Parliamo della gamma 2021

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Heritage, caro Ettore. Maneggevole e fai ciò che fai col King.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 20/01/2021, 14:27 Heritage, caro Ettore. Maneggevole e fai ciò che fai col King.
La heritage è un softail.

Se io volessi una motocicletta più massiccia, con due ammortizzatori dietro, la sella un po' più alta, le ruote a raggi, la capacità di carico di un apecar.....

PS Poi francamente esteticamente a mio gusto non ci sono paragoni..

:hola: :hola: :hola:
sam1990sam
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/08/2020, 17:06
Modello: cvo street glide

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da sam1990sam »

ho vito i colori delle CVO, a mio avviso hanno fatto un gran passo indietro rispetto al 2018-2019-2020,,,
boh che poi manchi tutta la gamma di sportster lo si sapeva già ma fa male non vederle li...
non lo so, parere mio, non credo sia la strada giusta da percorrere per Harley....
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da worker »

Lone Wolf ha scritto: 20/01/2021, 14:29
Sedicesima Grifo ha scritto: 20/01/2021, 14:27 Heritage, caro Ettore. Maneggevole e fai ciò che fai col King.
La heritage è un softail.

Se io volessi una motocicletta più massiccia, con due ammortizzatori dietro, la sella un po' più alta, le ruote a raggi, la capacità di carico di un apecar.....

PS Poi francamente esteticamente a mio gusto non ci sono paragoni..

:hola: :hola: :hola:
Ti dò ragione .. perché sono di parte ..il King anche da parte mia non ha paragoni ..
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Lone Wolf ha scritto: 20/01/2021, 14:29
Sedicesima Grifo ha scritto: 20/01/2021, 14:27 Heritage, caro Ettore. Maneggevole e fai ciò che fai col King.
La heritage è un softail.

Se io volessi una motocicletta più massiccia, con due ammortizzatori dietro, la sella un po' più alta, le ruote a raggi, la capacità di carico di un apecar.....

PS Poi francamente esteticamente a mio gusto non ci sono paragoni..

:hola: :hola: :hola:
Se non ti piace nulla da dire ma se pensi che come ex Softail, oggi messa nelle Touring, non funzioni per i viaggi, suggerisco di provarla.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Franklin
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/01/2021, 20:41
Modello:

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Franklin »

Salve a tutti, secondo voi quanto poi venire un street bob 2021 messa su strada con colore vernice standard e senza accessori ( visto che il secondo passeggero lo ha già?)
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Silvaticus »

Da quello che vedo sul sito il presso per lo street bob 2021 è 15.900,00 €.
per il colore (eccezion fatta per il nero - vivid black) devi aggiungerci 300€.

Il prezzo, almeno per i concessionari qui di milano non è trattabile, così come lo vedi, fatto e finito, inclusa la messa su strada
Una volta davano il pieno di benzina, ma i tempi sono cambiati :piange: :piange:

poi sicuramente il concessionario ha libertà di darti un bonus su accessori.
Io quando presi lo Sportglide provai a chiedere uno sconticino, anche simbolico, ma nulla da fare.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Franklin
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/01/2021, 20:41
Modello:

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Franklin »

Quindi il prezzo sul sito è compreso di messa su strada, grazie, cavolo però almeno un minimo di trattativa 😂
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da worker »

Io quando presi le mie c'era il bonus di 1000€ in accessori oppure abbigliamento ..io parlo di HD Bergamo.. penso che il bonus sia standard per tutte le concessionarie
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Silvaticus »

Franklin ha scritto: 20/01/2021, 16:16 Quindi il prezzo sul sito è compreso di messa su strada, grazie, cavolo però almeno un minimo di trattativa 😂
ti conviene sempre informarti al concessionario, magari hanno un pò più di manovrabilità nel prezzo e con l'avvento del 2021 e la presentazione dei nuovi modelli hanno deciso di essere più magnanimi :rimba: :rimba:

quando presi la 883, nel lontano 2010 mi dissero che il prezzo di listino era fatto e finito, chiavi in mano e mi diedero un bonus di acquisto di 500€ che se ne andò praticamente subito per sella passeggero e sissybar.

adesso quando sul finire del 2018 ho preso la sportglide (che mi hanno consegnato solo nel 2019) stesso discorso... prezzo fatto e finito da listino chiavi in mano e 1800€ di bonus (anche in questo caso svaniti in un batter di ciglia).

Avevo chiesto un pò di preventivi in giro, ma il risultato era sempre lo stesso, qualcuno forse aveva tolto qualche centinaio di euro, ma poi il bonus scendeva o spariva...

in 10 anni non mi sembra sia cambiato molto, credo che mantengano queste direzione... però mai desistere al primo colpo.
bisogna sempre contrattare o almeno provarci :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Rispondi