quanto mi riguarda, farei parte solo di questa "banda":
Immagine
mitici!!!! un mio amico ha detto che in sella all'intruder assomiglio a Dudley!!!

concordo pienamente nello spirito Wild Hogs!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: E tu a chi ti ispiri?

Messaggio da Massimo »

Avendo militato in patch club indipendenti sotto MC ecc e fatto spola di qua e di là per diversi anni appresso ad un mucchio di stronzate, oggi dico, assolutamente a nulla.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: E tu a chi ti ispiri?

Messaggio da Silvaticus »

io sinceramente non ci vedo nulla di male se un gruppo di amici decide di farsi un logo, metterselo sul gilet e andare in giro anche solo per divertimento... basta che ovviamente sia un logo originario...
Non capisco perchè devo chiedere il permesso per andarmene in giro con la mia moto e con i miei amici :ohno: :ohno: :ohno:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
hellas
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/10/2021, 12:06
Modello: Breakout
Località: Roma

Re: E tu a chi ti ispiri?

Messaggio da hellas »

Ho sempre vissuto la moto come emblema di libertà, fisica e interiore, una sorta di catarsi dell’anima…un modo per star solo con te stesso e specchiarti nei tuoi pensieri (come quando, d’inverno ti siedi in riva al mare e scavi, estatico nella tua mente)…o, in alternativa come qualcosa da vivere con amici o persone con le quali condividere bei momenti. Non avendo mai fatto parte di gruppi, mc e altro, non ho la più pallida idea a cosa ispirarmi, se non all’idea totalizzante e maestosa della moto stessa, in sella alla quale, puoi provare a far galoppare la fantasia e a immaginarti come un gigante che prova a ghermire le stelle. E’ il sogno del bambino che risiede in noi :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
Ast
Messaggi: 356
Iscritto il: 06/05/2021, 12:23
Modello: Softail breakout 114
Località: Villanterio City
Contatta:

Re: E tu a chi ti ispiri?

Messaggio da Ast »

Immagine
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
Rispondi