Inizio vacanze da incubo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
sam1990sam
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/08/2020, 17:06
Modello: cvo street glide

Inizio vacanze da incubo

Messaggio da sam1990sam »

Buon giorno, ecco arriviamo a parlare con proprio di affidabilità, premesso che ho girato x 7000 km già quest anno e nessun problema.
Ieri partiamo x le vacanze di due settimane in moto entro in autostrada e dopo 10km sento un rumore, come degli scoppietti provenire dall altezza dei cilindri. Andava giusto avanti in prima x raggiungere la prima pizzo .morale della favola: chiamato carroatrezzi rimorchiato preso la macchina e ripartito x le vacanze, grazia Dio il traghetto era oggi è non ieri, insomma la mia. Street glide cvo del 2018 con su 18k km mi ha abbandonato proprio quando non doveva. Incazzato e deluso è die poco
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Capisco e condivido.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da Massimo »

Una bella menata.......la moto è stata rimorchiata in officina?
Scoppiettii all'altezza dei cilindri....
Ma la moto andava e ti sei fermato solamente perché sentivi questi rumori, oppure il motore stava incominciando a morire e a perdere di giri?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3504
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da HD Morris »

Noooo....che sfiga! :wowo!!:
Meno male che non ti e' saltata la vacanza!

Tienici aggiornati sul problema!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Lone Wolf

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da Lone Wolf »

sam1990sam ha scritto: 09/08/2021, 6:16 Buon giorno, ecco arriviamo a parlare con proprio di affidabilità, premesso che ho girato x 7000 km già quest anno e nessun problema.
Ieri partiamo x le vacanze di due settimane in moto entro in autostrada e dopo 10km sento un rumore, come degli scoppietti provenire dall altezza dei cilindri. Andava giusto avanti in prima x raggiungere la prima pizzo .morale della favola: chiamato carroatrezzi rimorchiato preso la macchina e ripartito x le vacanze, grazia Dio il traghetto era oggi è non ieri, insomma la mia. Street glide cvo del 2018 con su 18k km mi ha abbandonato proprio quando non doveva. Incazzato e deluso è die poco
Azz!!! Sfiga nera!!! Però forse meglio così...pensa se invece di fare 10 km ti si fermava al secondo giorno di vacanza.....
Tutta la solidarietà del mondo!!!
sam1990sam
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/08/2020, 17:06
Modello: cvo street glide

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da sam1990sam »

Esatto ragazzi nella sfiga sono stato il piu fortunato del mondo, sono potuto comunque partire ed è successo alla prima uscita utile dell autostrada. Si scoppietti all altezza del motore, poi ho fatto solo quei 100mt x arrivare al SOS piu vicino e basta se mettevo in seconda sembrava morisse e scoppiettava ancora di piu, tra oggi è domani la rimorchieranno in officina e poi mi dirà, grazie a Dio in ogni caso sono coperto dal cargaranty ancora fino a settembre. X quanto riguarda i biglietti del traghetto ho perso pochi euro alla fine. Vi terrò aggiornati dalla Corsica in cui mi trovo ora. 🤘🏼
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco, dispiace per la povera motocicletta e per le ferie su essa che sarebbero certamente state tutta un'altra cosa..... :stelline:
Percorrere le belle strade della Sardegna in motocicletta è una vacanza più di una vacanza, ma anche in automobile potrete passare una bella vacanza ugualmente.
Niente di paragonabile, ma almeno siete in vacanza.
Ora c'è da capire cosa è successo a questa benedetta motocicletta, perché quegli scoppietti e problematiche simili lì ho avvertiti anche sulla mia suo tempo.
Che non sia magari un problema elettrico o di batteria.
:confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 09/08/2021, 21:03 Perbacco, dispiace per la povera motocicletta e per le ferie su essa che sarebbero certamente state tutta un'altra cosa..... :stelline:
Percorrere le belle strade della Sardegna in motocicletta è una vacanza più di una vacanza, ma anche in automobile potrete passare una bella vacanza ugualmente.
Niente di paragonabile, ma almeno siete in vacanza.
Ora c'è da capire cosa è successo a questa benedetta motocicletta, perché quegli scoppietti e problematiche simili lì ho avvertiti anche sulla mia suo tempo.
Che non sia magari un problema elettrico o di batteria.
:confuso:
Potresti presentargli il tuo esperto meccanico :saggio:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 09/08/2021, 21:05
Palmambrogio ha scritto: 09/08/2021, 21:03 Perbacco, dispiace per la povera motocicletta e per le ferie su essa che sarebbero certamente state tutta un'altra cosa..... :stelline:
Percorrere le belle strade della Sardegna in motocicletta è una vacanza più di una vacanza, ma anche in automobile potrete passare una bella vacanza ugualmente.
Niente di paragonabile, ma almeno siete in vacanza.
Ora c'è da capire cosa è successo a questa benedetta motocicletta, perché quegli scoppietti e problematiche simili lì ho avvertiti anche sulla mia suo tempo.
Che non sia magari un problema elettrico o di batteria.
:confuso:
Potresti presentargli il tuo esperto meccanico :saggio:


Non lo farei mai, poi quello bravo è in Germania non credo che..... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Inizio vacanze da incubo

Messaggio da Thom »

Corsica!!

bellissimo posto.... :ok: :ok: :ok:

Immagine

:( troppo tempo fa........
Occasio furem facit
Rispondi