Viaggi 2021

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Massimo »

Io ho già la mia eroica impresa di superare il 2021 e arrivare al 2022.
Tutto il resto..........
MODERATORE FORUM
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: Viaggi 2021

Messaggio da SDL2016 »

Massimo ha scritto: 18/05/2021, 19:41 Io ho già la mia eroica impresa di superare il 2021 e arrivare al 2022.
Tutto il resto..........
Te lo quoto a bestia!
Ciao

Stefano
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: Viaggi 2021

Messaggio da SDL2016 »

Ho viaggiato molto per il mondo per lavoro.

Molto spesso da solo anche se c’era sempre qualcuno da andare a visitare che interrompeva la sensazione di solitudine.

Più i luoghi sono belli ed emozionati più ho voglia di condividere con qualcuno(a) le sensazioni...al momento.

Le cene da solo col libro sul tavolo non mi hanno mai “rapito”anche davanti a panorami spettacolari

In vacanza non sono mai andato da solo. Non riesco a concepirlo.

Per i giri in moto, faccio parte di un MC e, in tempi normali, una volta al mese si va ........in 15, 20 o più.

Mai avuti problemi significativi! Anzi risate e mangiate. Certo un po’ di adattamento ci vuole.

I miei 50 cents
Ciao

Stefano
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Palmambrogio »

SDL2016 ha scritto: 18/05/2021, 20:26
Massimo ha scritto: 18/05/2021, 19:41 Io ho già la mia eroica impresa di superare il 2021 e arrivare al 2022.
Tutto il resto..........
Te lo quoto a bestia!


:hahaha: :hahaha:

Perbacco avete ragione! :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Palmambrogio »

Viaggiare per il mondo è una gran bella cosa. :ok:
Chi non vorrebbe visitare luoghi, vedere posti e conoscere genti.
Il mondo è grande e pensare di vivere e morire senza aver mai visto un po' di mondo fa tristezza...ma la vita non da a tutti questa possibilità. :nonso:
Viaggiare in motocicletta è ben altra cosa.
Prendere un biglietto aereo e partire siamo capaci tutti non ci vuole niente, ci vogliono i soldi del biglietto ovviamente.
Ma prendere e partire in motocicletta serve una predisposizione mentale e fisica non comune.
Quella fisica magari si può anche soprassedere, ma mentale certamente no.
Se temo di farmi male, se temo di perdermi, se temo di rimanere in panne con la motocicletta è meglio se resto a casa. :stelline:
Perché non c'è peggior cosa di un insicuro che parte alla sprovvista....
Ammiro questi personaggi che vanno per il mondo e che hanno la capacità di fermarsi a riparare la proprio motocicletta per la strada.
Che se restano senza un soldo lavorano qualche mese per guadagnare il giusto per ripartire.
Che nulla li spaventa se non il momento di dover tornare a casa.
Questi personaggi mi piacciono di più di quelli troppo organizzati per intenderci, senza nulla togliere a questi ultimi. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 19/05/2021, 12:59 Viaggiare per il mondo è una gran bella cosa. :ok:
Chi non vorrebbe visitare luoghi, vedere posti e conoscere genti.
Il mondo è grande e pensare di vivere e morire senza aver mai visto un po' di mondo fa tristezza...ma la vita non da a tutti questa possibilità. :nonso:
Viaggiare in motocicletta è ben altra cosa.
Prendere un biglietto aereo e partire siamo capaci tutti non ci vuole niente, ci vogliono i soldi del biglietto ovviamente.
Ma prendere e partire in motocicletta serve una predisposizione mentale e fisica non comune.
Quella fisica magari si può anche soprassedere, ma mentale certamente no.
Se temo di farmi male, se temo di perdermi, se temo di rimanere in panne con la motocicletta è meglio se resto a casa. :stelline:
Perché non c'è peggior cosa di un insicuro che parte alla sprovvista....
Ammiro questi personaggi che vanno per il mondo e che hanno la capacità di fermarsi a riparare la proprio motocicletta per la strada.
Che se restano senza un soldo lavorano qualche mese per guadagnare il giusto per ripartire.
Che nulla li spaventa se non il momento di dover tornare a casa.
Questi personaggi mi piacciono di più di quelli troppo organizzati per intenderci, senza nulla togliere a questi ultimi. :ok:
Se hai paura non partire.
Se parti non aver paura.

:hola:
Lone Wolf

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Lone Wolf »

Tu pensa Palma che io amo mettermi alla prova partendo da solo.....
:hola:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 19/05/2021, 13:45 Tu pensa Palma che io amo mettermi alla prova partendo da solo.....
:hola:


Anche a me è capitato varie volte, l'ultima risale ormai a quando..... l'anno scorso? Quello prima?..... :confuso: :stelline:
Son partito da solo per andare su in Svizzera tedesca. Un viaggio da solo perché settimanale e quindi non in compagnia.
Non ho certamente girato il mondo, ma ho fatto diversi km di autostrada, che è la parte che meno mi piace.
Ho trovato la pioggia....
Ma poi la, c'erano vecchi amici e parenti.
Però sono uno che ama chiacchierare e quando si fa tappa, non parlare con nessuno mi pesa.
Allora intavolo piacevoli chiacchierate con commesse dell'autogrill dove mi fermo a pranzare. :ok:
E con le persone che incontro.
Un viaggio oltre ad una esperienza personale, è qualcosa che è molto bello condividere.
Perché può essere sia l'una che l'altra.
Esperienza interiore, e conoscenza del prossimo.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Le chiacchierate che ho fatto con un raviolo al vapore, da solo in aeroporto a Canton, la notte prima di partire, le porterò sempre con me.
Come la condivisione dell’esperienza di viaggio guardando un frullato in un bicchiere di plastica all’aeroporto di Riyadh. Quel frullato la sapeva lunga, la sapeva.
Belle compagnie in quei viaggi :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Viaggi 2021

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 19/05/2021, 15:44 Le chiacchierate che ho fatto con un raviolo al vapore, da solo in aeroporto a Canton, la notte prima di partire, le porterò sempre con me.
Come la condivisione dell’esperienza di viaggio guardando un frullato in un bicchiere di plastica all’aeroporto di Riyadh. Quel frullato la sapeva lunga, la sapeva.
Belle compagnie in quei viaggi :hahaha:


Perbacco, ne hai visti di posti lontani mio caro Grifo.
Non ti manca quella vita lì?
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi