La mia prima HD .... cosa guardare?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Yogi, abbiamo capito, ma in questo momento se mi consenti mi sembri tu quello frustrato... :confuso:
Io opterei per una modalità più serena.
L'argomento è focoso ma non deve diventare belligerante. :ok:
Suvvia, siam qui per chiacchierare. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Massimo »

Yoghi ha scritto: 26/07/2021, 15:00 Mi sono letto tutta sta storia qui dentro e Lone Wolf, mi dovrebbe spiegare esattamente cos'ha che non va la sua moto?
Tutto sto veleno su Harley perché?
L'ha lasciato a piedi?
Ha un grave danno?
Se ho capito bene prima aveva un'altra Harley, dopo ha preso questa di cui dice male.
Ma poi scrive che se qualcuno gli avesse detto qualcosa non l'avrebbe presa.....
Ma cosa siamo ragazzini dell'asilo che nel cestino della merenda non hanno trovato il panino con la Nutella??
Guzzi è migliore, Guzzi non ci vuole lo stage..
Ma perché quando avete comprato le vostre moto ve le hanno date a spinta, o funzionavano?
Mi sembrate per qualche motivo un po' frustrati ma non credo sia colpa delle moto.....



Yoghi, qui oltre ad essere utenti alcuni di noi sono anche amici e si conoscono.
Ci può stare la battuta, si può non essere d'accordo su varie cose, ma il rispetto ci deve essere sempre.
Se la forma del tuo scritto fosse stata goliardica forse l'impatto sarebbe stato molto diverso, ma sfacciatamente, ti sei allargato un po' troppo per i miei gusti.
Lone Wolf è un utente e un amico, come lo sono anche altri che qui hanno risposto.
Per cui consiglio, vola un po' più basso.
E adesso ciliegina sulla torta ti dico, io guido una Goldwing, cosa mi rispondi?
MODERATORE FORUM
Yoghi
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/07/2021, 0:14
Modello: Dyna Super Glide Custom
Località: Faenza

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Yoghi »

Massimo ha scritto: 26/07/2021, 22:47
Yoghi ha scritto: 26/07/2021, 15:00 Mi sono letto tutta sta storia qui dentro e Lone Wolf, mi dovrebbe spiegare esattamente cos'ha che non va la sua moto?
Tutto sto veleno su Harley perché?
L'ha lasciato a piedi?
Ha un grave danno?
Se ho capito bene prima aveva un'altra Harley, dopo ha preso questa di cui dice male.
Ma poi scrive che se qualcuno gli avesse detto qualcosa non l'avrebbe presa.....
Ma cosa siamo ragazzini dell'asilo che nel cestino della merenda non hanno trovato il panino con la Nutella??
Guzzi è migliore, Guzzi non ci vuole lo stage..
Ma perché quando avete comprato le vostre moto ve le hanno date a spinta, o funzionavano?
Mi sembrate per qualche motivo un po' frustrati ma non credo sia colpa delle moto.....



Yoghi, qui oltre ad essere utenti alcuni di noi sono anche amici e si conoscono.
Ci può stare la battuta, si può non essere d'accordo su varie cose, ma il rispetto ci deve essere sempre.
Se la forma del tuo scritto fosse stata goliardica forse l'impatto sarebbe stato molto diverso, ma sfacciatamente, ti sei allargato un po' troppo per i miei gusti.
Lone Wolf è un utente e un amico, come lo sono anche altri che qui hanno risposto.
Per cui consiglio, vola un po' più basso.
E adesso ciliegina sulla torta ti dico, io guido una Goldwing, cosa mi rispondi?



Che me ne vado!
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da stein »

Yoghi ha scritto: 27/07/2021, 9:36 Che me ne vado!
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Yoghi ha scritto: 27/07/2021, 9:36
Massimo ha scritto: 26/07/2021, 22:47
Yoghi ha scritto: 26/07/2021, 15:00 Mi sono letto tutta sta storia qui dentro e Lone Wolf, mi dovrebbe spiegare esattamente cos'ha che non va la sua moto?
Tutto sto veleno su Harley perché?
L'ha lasciato a piedi?
Ha un grave danno?
Se ho capito bene prima aveva un'altra Harley, dopo ha preso questa di cui dice male.
Ma poi scrive che se qualcuno gli avesse detto qualcosa non l'avrebbe presa.....
Ma cosa siamo ragazzini dell'asilo che nel cestino della merenda non hanno trovato il panino con la Nutella??
Guzzi è migliore, Guzzi non ci vuole lo stage..
Ma perché quando avete comprato le vostre moto ve le hanno date a spinta, o funzionavano?
Mi sembrate per qualche motivo un po' frustrati ma non credo sia colpa delle moto.....



