problemi M8

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: problemi M8

Messaggio da Erika »

SDL2016 ha scritto: 10/02/2021, 14:10 Ciao Worky. :ciao:

Appendere il casco al chiodo??

:confuso: :confuso: :confuso:
Vorrai mica lasciarlo in terra!!!!
[/quote]





:hahaha:
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: problemi M8

Messaggio da worker »

Ho 53 anni ..per essere precisi ho cominciato a 14 anni con le moto da cross.. la moto per i primi viaggetti l ho presa a 18 .. demotivato perché ..per un problema o per l altro la uso poco, e da due anni che alterno .. periodi di me@@a ..a impegni pseudo famigliari, mi piacerebbe vivere la moto come va vissuta ..salirci ..staccare con tutto ..e viaggiare senza limiti di distanza e tempo ..
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: problemi M8

Messaggio da Massimo »

worker ha scritto: 10/02/2021, 14:22 Ho 53 anni ..per essere precisi ho cominciato a 14 anni con le moto da cross.. la moto per i primi viaggetti l ho presa a 18 .. demotivato perché ..per un problema o per l altro la uso poco, e da due anni che alterno .. periodi di me@@a ..a impegni pseudo famigliari, mi piacerebbe vivere la moto come va vissuta ..salirci ..staccare con tutto ..e viaggiare senza limiti di distanza e tempo ..


Sapessi Work... sapessi...non lo dire a me..
Io me la godo un pezzettino alla volta per quello che posso.
Frega un ca%%o se non faccio km, se non giro il mappamondo e se non mi selfo da capo nord.
Dopo due mesi e mezzo quasi l'ho accesa e va bene così.
Mi accontento.
E fanc*** il resto.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: problemi M8

Messaggio da Palmambrogio »

worker ha scritto: 10/02/2021, 14:22 Ho 53 anni ..per essere precisi ho cominciato a 14 anni con le moto da cross.. la moto per i primi viaggetti l ho presa a 18 .. demotivato perché ..per un problema o per l altro la uso poco, e da due anni che alterno .. periodi di me@@a ..a impegni pseudo famigliari, mi piacerebbe vivere la moto come va vissuta ..salirci ..staccare con tutto ..e viaggiare senza limiti di distanza e tempo ..


Mio caro Worker ho quasi 10 anni più di te e capisco e comprendo molte di quelle problematiche che ci attanagliano con il passare del tempo.
Come ha detto l'amico Massimo, uno cerca di godere di quello che ha per quello che può e come può. È un peccato a volte rinunciare ad una passione dalvo grossi problemi fisici o impedimenti familiari, che portano alla fine ad una decisione così estrema ed importante.
Finché la sorte vorrà cercherò sempre di guadagnarmi quel singolo pezzettino di strada che mi permette di sentirmi un po' contento, che è già tanto di questi tempi. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: problemi M8

Messaggio da worker »

Massimo vedo che mi capisci ... :birra: si a volte basta un piccolo giro in sella per ricaricare lo spirito e tornare di buon umore, grazie Palma come sempre trovi le parole giuste ..in questo caso per dare motivazione :birra:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: problemi M8

Messaggio da Erika »

worker ha scritto: 10/02/2021, 19:33 Massimo vedo che mi capisci ... :birra: si a volte basta un piccolo giro in sella per ricaricare lo spirito e tornare di buon umore, grazie Palma come sempre trovi le parole giuste ..in questo caso per dare motivazione :birra:



Io sono dell'idea che in questi casi non c'è cosa migliore della compagnia di un amico o amica, e con lui o lei un bel giro in moto.
La somma di queste due cose da sempre un bel risultato. :saggio:
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: problemi M8

Messaggio da SDL2016 »

Di questi tempi le moto le abbiamo lasciate a riposo un po’ tutti!
I problemi di salute, famiglia e.......lavoro si sono ingigantiti con i domiciliari a cui siamo stati condannati.
Ma finirà........certo che finirà!!!
Magari non si andrà in Katanga ma del bel tempo in giro e forse in compagnia c’è lo prenderemo
Mia nonna diceva “ la morte c’ha da trovà vivi”.
E che ca¥¥0
Ciao

Stefano
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: problemi M8

Messaggio da Palmambrogio »

Sagge parole quelle del nonno. :ok:
È un brutto momento per moltissime persone, anch'io medesimo mi sento appesantito da questo anno appena passato.. :stelline:
Il morale si altalena tra varianti del virus e preoccupazioni varie..
Siamo sotto tiro e non sai neanche da che parte arrivano i colpi, ma ci hanno detto di stare al riparo e va bene ci stiamo..
Ma ancora per quanto tempo durerà?
Se sommiamo tutte queste cose più i problemi individuali che già avevamo prima, esce un bel pancottone.. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: problemi M8

Messaggio da Erika »

Pancottone? Cos'è pancottone?? :confuso:
FabioVentisette
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/08/2021, 18:18
Modello: Street Glide 107
Fat Boy 1340
883 XLH 4 marce

Re: problemi M8

Messaggio da FabioVentisette »

Ciao Arcobaleno,
hai per caso aggiornamenti in merito al trasferimento olio dal cambio alla primaria?
Io ho uno Street Glide 107 e nonostante lo sfiato nella primaria, l'asta (pushroad) maggiorata e il tappo carico olio Feuling dotato di sfiato continuo ad avere il problema di trasferimento olio dal cambio alla primaria.
è migliorato, ma non risolto.
grazie
Rispondi