BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da MadCris »

Eccole le prime impressioni! Direi che come moto “ mulo” a cui far fare tutto sembra proprio azzeccata!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da Massimo »

Non esistono brevi o lunghi tragitti, con certe moto.
Un tempo c'è chi c'ha girato l'Europa con un 350.
Non io, ma vecchi amici.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da Silvaticus »

Sedicesima Grifo ha scritto: 13/11/2021, 14:50 Grazie per il resoconto.

Mi sembra di capire che rispecchi le aspettative e, questo, è positivo.
Secondo me ti ci affezioni.
buongiorno Max, devo dire che effettivamente sembra essere la moto adatta alle mie attuali esigenze.
Spero che mi ci troverò bene... poi io sono un coccolone, mi affezione subito... resterà sempre con me e passerà in eredità ai miei figli!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 14/11/2021, 8:17 Non esistono brevi o lunghi tragitti, con certe moto.
Un tempo c'è chi c'ha girato l'Europa con un 350.
Non io, ma vecchi amici.
hai ragione... con tempo e passione si potrebbe sicuramente girare anche il mondo.
Se fossi solo e pieno di soldi probabilmente mi piacerebbe affrontare un viaggio con una moto piccola, con solo uno zaino in spalla e attraverso almeno tutta l'europa. (sarebbe un impresa da veri uomini :hahaha: :hahaha: )
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da Silvaticus »

MadCris ha scritto: 13/11/2021, 18:49 Eccole le prime impressioni! Direi che come moto “ mulo” a cui far fare tutto sembra proprio azzeccata!
ciao Cris, il primo tragitto mi ha dato buone sensazioni. solo il tempo potrà "confermare o ribaltare il risultato" :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da Palmambrogio »

Con questa motocicletta un neofita che si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote, potrebbe trovare con lei conforto come anche una ragazza che volesse prendere i primi approcci. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da Silvaticus »

Palmambrogio ha scritto: 15/11/2021, 10:30 Con questa motocicletta un neofita che si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote, potrebbe trovare con lei conforto come anche una ragazza che volesse prendere i primi approcci. :ok:
Spero duri abbastanza da far si che entrambi i pargoli possano usarla per imparare ad amare le due ruote... la lascerò loro in eredità, mentre io mi godrò la mia vecchia in sella ad uan meritata ultra, con accanto la mia signora comodamente seduta dietro di me, ascoltando un pò di buona musica rock
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: BENDA BD300 VS ROYAL ENFIELD Meteor 350

Messaggio da Palmambrogio »

Silvaticus ha scritto: 15/11/2021, 16:47
Palmambrogio ha scritto: 15/11/2021, 10:30 Con questa motocicletta un neofita che si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote, potrebbe trovare con lei conforto come anche una ragazza che volesse prendere i primi approcci. :ok:
Spero duri abbastanza da far si che entrambi i pargoli possano usarla per imparare ad amare le due ruote... la lascerò loro in eredità, mentre io mi godrò la mia vecchia in sella ad uan meritata ultra, con accanto la mia signora comodamente seduta dietro di me, ascoltando un pò di buona musica rock



Mi sembra un ottima prospettiva. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi