Erika ha scritto: ↑05/09/2021, 9:51
Mi fa paura la grandezza.....
Se mi cade in terra una moto del genere.....brrrrhhh!
Ho i brividi solo a pensarci...
Se non fosse per il peso......ho letto che sono 427kg...
Una macchina!!!!.....
Perbacco mi sembra anche giusto una ragazza fisicamente normale e non certo stazzata, portare un simile peso potrebbe risultare un problema..
Non sei come quelle americanone alte alte che hanno le spalle di un giocatore di football americano e anche il peso!!
Palmambrogio ha scritto: ↑04/09/2021, 22:14
Concordo con tutti voi con quanto avete scritto. E do pienamente ragione a chi scrive, che questa motocicletta va vista dal vivo.
Le fotografie pur belle che possano essere, possono trarre in inganno l'occhio e darci una prospettiva diversa da quella che avremmo guardandola da vicino.
Francamente vi dico, ma molto francamente, che al momento questa motocicletta non mi dispiace proprio.
Con questo non voglio dire che passerò all'acquisto, ma semplicemente che ci sto pensando sopra.
Vi dirò che avevo pensato anche ad una motocicletta Goldwing non l'ultima ma bensì il penultimo modello come quello che ha l'amico Massimo.
E questa possibilità non l'ho scartata.
Devo soltanto capire se è ancora tempo di guidare motociclette di questa stazza o se forse è meglio guardare a qualcosa di più gestibile..
Perché non vai a provarla Palma?
Poi magari scopri che non ti piace e ti togli il pensiero.
Mia cara ragazza mi sono giunte notizie da vecchi amici che ho in Germania, come me provenienti dall'Italia e emigrati all'estero per questione di lavoro.
Alcuni di loro hanno avuto modo di poterla provare e mi hanno detto che in quanto a posizione di guida è scomodissima......
Adatta molto probabilmente a dei giri fuori porta ma se si incomincia a ragionare a tratte più lunghe le ginocchia dopo un po' paiono esplodere!!......
Sono rimasto piuttosto deluso, ma pare non esista alternativa...
Palmambrogio ha scritto: ↑04/09/2021, 22:14
Concordo con tutti voi con quanto avete scritto. E do pienamente ragione a chi scrive, che questa motocicletta va vista dal vivo.
Le fotografie pur belle che possano essere, possono trarre in inganno l'occhio e darci una prospettiva diversa da quella che avremmo guardandola da vicino.
Francamente vi dico, ma molto francamente, che al momento questa motocicletta non mi dispiace proprio.
Con questo non voglio dire che passerò all'acquisto, ma semplicemente che ci sto pensando sopra.
Vi dirò che avevo pensato anche ad una motocicletta Goldwing non l'ultima ma bensì il penultimo modello come quello che ha l'amico Massimo.
E questa possibilità non l'ho scartata.
Devo soltanto capire se è ancora tempo di guidare motociclette di questa stazza o se forse è meglio guardare a qualcosa di più gestibile..
Perché non vai a provarla Palma?
Poi magari scopri che non ti piace e ti togli il pensiero.
Aggiungo:
Una GW, che a stazza penso proprio sia più gestibile della BMW.
Mio caro Massimo ma senza ombra di dubbio.
Oltretutto sulla motocicletta Goldwing sono installabili anche le pedane larghe e lunghe e volendo anche il cambio a bilanciere.
Poi si può sempre optare per le pedanine da riposo che ho visto molto spesso installate sui paramotore.
Comunque il California è davvero bello. Peccato non lo producano più, non lo abbiano saputo vendere e comunicare, non lo abbiano fatto provare.
È restato un bell'esercizio stilistico.
Sulla BMW per avere una posizione del genere devi disinstallare i cilindri!! Ahahah
È un po' la brutta impressione che ho avuto salendo sul GS (altro genere di moto), avendo i cilindri lì in basso vicino ai piedi ... poi è questione di abitudine, il motore boxer è uno dei punti di forza del marchio ... ma non farei a cambio con il mio 103 ..