Yoghi, qui oltre ad essere utenti alcuni di noi sono anche amici e si conoscono.
Ci può stare la battuta, si può non essere d'accordo su varie cose, ma il rispetto ci deve essere sempre.
Se la forma del tuo scritto fosse stata goliardica forse l'impatto sarebbe stato molto diverso, ma sfacciatamente, ti sei allargato un po' troppo per i miei gusti.
Lone Wolf è un utente e un amico, come lo sono anche altri che qui hanno risposto.
Per cui consiglio, vola un po' più basso.
E adesso ciliegina sulla torta ti dico, io guido una Goldwing, cosa mi rispondi?



Che me ne vado!

:ok:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco da che sono su questo forum credo che sia stato il più rapido ad entrare e ad uscire! :wowo!!:
Ma neanche una rapina in banca è durata così tanto!!
:hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Thom »

e se cercassimo di dimenticare tutta questa bruttissima storia!

Non si può cancellare tutto?

non la domanda:

La mia prima HD .... cosa guardare?

ma tutto quello che ne è seguito? :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :Censured!: :Censured!: :Censured!:
Occasio furem facit
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Thom »

...anzi, visto che come thread ha fatto solo danni, colgo l'occasione per:

1) mavaffanzum te e la tua prima harley!
se proprio vuoi buttare quattrini vai a donnine allegre che, almeno, grossomodo, sai che la fragtura si trova in mezzo alle
gambe!

2) 'sta manica di vecchie suocere scoppiettantemente motorizzate hanno scassato gli zibidei, si comprassero tutti uno
sputerone così la si fa finita

3) lasciamo le moto ai Veri Uomini, Io :3: ovviamente, e Grifo :3: *, che saremo anche i meno votati del gruppo (questa non la
perdonerò mai! :ohno: ) ma, almeno NOI si che ne capiamo di Donne e motori!

:hola: :hola: :hola: :hola: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hola: :hola: :hola: :hola: :hahaha: :hahaha:



spero, le faccine, siano sufficienti :moto:

* volevo metterti la coppa n°2, ma ho pensato che, magari, con la n°3, ti provocavo meglio :ok:
Occasio furem facit
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Thom ha scritto: 27/07/2021, 11:54 ...anzi, visto che come thread ha fatto solo danni, colgo l'occasione per:

1) mavaffanzum te e la tua prima harley!
se proprio vuoi buttare quattrini vai a donnine allegre che, almeno, grossomodo, sai che la fragtura si trova in mezzo alle
gambe!

2) 'sta manica di vecchie suocere scoppiettantemente motorizzate hanno scassato gli zibidei, si comprassero tutti uno
sputerone così la si fa finita

3) lasciamo le moto ai Veri Uomini, Io :3: ovviamente, e Grifo :3: *, che saremo anche i meno votati del gruppo (questa non la
perdonerò mai! :ohno: ) ma, almeno NOI si che ne capiamo di Donne e motori!

:hola: :hola: :hola: :hola: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hola: :hola: :hola: :hola: :hahaha: :hahaha:



spero, le faccine, siano sufficienti :moto:

* volevo metterti la coppa n°2, ma ho pensato che, magari, con la n°3, ti provocavo meglio :ok:
O la coppa è per l'ultimo o non se ne fa nulla.
Mi pareva tra l'altro di averlo già precisato :ohno:

Quanto alle fregature...donne o moto sempre lì in mezzo sono.
Solo...il "grossomodo" non mi è chiaro. Mi sono perso qualcosa? :confuso:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Thom »

Mala tempora currunt

... può capitare che, proprio lì, ci sia una sorpresa inaspettata...

Immagine

:wowo!!: :wowo!!:
Occasio furem facit
Rispondi