Momento serioso..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

Che voto date al Forum?

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
1
7%
4
0
Nessun voto
5
1
7%
6
2
13%
7
0
Nessun voto
8
3
20%
9
2
13%
10
6
40%
 
Voti totali: 15

Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Momento serioso..

Messaggio da Palmambrogio »

Date un voto al forum. Comprendendo tutto, dialoghi, persone, tecnica, chiacchiere, fattezze e così via.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Momento serioso..

Messaggio da Erika »

Io ho votato 10. :moto:
Fin'ora ho trovato sempre il giusto compromesso tra divertimento e serietà. :moto:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Momento serioso..

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Anche io 10. A mio avviso fa ciò che deve, funziona come deve, risponde agli interessi in questo ambito.

Ok, siamo pignoli...mancano un po' di fanciulle belle, libere e vicino a casa mia, ma non si può avere tutto...
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Momento serioso..

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 21/07/2021, 17:19 Anche io 10. A mio avviso fa ciò che deve, funziona come deve, risponde agli interessi in questo ambito.

Ok, siamo pignoli...mancano un po' di fanciulle belle, libere e vicino a casa mia, ma non si può avere tutto...


Perbacco!! :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: Momento serioso..

Messaggio da SDL2016 »

Ho messo 5 perché tutte queste storie anti HD mi hanno disamorato dal leggere e credo sia anche il motivo per cui tantissimi si iscrivono ma poi spariscono subito.
Forse sarebbe meglio fare un sito “HDH” = Harley Davidson Haters
Ciao

Stefano
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Momento serioso..

Messaggio da Palmambrogio »

SDL2016 ha scritto: 21/07/2021, 17:41 Ho messo 5 perché tutte queste storie anti HD mi hanno disamorato dal leggere e credo sia anche il motivo per cui tantissimi si iscrivono ma poi spariscono subito.
Forse sarebbe meglio fare un sito “HDH” = Harley Davidson Haters


Io non so perché chi si iscrive sparisce so perché chi si iscrive rimane come me.
Ma nemmeno credo che qui dentro ci siano persone che odiano il marchio.
Semplicemente ci sono discussioni aperte dove una mentalità aperta e non chiusa, fa sì che si possa parlare anche di certe cose senza per questo essere tacciati di abominio.
Non siamo seguaci di una setta religiosa, dove se appena si scorge il minimo dubbio si viene buttati fuori dalla porta.
Siamo gente normalissima chi con più esperienza chi con meno esperienza e ci piace confrontarci.
Il fondamentalismo non mi piace da nessuna parte.
Non so se mi sono spiegato. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Momento serioso..

Messaggio da Thom »

...capita che uno si disamori del mezzo che ha scelto, a volte perché, conoscendolo meglio non ci si trovi bene come sperava, vuoi perché, le aspettative erano diverse, vuoi perché il fascino ha avuto il sopravvento sulla pratica (cosa abbastanza comune quando si parla di motori) vuoi perché ci si è trovati di fronte a noie, problemi, cattiva gestione di qualche officina, o... Insomma, disamorarsi/pentirsi, magari lasciare il mondo attorno a questa marca per poi tornarci dopo anni ( come il sottoscritto) è tutto lecito, ma non direi ci siano odiatori delle HD qui dentro, anzi, ci sono personaggi che, nonostante le "peripezie" continuano a considerarle il "loro mezzo irrinunciabile". Credo, anche, che sia più facile trovare, in un forum, persone che scrivano di problemi vari piuttosto che di come tutto sia andato liscio. In genere, se le cose vanno bene, nella maggioranza dei casi, si parla, magari del viaggio/gita che si è fatto, delle persone che si sono incontrate e così via... Se uno iniziasse a dire: " come va bene la mia moto. Non si rompe mai. Ma che bella che è. Come luccica sotto al sole... " Sarebbe ben triste.
Occasio furem facit
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Momento serioso..

Messaggio da Palmambrogio »

Per l'amor del cielo un forum dove tutto è perfetto, tutto è bello e sono tutti in pace e in amore mi romperei le scatole dopo 5 minuti di permanenza! :stelline:
Forse l'amico SDL ha giudicato gli ultimi fatti accaduti, come una sorta di come si dice, andamento continuo che io non noto per nulla..
Premesso che sono uno che ama la pace e non la guerra, non mi sembra che qui dentro ci siano due fazioni che lottano per portare avanti la propria causa.
Vorrei capire dove sono tutti questi odiatori seriali delle Harley Davidson? :confuso:
Se per favore mi si può fare qualche esempio così da farmi capire.
L'amico Massimo per esempio che qui lo si potrebbe definire una istituzione, nonostante guidi una motocicletta diversa quanto ci ha deliziati con i suoi post inerenti alle Harley Davidson storiche.
E lì, è lì che si vede la passione che va oltre. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Yoghi
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/07/2021, 0:14
Modello: Dyna Super Glide Custom
Località: Faenza

Re: Momento serioso..

Messaggio da Yoghi »

6 perché mi sono appena iscritto.
Rivalutabili...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Momento serioso..

Messaggio da Massimo »

Yoghi ha scritto: 26/07/2021, 0:33 6 perché mi sono appena iscritto.
Rivalutabili...


Troppo buono lei. Nel frattempo che il numero sale posso portarle un caffè, un pasticcino, un succhino?
MODERATORE FORUM
Rispondi