Parliamo della gamma 2021

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da worker »

Anche a me piaceva molto l Electra ..moto essenziale , comunque non è che non è piaciuta secondo me .. perché nuove non c'è ne sono più .. vuole dire che le hanno vendute ..e che se la prendevi nuova a 25000€ ..con un po' di sconto ..il buono ..ecc alla fine so che ne hanno vendute anche a 23000€ ..con 500€ senza andare sui pezzi nuovi e originali ..ti prendevi la sella e le pedane passeggero e ti restava ancora budget per una radio senza pretese. Probabilmente hanno capito questa cosa ...e via tolta dal listino ..così non ti fai strane idee ..e cacci 30000€ per la street glide ..
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Mi sa che tu abbia centrato il punto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Palmambrogio »

Modestamente io credo che stanno di molto snaturando tutto il parco motociclette inserendo e togliendo ogni volta nemmeno fosse l'orticello dietro casa.... :stelline:
Prima mettono, poi tolgono, poi mettono qualcos'altro che poi non va bene e allora lo tolgono ancora..
Ma sinceramente voi avete mai visto in tanti anni di Harley Davidson dei cambiamenti simili? Degli stravolgimenti tali come quelli di questo ultimo periodo?
Forse ci saranno anche stati, mi ricordo per esempio quando avevano inserito quel modello con le forcelle piuttosto lunghe a cui, si estraeva la sella passeggero dalla sella principale.
Modello che personalmente non mi è mai piaciuto ma è che è durato per un certo periodo e poi sparito..
La Electra Glide standard poteva avere un senso forse una volta, ma oggi che tutti sanno che una motocicletta del genere è dotata di tutto e di più aveva ben poco senso secondo me..
Capisco il ragionamento dell'amico Worker, che dice che spendendo qualcosa meno sì potevo mettere qualcosa in più, ma alla fine, parlare di risparmio con queste motociclette con questi costi, non dico sia strano, ma certamente alla fine, il portafogli piange sempre comunque.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
arcobaleno
Messaggi: 174
Iscritto il: 05/03/2016, 19:02
Modello:

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da arcobaleno »

mi dispiace lo scrivo così per far capire il mio stato d'animo: VOGLIAMO PARLARE DELLA FRIZIONE,LASCIAMO STARE.....
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da worker »

arcobaleno ha scritto: 20/01/2021, 11:18 mi dispiace lo scrivo così per far capire il mio stato d'animo: VOGLIAMO PARLARE DELLA FRIZIONE,LASCIAMO STARE.....
Intendi il ritorno al cavo sulle touring?
arcobaleno
Messaggi: 174
Iscritto il: 05/03/2016, 19:02
Modello:

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da arcobaleno »

worker ha scritto: 20/01/2021, 12:01
arcobaleno ha scritto: 20/01/2021, 11:18 mi dispiace lo scrivo così per far capire il mio stato d'animo: VOGLIAMO PARLARE DELLA FRIZIONE,LASCIAMO STARE.....
Intendi il ritorno al cavo sulle touring?
esatto due cose fondamentali, uno il cavo, con forse le parolacce sulla durezza della frizione nel traffico di una grande città , la seconda il fatto di non aver mai risolto il problema del passaggio dell'olio sulla primaria , quando un omino di nome greg williams con una semplice modifica del push rod ha risolto tutto.
dico io ma come è possibile?
quali ingegneri lavorano alla moco
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da worker »

Alle volte nelle grandi aziende ..operai..e dico operai ..hanno trovato sistemi e idee geniali ..ma come al solito .. almeno qui in Italia ..il merito non è stato loro ma poi degli ingegneri che cambiando un pelo all idea dell' operaio si sono presi i meriti ... difatti la meritocrazia qui non esiste ..ma la solita storia ..amico dell' amico ..cugino del cognato e così via ..ma porca p.....a mi sta venendo il sangue amaro ... riparliamo di frizioni
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da HD Morris »

Per me i modelli 2021 rappresentano la strada giusta per un ritorno alle origini.
Finalmente è tornato il cromo in abbondanza, particolare non trascurabile. Verniciature top e attenzione ai dettagli incredibile.

Sono un amante del vecchio Street Bob ma devo dire che il nuovo 2021 mi piace parecchio. La verniciatura è fantastica. Avesse console con la strumentazione sul serbatoio sarebbe perfetta!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Lone Wolf

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Lone Wolf »

worker ha scritto: 20/01/2021, 9:38 Anche a me piaceva molto l Electra ..moto essenziale , comunque non è che non è piaciuta secondo me .. perché nuove non c'è ne sono più .. vuole dire che le hanno vendute ..e che se la prendevi nuova a 25000€ ..con un po' di sconto ..il buono ..ecc alla fine so che ne hanno vendute anche a 23000€ ..con 500€ senza andare sui pezzi nuovi e originali ..ti prendevi la sella e le pedane passeggero e ti restava ancora budget per una radio senza pretese. Probabilmente hanno capito questa cosa ...e via tolta dal listino ..così non ti fai strane idee ..e cacci 30000€ per la street glide ..
Io la mia RK Classic non saprei come rimpiazzarla... Nella gamma nuova non ci sono motociclette che mi attirano, forse uno street glide...ma è molto pesante come linea...
Che abbiano perso un cliente?
:hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: Parliamo della gamma 2021

Messaggio da Lone Wolf »

E comunque lo abbiamo già detto cento volte ma ci tengo a ripeterlo....

PERCHÉ ca%%o HANNO TOLTO GLI SPORTSER?!?!?!?! :pistole: :pistole: :pistole:

:hola: :hola: :hola:
Rispondi