La mia prima HD .... cosa guardare?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

:hahaha: :skull:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Massimo »

Thom ha scritto: 27/07/2021, 11:46 e se cercassimo di dimenticare tutta questa bruttissima storia!

Non si può cancellare tutto?

non la domanda:

La mia prima HD .... cosa guardare?

ma tutto quello che ne è seguito? :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :Censured!: :Censured!: :Censured!:


Si può spostare nell'arena come una sorta di pacco chiuso messo in un cassetto.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Massimo »

Yoghi ha scritto: 27/07/2021, 9:36
Massimo ha scritto: 26/07/2021, 22:47
Yoghi ha scritto: 26/07/2021, 15:00 Mi sono letto tutta sta storia qui dentro e Lone Wolf, mi dovrebbe spiegare esattamente cos'ha che non va la sua moto?
Tutto sto veleno su Harley perché?
L'ha lasciato a piedi?
Ha un grave danno?
Se ho capito bene prima aveva un'altra Harley, dopo ha preso questa di cui dice male.
Ma poi scrive che se qualcuno gli avesse detto qualcosa non l'avrebbe presa.....
Ma cosa siamo ragazzini dell'asilo che nel cestino della merenda non hanno trovato il panino con la Nutella??
Guzzi è migliore, Guzzi non ci vuole lo stage..
Ma perché quando avete comprato le vostre moto ve le hanno date a spinta, o funzionavano?
Mi sembrate per qualche motivo un po' frustrati ma non credo sia colpa delle moto.....



Yoghi, qui oltre ad essere utenti alcuni di noi sono anche amici e si conoscono.
Ci può stare la battuta, si può non essere d'accordo su varie cose, ma il rispetto ci deve essere sempre.
Se la forma del tuo scritto fosse stata goliardica forse l'impatto sarebbe stato molto diverso, ma sfacciatamente, ti sei allargato un po' troppo per i miei gusti.
Lone Wolf è un utente e un amico, come lo sono anche altri che qui hanno risposto.
Per cui consiglio, vola un po' più basso.
E adesso ciliegina sulla torta ti dico, io guido una Goldwing, cosa mi rispondi?



Che me ne vado!



Lo sapevo che appena mettevo sul tavolo la carta Goldwing, il talebano si sarebbe fatto esplodere!! Ahahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Massimo »

Thom ha scritto: 27/07/2021, 11:54 ...anzi, visto che come thread ha fatto solo danni, colgo l'occasione per:

1) mavaffanzum te e la tua prima harley!
se proprio vuoi buttare quattrini vai a donnine allegre che, almeno, grossomodo, sai che la fragtura si trova in mezzo alle
gambe!

2) 'sta manica di vecchie suocere scoppiettantemente motorizzate hanno scassato gli zibidei, si comprassero tutti uno
sputerone così la si fa finita

3) lasciamo le moto ai Veri Uomini, Io :3: ovviamente, e Grifo :3: *, che saremo anche i meno votati del gruppo (questa non la
perdonerò mai! :ohno: ) ma, almeno NOI si che ne capiamo di Donne e motori!

:hola: :hola: :hola: :hola: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hola: :hola: :hola: :hola: :hahaha: :hahaha:



spero, le faccine, siano sufficienti :moto:

* volevo metterti la coppa n°2, ma ho pensato che, magari, con la n°3, ti provocavo meglio :ok:



Ahahahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 27/07/2021, 13:36
Yoghi ha scritto: 27/07/2021, 9:36
Massimo ha scritto: 26/07/2021, 22:47




Yoghi, qui oltre ad essere utenti alcuni di noi sono anche amici e si conoscono.
Ci può stare la battuta, si può non essere d'accordo su varie cose, ma il rispetto ci deve essere sempre.
Se la forma del tuo scritto fosse stata goliardica forse l'impatto sarebbe stato molto diverso, ma sfacciatamente, ti sei allargato un po' troppo per i miei gusti.
Lone Wolf è un utente e un amico, come lo sono anche altri che qui hanno risposto.
Per cui consiglio, vola un po' più basso.
E adesso ciliegina sulla torta ti dico, io guido una Goldwing, cosa mi rispondi?



Che me ne vado!



Lo sapevo che appena mettevo sul tavolo la carta Goldwing, il talebano si sarebbe fatto esplodere!! Ahahahah


:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Lone Wolf »

E LA MADONNA!!!!!!! – (Palma riconosci la citazione??)

Signori, questa mattina parlavo al telefono con un amico, un amico conosciuto un anno fa su queste pagine, e mi spiegava che ci sono stati strani movimenti sul forum…

Sono rientrato mezz’ora fa a rendermi conto e……..E LA MADONNA!!!!!!!!!

Ragazzi, per prima cosa un ringraziamento a chi mi ha difeso ed uno ai detrattori, i primi li ringrazio per le manifestazioni di solidarietà e simpatia, i secondi per avermi dato l’opportunità di ripensare a quanto ho scritto negli ultimi quattromila post.

E però……..suvvia ragazzi, non è mica la vita vera questa!!!! Si tratta comunque di internet….

Vorrei tanto dirvi che ero a casa a rosicare per inventarmi un modo per tornare a scrivere, che sentivo la mancanza di queste pagine, che…..
In realtà il secondo giorno di “abbandono” già manco mi ricordavo d’essere iscritto….e sono certo che per tutti noi sarebbe lo stesso…

L’ho sempre scritto, e più volte ribadito: “sono qui per ingannare il tempo nel lockdown ma non sono mai stato in internet prima (a parte l’esperienza di QdE) ed appena tornerà la bella stagione sparirò”…..
Davvero ragazzi, la vita vera è fuori, mica qui…

Un aggiornamento per gli amici: in questi giorni mi sono: ritemprato, curato, ho macinato strada (da gennaio ad oggi 10.000 km su HD e 3400 km su Royal Enfield), ho lavorato, rivisto gli amici del bar, rivisto gli amici di moto (pre-forum HD), ho ripreso a trombare alla grande – tra l’altro due new entry – e dulcis in fundo ho ripreso ad andare in palestra, ottenendo un piccolo risultato (a Natale ero 102 chili, questa mattina 84).
Ma non ho mai smesso di seguire e frequentare al telefono e dal vivo le persone che ho conosciuto qui ed incontrato “on the road”.

Due veloci riflessioni…
Io Morris non lo conosco e probabilmente non lo conoscerò mai ma credo che se capitasse ci offriremmo una birra a vicenda e rideremmo del battibecco. Per un motivo semplicissimo: Harley, Guzzi, Bmw….sono solo nomi diversi della stessa passione, quella che ci riempie di gioia ed a volte ci fa incazzare (le passioni per definizione hanno poco a che fare con la razionalità); in realtà siamo tutti legati dalla stessa comune passione per l’incredibile senso di libertà che ci dà viaggiare su due ruote ed avere l’orizzonte negli occhi. E se ci scanniamo qui in internet, e se pure ci mandiamo affanculo, credo che questa comunanza di interesse che alcuni arrivano a chiamare brotherhood sia più importante di quattro insulti social.
Per questo mi sento di dire a Yoghi, se ci legge ancora; non andartene dal forum, c’è molto di interessante e bello in queste pagine. E una sfanculata la si dà oggi e la si prende domani, niente di drammatico….

Io ho deciso di andarmene perché Morris ha ragione, questo è un forum per estimatori di Harley Davidson. Ora, che io non sia in queste schiere s’è capito da parecchio….
Quindi forse è davvero brutto che io scriva qui e di tanto in tanto (no, perché ho scritto anche altri post, giuro che non passo la vita ad insultare HD!!!) le mie magagne rispetto a questo marchio….che poi, riflettete; se di una cosa non ti frega nulla, ci perdi tempo a criticarla una, due, tre, cento volte? A me BMW ha deluso molto -come autovettura, avevo una X3, altro modo di dire che ho buttato 50mila euro per una macchina che a mio parere avrebbero dovuto pagarmi loro per guidare- però credo non mi abbiate mai letto scrivere che BMW fa moto di cacca…semplicemente una BMW non la comprerò mai più, l’ho rimossa dalla mia vita e stop.
Harley mi fa incazzare perché a suo tempo ci ho creduto tanto…
E quindi perché stare su un forum di appassionati se io appassionato non sono?
Che se poi mi sfugge la critica devo autocensurarmi e questa è una cosa che faccio con difficoltà…

Queste riflessioni, unite al ritorno delle libertà da fine lockdown (e qui un sentito VAFFANCULO al covid ed ai nostri amati governi) che mi hanno permesso di riprendere in mano la mia vita e la mia socialità m’hanno convinto fosse meglio ritirarmi.
Non lo scazzo con Morris ma il capire che aveva ragione: ecco cosa mi ha allontanato.

Detto questo, per la terza volta scrivo:

E LA MADONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non sono state un po’ eccessive le reazioni al mio post? Sinceramente non credevo di avere mosso tale putiferio, e credetemi sono rimasto di stucco (salvo poi riderne come un pazzo) di fronte alle tante parole (troppe) spese per una cazzata…

Ora, prima di tornare in Shadow Mode (permettetemi una piccola sfanculata ai danni di chi usò questo termine) voglio soltanto dire che pure non frequentando questo forum io ci sono, come possono testimoniare Massimo, Oscar, Max, Antonello…..
Allora: Massimo, Max, Oscar, Antonello ed altri hanno il mio numero di cellulare.

Li autorizzo senza dubbio a condividerlo tramite MP con chi ne farà richiesta e vorrà mantenere i contatti, tra l’altro questa estate causa pandemia (VAFFANCULO) non andrò all’estero a viaggiare – figurati se non avrei la sfiga di passare quindici giorni in un bel covid hotel di Malaga o di Oslo – e quindi me ne andrò in giro per l’Italia (che se mi dice male metto il casco in testa e fermandomi solo per i rifornimenti ai distributori automatici e torno almeno a fare la quarantena a casa mia..) e di conseguenza, passando per l’Umbria vuoi che non ne approfitti per una sera di ciacolate con Thom? Che a Trieste non ne approfitti per provarci con quella gnoccolona di Erika? Che mi perda di conoscere Eto.Demerzel, o Pocitos (che non leggo più da un po’, e mi spiace) o Claudio che tra l’altro sta a dieci minuti da casa mia??? O il Palma, cavolo!!!!!!!!!
Già per sabato sera c’è in ballo una birretta con Max Grifo (zona Milano) e chi vorrà intervenire è benvenuto………

Quindi: niente di grave, chi vuole tenere i contatti potrà farlo con le modalità indicate.
Con chi mi sono sfanculato: vi offro una birra alla prima occasione e la bua passerà a tutti, sono convinto che siamo tutti persone adulte e non bimbi dell’asilo, come crede Yoghi….che poi Yoghi, se non te ne sei già andato, fammi la gentilezza di farti offrire una birra e ricambia con la disponibilità ad una chiacchierata…..siamo motociclanti, mi ripeto. Difetti ne abbiamo mille, siamo un po’ pazzi, un po’ cialtroni, un po’ esaltati, sempre pronti a sfoderare la spada se qualcuno parla male dei nostri due cilindri, ma abbiamo il cuore grande ragazzi…………..e soprattutto una passione comune che ci fa superare tutte queste stupidate con un sorriso!!!!!!

Prendete e leggetene tutti, questo è il mio corpo offerto in sacrificio per voi……..

Peace and Love!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LW
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco se questo è un commiato è uno dei più belli che ho letto!
Quasi commovente! :clap:
Però mi farebbe più piacere che così non fosse, che gli scambi di battute e magari anche di frecciatine continuassero.
Perché del resto senza queste cose cosa resta di questo forum?
Va bene parlare di motociclette Harley Davidson, sono io il primo ad esserne contento, ma se non ci fossero state le pin-up messe dall'amico Massimo, o tante altre discussioni divertenti e pepate la noia l'avrebbe fatta da padrona..
Posso soltanto dirti mio caro Ettore di pensarci su.
Magari fai un intervento ogni tanto ma non mollare completamente il colpo. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da stein »

Quoto Trieste.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

stein ha scritto: 27/07/2021, 16:45Quoto Trieste.
Lapidario ma giusto :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 27/07/2021, 19:32
stein ha scritto: 27/07/2021, 16:45Quoto Trieste.
Lapidario ma giusto :hahaha:

Hahaha!!
MODERATORE FORUM
Rispondi