Salah Abdeslam

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Salah Abdeslam

Messaggio da Lone Wolf »

Salah Abdeslam, l'unico attentatore di Parigi (Bataclàn) rimasto vivo lamenta di essere trattato come un cane.

Peccato, speravo lo trattassero molto peggio.

Ha aperto la sua dichiarazione al processo con le parole "Ci tengo a testimoniare che Allah è l'unico dio e che Maometto è il suo messaggero".

"Questo lo vedremo dopo".

Ha replicato seccamente Il presidente della Corte, Jean-Louis Périès.

:hola:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Salah Abdeslam

Messaggio da Massimo »

Visto che gli vuole tanto bene al suo Allah e Maometto perché non l'hanno spedito su a fargli compagnia??
Per questa gentaglia non ci vuole nessuna pietà perché loro non ne hanno avuta perché ne dovremmo avere noi..
MODERATORE FORUM
Avatar utente
giampi
Messaggi: 397
Iscritto il: 07/12/2015, 18:16
Modello: Breakout 2016
Località: Bologna

Re: Salah Abdeslam

Messaggio da giampi »

130 persone uccise.... non ricordavo quel numero .... da persone così fuori di testa la frase ci sta ... per me consumano anche troppa aria
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Salah Abdeslam

Messaggio da Palmambrogio »

Mi ricordo quei fatti che brutta situazione e poveretti tutti quei morti...... :stelline:
E questo attentatore si lamenta che è stato trattato male??
Ma in Francia la ghigliottina non viene più usata? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Salah Abdeslam

Messaggio da stein »

La canna di una 45 nel qulo e via di caricatore :pistole: :pistole:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Salah Abdeslam

Messaggio da Palmambrogio »

stein ha scritto: 09/09/2021, 18:50 La canna di una 45 nel qulo e via di caricatore :pistole: :pistole:



:hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Salah Abdeslam

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 09/09/2021, 19:51
stein ha scritto: 09/09/2021, 18:50 La canna di una 45 nel qulo e via di caricatore :pistole: :pistole:



:hahaha: :hahaha:



Esatto Oscar!!
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Salah Abdeslam

Messaggio da Sedicesima Grifo »

In poche parole, condivise dalla stragrande maggioranza di chi abbia avuto modo di conoscere il mondo musulmano - per lustri - al di fuori di un villaggio.
Per quanto dire musulmano significa poco, perché ci sono enormi differenze tra le persone, tra i Paesi, tra le diverse declinazioni di Islam (i sunniti ce l'hanno con gli sciiti e viceversa, nei diversi Paesi ci sono diverse interpretazioni e usanze, i sufiti sono più tranquilli...insomma, non si può non tanto generalizzare ma proprio trovare un'unità di fede, così come non è possibile trovarla nel mondo Cristiano nelle diverse declinazioni).
Detto questo e trovando illogico chiedere reciprocità generalizzata, perché a chi la si chiede? Negli UAE, in Kuwait e altrove ci sono chiese cristiane e sono rispettate le tradizioni cristiane, in Arabia per nulla, sempre parlando in via generale e non personale, perché personalmente ho ricevuto mille volte gli auguri di Natale, così come io ho fatto quelli per l'Eid Mubarak (così come li ho fatti per Diwali in India o per il Capodanno cinese). Quello che si può e deve chiedere è il rispetto della nostra cultura e leggi qui da noi. Gli islamici sono molto meglio di come li pensano quelli che li detestano a priori e molto peggio di come li pensano quelli che li adorano. Non sono assolutamente tutti pericolosi ma pochissimi di loro sono integrabili. Si può convivere, ma l'integrazione è difficilissima. Per questo e conoscendo la loro mentalità che fa considerare ogni nostra apertura come una nostra sconfitta non possiamo accettare certe pretese e usanze, in quanto completamente diverse e per noi in genere non sopportabili.
Non arrivo neppure a dire sbagliate, perché questo dipende dalla mia cultura, ma siccome qui siamo in questa cultura, sono loro ad adeguarsi, così come mi sono sempre adeguato senza alcun problema io nei loro Paesi, reputando estremamente stupido chi volesse vivere come qui. Fare il bagno in topless ad Agadir, che pure è un luogo non certo estremista, è offensivo e stupido e se, a quella ragazza che vidi molti anni fa avessero fatto osservazione o l'avessero arrestata, non avrei avuto nulla da obiettare. Per questo non chiedo reciprocità: impongo che si rispettino le norme del vivere civile che abbiamo qui. Non cerco chiese o donne senza burqa in Arabia Saudita, pur avendo evidentemente le mie opinioni. Non voglio vedere donne col burqa qui e, nel caso, senza il minareto che rompe le palle, non vedrei male neppure delle moschee. Non certo al posto delle chiese, ma il mio essere liberale e civile non può che farmi vedere di buon grado chi prega (non le madrasse, chi prega e basta) secondo la sua fede.
Quindi, per finire, quei terroristi del Bataclan e non solo loro, ma anche chi vorrebbe continuare qui con gli usi dei posti da cui sono venuti via, dico semplicemente: i primi passati per le armi, i secondi messi su una nave.

Saluto.
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 10/09/2021, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Salah Abdeslam

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Grifo hai perfettamente ragione, ci saranno brave persone anzi, sono sicuro che ci siano brave persone anche in quei paesi dove purtroppo per i fatti accaduti, siamo tutti un po' portati a pensare che siano tutti così.
Purtroppo questo terrorismo, questi atti di violenza che si manifestano così dal nulla senza un motivo, senza una causa scatenante che possa essere presumibilmente usata come una scusa che poi alla fine, tutte queste cose secondo me accadono non per fatti veramente reali ma per qualcosa che si innesca o è preventivamente organizzata da qualcuno.
Sono assolutamente certo che dietro ci sia sempre una matrice organizzativa che non parta precisamente dal popolo incriminato, ma da qualcosa o qualcuno che riesce a far apparire queste persone dal nulla e fa sì che possano commettere gli omicidi indisturbati.
:stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Salah Abdeslam

Messaggio da Massimo »

Come moderatore devo essere moderato per cui non vi parlerò dei pakistani musulmani che ho sopra la testa........
Le bestemmie le trattengo tutte qui....
MODERATORE FORUM
Rispondi