La mia prima HD .... cosa guardare?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Yoghi
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/07/2021, 0:14
Modello: Dyna Super Glide Custom
Località: Faenza

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Yoghi »

Eto.Demerzel ha scritto: 22/07/2021, 20:52
Lone Wolf ha scritto: 19/07/2021, 18:13
Erika ha scritto: 19/07/2021, 17:29



Maddai!! :hahaha: :hahaha:
Chi ha creato questo forum ha venduto le Harley e guida una GoldWing. Palma ha dovuto gettare via la sua Electra Glide dopo quasi due anni e quintalate di denaro a vari meccanici che non hanno saputo nemmeno farla accendere, io ho una Road King e non è mistero per nessuno che sarà l'ultima Harley della mia vita, Max Grifo ha appena portato a casa la moto dal concessionario e ha già la puleggia da cambiare, Antonello Felix continua ad avere problemi con la sua Street Glide, Thom è rimasto a piedi in primavera in mezzo alla strada.........

Il mio Moto Guzzi California ha ventisei (26!!!) anni e 170.000 chilometri, è più veloce e più sicuro del Road King, e certamente è un milione di volte più affidabile. A mio parere è pure molto più comodo.
Poi, se uno vuole una HD la può comprare. Ma è giusto che sappia cosa lo aspetta.
Se io a suo tempo avessi avuto qualcuno che mi avesse parlato con la stessa sincerità che sto usando io ora, non avrei buttato soldi per questo marchio.

I conce fanno schifo, e su questo siamo d'accordo tutti.
I ricambi ed i tagliandi sono carissimi, ce ne lamentiamo tutti.
L'arlista medio è un povero sfigato.
Le HD non vanno bene PRIMA perché NON HANNO fatto lo stage, POI perché HANNO fatto lo stage.....

Potrei continuare per ore........

:hola:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: STRAQUOTO ALLA GRANDISSIMA!!!!
Ho avuto due Califfi e una Daytona, non avevano bisogno di nessunissimo "stage" per spararti ben oltre il limite concesso dal codice, frenavano da dio, consumavano poco, ed erano tremendamente maneggevoli.
Poi...estetica e finiture danno ragione alla ferraglia americana, ma in ogni caso il metallo made in Italy non è secondo a nessuno, men che meno a quello degli States.



@Lone Wolfe
@Eto.Demerzel


Ma vi sentite bene?
Siete sicuri di sentirvi bene?
Moto Guzzi.........
No......
Voi non vi sentite bene..
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Eto e LW si sentono benissimo.

Hanno espresso un'opiniine condivisibile in tutto, in parte o per nulla ma si sentono benissimo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco è ripartita la discussione? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Massimo »

Ahahahah!!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Massimo »

Devo fare una rettifica per Ettore, prima che qualcuno possa pensare male ahahah!!
Ettore per errore ha scritto che chi ha creato questo forum ha venduto le Harley e guida una Goldwing.
Mi sarebbe piaciuto, ma il forum non l'ho creato io ma Mechano.
Io ne sono solo l'umile servitore. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Massimo »

E cmq l'atro giorno a Brescia ho incontrato un tizio su un Ducati Indiana 350 del 1986.
Ci siamo scambiati due parole volanti con lui fermo al semaforo.
Se oggi come allora, c'è qualcuno in giro, felice su una moto di 35 anni fa, e io nel frattempo ne ho cambiate una quintalata...
Beh, allora....


W LA DUCATI!!!

E chi dice il contrario peste lo colga!!!
Ahahha
MODERATORE FORUM
Yoghi
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/07/2021, 0:14
Modello: Dyna Super Glide Custom
Località: Faenza

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Yoghi »

Mi sono letto tutta sta storia qui dentro e Lone Wolf, mi dovrebbe spiegare esattamente cos'ha che non va la sua moto?
Tutto sto veleno su Harley perché?
L'ha lasciato a piedi?
Ha un grave danno?
Se ho capito bene prima aveva un'altra Harley, dopo ha preso questa di cui dice male.
Ma poi scrive che se qualcuno gli avesse detto qualcosa non l'avrebbe presa.....
Ma cosa siamo ragazzini dell'asilo che nel cestino della merenda non hanno trovato il panino con la Nutella??
Guzzi è migliore, Guzzi non ci vuole lo stage..
Ma perché quando avete comprato le vostre moto ve le hanno date a spinta, o funzionavano?
Mi sembrate per qualche motivo un po' frustrati ma non credo sia colpa delle moto.....
Avatar utente
Ast
Messaggi: 356
Iscritto il: 06/05/2021, 12:23
Modello: Softail breakout 114
Località: Villanterio City
Contatta:

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Ast »

adesso vendo il Breakout e mi ricompro il Fifty Top Malaguti di quando ero sbarbato
e vi faccio le penne in faccia a tutti

:marameo: :marameo: :marameo:
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Yoghi ha scritto: 26/07/2021, 15:00 Mi sono letto tutta sta storia qui dentro e Lone Wolf, mi dovrebbe spiegare esattamente cos'ha che non va la sua moto?
Tutto sto veleno su Harley perché?
L'ha lasciato a piedi?
Ha un grave danno?
Se ho capito bene prima aveva un'altra Harley, dopo ha preso questa di cui dice male.
Ma poi scrive che se qualcuno gli avesse detto qualcosa non l'avrebbe presa.....
Ma cosa siamo ragazzini dell'asilo che nel cestino della merenda non hanno trovato il panino con la Nutella??
Guzzi è migliore, Guzzi non ci vuole lo stage..
Ma perché quando avete comprato le vostre moto ve le hanno date a spinta, o funzionavano?
Mi sembrate per qualche motivo un po' frustrati ma non credo sia colpa delle moto.....
Sinceramente, pur non essendo io d'accordo con LW, credo che sarebbe bene evitare apprezzamenti personali. Già da frequentatori assidui del forum non è carino ma, arrivare e iniziare così, non è il modo giusto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: La mia prima HD .... cosa guardare?

Messaggio da stein »

Yoghi ha scritto: 26/07/2021, 15:00 Mi sembrate per qualche motivo un po' frustrati ma non credo sia colpa delle moto.....
E di chi o cosa sarebbe la colpa?
Ma per piacere…
Qui Yoghi l’hai fatta fuori dal vaso. :giu:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Rispondi