BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da Silvaticus »

Sedicesima Grifo ha scritto: 10/11/2021, 18:26 Per curiosità...sei andato a Sesto?
Buongiorno Max!
me lo hanno sconsigliato e mi sono rivolto altrove.
Per carità il concessionario è stato gentile, onesto e chiaro su tutti gli aspetti.
Capisco pure che ci siano altre e tante attività da fare.. ma hai venduto una moto ad un nuovo cliente, almeno fingi di starci dietro... voglio dire, a volte basta una telefonata anche solo per dire che c'è da attendere ancora qualche giorno...
Nello specifico la moto risulta immatricolata con data 08.11.2021 e ancora nessuno mi ha chiamato. ieri ho chiamato io e mi è stato detto che la persona che si occupa di queste cose non c'è e di aspettare oggi. la concessionaria apre alle 8.30 o chiamato alle 8.53 e mi dicono di richiamare dopo le 9... neanche a dire "la faccio richiamare"...
adesso attendo le 9.30 e richiamo, vorrei fare l'assicurazione in giornata, se riesco e andare a prendere la moto domani, sempre che mi inviino la copia del libretto, altrimenti mi attacco al c.... ehm.. volevo dire Tram :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
hellas
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/10/2021, 12:06
Modello: Breakout
Località: Roma

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da hellas »

Silvaticus ha scritto: 10/11/2021, 16:17
MadCris ha scritto: 10/11/2021, 16:09 guarda confermo la tendenza di tutti a "sbattersene" quando si parla di assistenza e servizio una volta venduto l'oggetto in questione, ho a che fare con concessionarie varie e sono tutte più o meno uguali. Pensa che a volte , se voglio cavarmela, vado io alla ricerca dei codici dei pezzi che mi servono e provvedo a ordinarli direttamente sulla piattaforma principale della tal marca , poi provvederà lei ad inviarli in concessionaria e poi di conseguenza verranno spediti a me , in pratica bypasso il magazziniere ... Ormai faccio tutto tranne il meccanico ... :confuso: :confuso:
ciao Cris!
tu ci sei dentro più di me... è un peccato perchè fare una telefonata a loro non costa nulla, ma la sensazione del cliente di essere al centro dell'attenzione non ha prezzo e viene ripagata con gratitudine... in questo modo tu non ti senti considerato, ma alla fine la concessionaria diventa solo una sorta di supermercato... oggi ho comprato li perchè mi tornava comodo, la prossima volta magari andrò da qualcun altro... una volta si cercava di fidelizzare il cliente con tutte le attenzioni del mondo.

Io ancora lo faccio con i clienti, sempre gentile e disponibile, nonostante mi occupi di amministrazione e credito... sarò io sbagliato? :confuso:
Per la miseria, il concessionario sta completamente disattendendo le buone norme di un venditore ‘decente’…Dale Carnegie e la sua scuola di comunicazione lo metterebbero dietro la lavagna, in ginocchio sui ceci😖
Immagine
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da MadCris »

secondo me è proprio come ha detto Silvaticus prima , non hanno moto e usano la sua per farla vedere ai vari clienti ...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco se si incomincia così si incomincia proprio bene...... :stelline:
L'unica cosa a mio avviso è quella di presentarsi sul posto con un certo piglio.
Se le scartoffie sono già state fatte bisogna far valere i propri diritti.
Quello che mi domando è, quando ci sarà da fare un tagliando come si comporteranno? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da Silvaticus »

Palmambrogio ha scritto: 11/11/2021, 10:04 Perbacco se si incomincia così si incomincia proprio bene...... :stelline:
L'unica cosa a mio avviso è quella di presentarsi sul posto con un certo piglio.
Se le scartoffie sono già state fatte bisogna far valere i propri diritti.
Quello che mi domando è, quando ci sarà da fare un tagliando come si comporteranno? :confuso:
Per fortuna Palma tutto risolto.
Ricevuta mail con copia del libretto, ma mi sarei aspettato una telefonata.
Sto attendendo ora la conferma dell'assicurazione e poi peso di andarla a ritirare domani (giorno di ferie per l'occasione).

Ripeto il concessionario non si è comportato male, non è stato ne maleducato ne "disonesto", ma quando spendo dei soldini, di qualsiasi cifra si parli, mi aspetto un pò di attenzione in più... il cliente secondo me un pò va coccolato (il giusto, il minimo)
anche per accattivarselo e far si che preferisca te a qualcun altro o compri direttamente online...

Chiederò per il tagliando perchè mi sembra di aver capito che il primo è veramente a pochi km
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da Massimo »

Allora prossimamente, report.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 11/11/2021, 13:44 Allora prossimamente, report.
Assolutamente si! :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da Palmambrogio »

Silvaticus ha scritto: 11/11/2021, 14:23
Massimo ha scritto: 11/11/2021, 13:44 Allora prossimamente, report.
Assolutamente si! :ok:


:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Alloraaaaaa!!!!!

Questo repoooooort!

Le footooooo!!!
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 12/11/2021, 12:41 Alloraaaaaa!!!!!

Questo repoooooort!

Le footooooo!!!



:hahaha: :hahaha: :hahaha:


Povero l'amico Claudio, il messaggio è suonato come un "GIÙ DALLE BRANDE!!!"
:hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi