A proposito di droni assassini….

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
beaver2
Messaggi: 214
Iscritto il: 12/09/2021, 19:56
Modello:

A proposito di droni assassini….

Messaggio da beaver2 »

Si parlava tempo fa di droni giocattoli resi in qualche modo letali, questo è un video di softair, ma provate a pensare ad una glock vera al suo posto…..

https://youtu.be/NS1KFmFw2Dw
Ultima modifica di beaver2 il 21/09/2021, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: A proposito di droni assassini….

Messaggio da Massimo »

Qui passare dal gioco al pazzo che ci mette l'arma vera è un attimo....
Non dovrebbero neanche pubblicarle certe cose.
MODERATORE FORUM
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: A proposito di droni assassini….

Messaggio da Thom »

..del resto, droni armati, si usano, ormai, da anni...
più difficile qui da noi dove, esistendo un limite al peso dei droni acquistabili, senza avere la patente, non sarebbero in grado di trasportare il peso di un'arma come quella, senza contare che, qui si parla di soft air, una vera, con il rinculo, manderebbe in crisi il drone, con buona pace della precisione di tiro....
Certo, si tratta di una tecnologia, come tante altre, orami, che potrebbe essere pericolosissima se male usata....
oltre ai droni, diffusissimi, esistono mezzi su ruota o acquatici in grado di trasportare, altro che una pistola e sono alla portata di tutti...
banalmente, anche un attrezzo agricolo come questo, se gli togli le protezioni anteriori e lo mandi in mezzo alla folla... chi lo ferma?
Occasio furem facit
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: A proposito di droni assassini….

Messaggio da Thom »

...ad ogni buon conto, un mio vicino si è preso la fregola dei droni e, per qualche mese si sentiva spessissimo il ronzio del suo giocattolo che mi passava sopra, ala fina, un tantinello seccato, l' ho incontrato in bottega (quanto tempo che non sento più questa parola) e l' ho informato che , se sentivo ancora il suo drone girare sopra casa mia, dentro la mia proprietà, lo avrei tirato giù senza tanti complimenti.... si vede che mi ha creduto!
Occasio furem facit
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: A proposito di droni assassini….

Messaggio da Massimo »

È un po' il futuro delle macchine che il buon Terminator ci ha insegnato nel corso degli anni.
Una base di verità c'è sempre.
Alla fine anche una banalissima auto radiocomandata se con dell'esplosivo, diventa letale.
Chissà i maggiori eserciti mondiali, cosa tengono in serbo per il futuro.....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: A proposito di droni assassini….

Messaggio da Massimo »

Thom ha scritto: 21/09/2021, 13:05 ...ad ogni buon conto, un mio vicino si è preso la fregola dei droni e, per qualche mese si sentiva spessissimo il ronzio del suo giocattolo che mi passava sopra, ala fina, un tantinello seccato, l' ho incontrato in bottega (quanto tempo che non sento più questa parola) e l' ho informato che , se sentivo ancora il suo drone girare sopra casa mia, dentro la mia proprietà, lo avrei tirato giù senza tanti complimenti.... si vede che mi ha creduto!


Beh mi sembra giusto. Essendo dotati di telecamere possono veramente violare la privacy di chiunque..
Magari mentre sei lì che.....quello sì piazza in sospensione aerea e ti fa un bel servizio fotografico ahahahah!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: A proposito di droni assassini….

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco, secondo me il tutto deve rimanere nel piacere ludico della passione hobbistica e mai sforare in altro. :stelline:
Qui ne ho visti in volo alcuni perché ci sono quelli che devono fare le riprese aeree degli alberghi, e devono fare dei servizi rappresentativi anche di manifestazioni.
Poi andando su in montagna, ci sono quelli che fanno i filmati amatoriali e le riprese di gruppo di amici e di famiglie.
Ma finché il tutto è usato per scopi del genere va più che bene.
Certamente mi dovesse sorvolare casa, inquadrandomi mentre sono seduto sulla tazza potrebbe anche darmi un po' di fastidio. Potrebbe.
In quel caso non farei altro che mostrargli il mio lato migliore :hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: A proposito di droni assassini….

Messaggio da Massimo »

Ma di la verità Palma, che se tu avessi un drone entreresti nelle case di tutte ma proprio di tutte!! Ahahahah!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: A proposito di droni assassini….

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 22/09/2021, 11:48 Ma di la verità Palma, che se tu avessi un drone entreresti nelle case di tutte ma proprio di tutte!! Ahahahah!!



Ma non puoi scoprire così i miei altarini!! :wowo!!: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: A proposito di droni assassini….

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 22/09/2021, 12:15
Massimo ha scritto: 22/09/2021, 11:48 Ma di la verità Palma, che se tu avessi un drone entreresti nelle case di tutte ma proprio di tutte!! Ahahahah!!



Ma non puoi scoprire così i miei altarini!! :wowo!!: :hahaha:



Ahahahah colpito affondato!
MODERATORE FORUM
Rispondi