HD e Amazon

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

HD e Amazon

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Condivido la scelta.

Non per fare guerre ad Amazon o a chi per essa ma come strategia aziendale di HD.

https://www.moto.it/news/harley-davidso ... mazon.html
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Re: HD e Amazon

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 20/02/2021, 21:09 Condivido la scelta.

Non per fare guerre ad Amazon o a chi per essa ma come strategia aziendale di HD.

https://www.moto.it/news/harley-davidso ... mazon.html
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: HD e Amazon

Messaggio da HD Morris »

Hanno fatto bene! :ok:

Così tengono i clienti all’interno della rete ufficiale!

Non mi è chiaro però se i dealer potranno continuare a vendere su amazon.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Fabiaccio
Messaggi: 329
Iscritto il: 28/08/2020, 23:41
Modello: Heritage classic 1450 cc
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: HD e Amazon

Messaggio da Fabiaccio »

Assolutamente d'accordo, tra l'altro non compro quasi mai da Amazon, mi capiterà forse una volta l'anno...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: HD e Amazon

Messaggio da Massimo »

Fabiaccio ha scritto: 21/02/2021, 15:17 Assolutamente d'accordo, tra l'altro non compro quasi mai da Amazon, mi capiterà forse una volta l'anno...


Fate bene. C'ho lavorato per quei bastardi di Amazon...
Mancava che mi mettessero a vogare come schiavo sulle navi tra fruste e tamburi...
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Fabiaccio
Messaggi: 329
Iscritto il: 28/08/2020, 23:41
Modello: Heritage classic 1450 cc
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: HD e Amazon

Messaggio da Fabiaccio »

Massimo ha scritto: 21/02/2021, 15:19
Fabiaccio ha scritto: 21/02/2021, 15:17 Assolutamente d'accordo, tra l'altro non compro quasi mai da Amazon, mi capiterà forse una volta l'anno...


Fate bene. C'ho lavorato per quei bastardi di Amazon...
Mancava che mi mettessero a vogare come schiavo sulle navi tra fruste e tamburi...
Non voglio andare fuori argomento, (apro una piccola parentesi) ma per me "fare politica" è sopratutto questo, non finanziare certe politiche aziendali, Amazon non è l'unica...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: HD e Amazon

Messaggio da Massimo »

Fabiaccio ha scritto: 21/02/2021, 15:26
Massimo ha scritto: 21/02/2021, 15:19
Fabiaccio ha scritto: 21/02/2021, 15:17 Assolutamente d'accordo, tra l'altro non compro quasi mai da Amazon, mi capiterà forse una volta l'anno...


Fate bene. C'ho lavorato per quei bastardi di Amazon...
Mancava che mi mettessero a vogare come schiavo sulle navi tra fruste e tamburi...
Non voglio andare fuori argomento, (apro una piccola parentesi) ma per me "fare politica" è sopratutto questo, non finanziare certe politiche aziendali, Amazon non è l'unica...


Sarebbe la soluzione migliore, ma loro basano tutta la loro linea di condotta, sulla scarsità di lavoro e quindi, con contratti a scadenza, assumono un mondo di persone dal diciottenne al pensionato che si regge ancora in piedi.
Con questa tattica, in piena legalità, fanno il bello e il brutto tempo.
Nessuno li tocca perché ungeranno per bene il meccanismo....
È il meraviglioso metodo "americano"....
Non che negli Usa siano messi meglio...
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: HD e Amazon

Messaggio da Lone Wolf »

Mi spiace dirlo ma è la politica imperante nella maggior parte delle aziende, quella per cui lavoro io compreso.
Un ragazzo che entra ora se per caso riesce a farsi fare un contratto a tempo indeterminato e riesce ad arrivare alla mansione che svolgo io guadagna meno della metà di me, contratto rinnovato tre anni fa, chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori...
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: HD e Amazon

Messaggio da Erika »

Che schifo........
:pistole:
Avatar utente
Fabiaccio
Messaggi: 329
Iscritto il: 28/08/2020, 23:41
Modello: Heritage classic 1450 cc
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: HD e Amazon

Messaggio da Fabiaccio »

Lone Wolf ha scritto: 22/02/2021, 13:50 Mi spiace dirlo ma è la politica imperante nella maggior parte delle aziende, quella per cui lavoro io compreso.
Un ragazzo che entra ora se per caso riesce a farsi fare un contratto a tempo indeterminato e riesce ad arrivare alla mansione che svolgo io guadagna meno della metà di me, contratto rinnovato tre anni fa, chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori...
Si e' vero, anche dove lavoro io funziona cosi' ma laddove mi e' possibile lo faccio, se voglio il tal libro e' sicuro che su amazon lo trovo e che magari mi arriva a casa dopo due giorni, in libreria magari te lo devono ordinare, devi aspettare una settimana, ti costa 10 euro in piu'... Me ne batto, aspetto una settimana e lo pago 10 euro in piu', datemi del co****** ma io preferisco fare cosi'.
Rispondi