Khazad-dûm

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Khazad-dûm

Messaggio da Thom »

...se tutto va come vorrei e il mio compagno di viaggio, Triumphista :anonimo: non si spaventa, andiamo lì e saliamo, anche, sull' altopiano... ( cosa della quale dubito, sembra che, sia solo io ad avventurarmi su certe strade senza avere una maxi enduro :confuso: )

Che posto sarà mai? :occhiolino:
Occasio furem facit
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Khazad-dûm

Messaggio da Palmambrogio »

:confuso: :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Khazad-dûm

Messaggio da Thom »

Bucciottata! :hola:

con un amico si voleva fare un giretto qua attorno, abbiamo idee molto diverse riguardo al "giretto", a lui piacciono le strade poco tortuose, ben livellate, i panorami doci, tipo Il Chianti in Toscana, io no.
A me piacciono le strade tortuose, poco battute e i paesaggi aspri tipici dell' appennino fra qui e le Marche...
Guardando la carta di una zona che non conosco molto bene, mi cade l'occhio sul nome di un paesino (ma ino, ino), Moria (Khazad-dûm nel Signore degli Anelli, la città dai nani) da qui il titolo e la meta chi mi sono prefissato di raggiungere, non senza molte perplessità da parte del mio amico.
In realtà, avrei voluto, da Moria, proseguire la salita ed arrivare al pianoro in cima alla montagna, ca 1000 mslm, e scendere dall'altro versante, ma, vista la strada, ho subito una forte opposizione. :nonso:

Immagine

tutto qui...
Occasio furem facit
Rispondi