Street Bob 2020

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Street Bob 2020

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 20/01/2021, 10:13
Silvaticus ha scritto: 20/01/2021, 9:59 a me sembra ovvio! è utile per stendere pantaloni e magliette dopo un acquazzone :hahaha: :hahaha:
oppure per issare su la bandiera il giorno della festa della repubblica :hahaha: :hahaha:

Scherzi a parte, i gusti sono gusti, c'è da dire che ha solo un mero effetto estetico, non avendo la funzione che gli è propria di schienalino.

Immagine

Immagine

Immagine

Caro Claudio, chi mai stenderebbe i panni bagnati sulla motocicletta traversando la Francia dalla Normandia ai Pirenei in una giornata di sole?
Io mi vergognerei a farlo........ :fischietta:

:hola: :hola: :hola:
Ciao Ettore, mi ricordavo di questa tua esperienza... ho preso spunto dal tuo racconto :occhiolino:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Street Bob 2020

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco e con i pantaloni sul parabrezza ci viaggiavi in autostrada neanche a bassa velocità! :stelline:
Ma ci vedevi oltre??
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Street Bob 2020

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 20/01/2021, 11:10 Perbacco e con i pantaloni sul parabrezza ci viaggiavi in autostrada neanche a bassa velocità! :stelline:
Ma ci vedevi oltre??
Fotografia scattata ad altezza ombelico. Il California ha una seduta più alta di una Touring HD. Altezza occhi avevo perfetta visuale. Tra l'altro era un trasferimento veloce quindi 1000 km di autostrada, senza curve....

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Street Bob 2020

Messaggio da worker »

Lone Wolf ha scritto: 20/01/2021, 10:13
Silvaticus ha scritto: 20/01/2021, 9:59 a me sembra ovvio! è utile per stendere pantaloni e magliette dopo un acquazzone :hahaha: :hahaha:
oppure per issare su la bandiera il giorno della festa della repubblica :hahaha: :hahaha:

Scherzi a parte, i gusti sono gusti, c'è da dire che ha solo un mero effetto estetico, non avendo la funzione che gli è propria di schienalino.

Immagine

Immagine

Immagine

Caro Claudio, chi mai stenderebbe i panni bagnati sulla motocicletta traversando la Francia dalla Normandia ai Pirenei in una giornata di sole?
Io mi vergognerei a farlo........ :fischietta:

:hola: :hola: :hola:
Questi sì che è una bellissima immagine da Globetrotters...altro che sissy per pura immagine ...mi sono sempre chiesto com è portare una Guzzi .. specialmente per il motore ..sono sicuro anche se non l ho mai provata che il bicilindrico Guzzi ha una personalità tutta sua ..non somigliante a nessun altro ..
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Street Bob 2020

Messaggio da Erika »

I jeans sul parabrezza non li avevo mai visti! :hahaha: :hahaha:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Street Bob 2020

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Se non avessi letto che eri tu lo avrei ipotizzato scommettendoci pure qualcosa :scooter:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Re: Street Bob 2020

Messaggio da Lone Wolf »

worker ha scritto: 20/01/2021, 11:58
Lone Wolf ha scritto: 20/01/2021, 10:13
Silvaticus ha scritto: 20/01/2021, 9:59 a me sembra ovvio! è utile per stendere pantaloni e magliette dopo un acquazzone :hahaha: :hahaha:
oppure per issare su la bandiera il giorno della festa della repubblica :hahaha: :hahaha:

Scherzi a parte, i gusti sono gusti, c'è da dire che ha solo un mero effetto estetico, non avendo la funzione che gli è propria di schienalino.

Immagine

Immagine

Immagine

Caro Claudio, chi mai stenderebbe i panni bagnati sulla motocicletta traversando la Francia dalla Normandia ai Pirenei in una giornata di sole?
Io mi vergognerei a farlo........ :fischietta:

:hola: :hola: :hola:
Questi sì che è una bellissima immagine da Globetrotters...altro che sissy per pura immagine ...mi sono sempre chiesto com è portare una Guzzi .. specialmente per il motore ..sono sicuro anche se non l ho mai provata che il bicilindrico Guzzi ha una personalità tutta sua ..non somigliante a nessun altro ..
Il California 1100 pre Colaninno è un'esperienza mistica.... Telaio dell'SP quindi tra i tornanti lasci i vari GS a bocca aperta, perché gli stai dietro tranquillamente... Motore generoso, regolare come un orologio, cambio che chiede di essere trattato con confidenza ma è perfetto per lei, frenata integrale Guzzi pre ABS che quando ti abitui ti permette staccate assassine...
Ma quando te ne vai a spasso, è lì che è magica...
Comodissima, niente vento, poche vibrazioni, quelle giuste...
È una motocicletta particolare, occorre imparare a guidarla, ma poi ti regala soddisfazioni da vendere.
C'è tutto il necessario per viaggiare. Non un bottone in più.
Affidabilità? Un mulo.....

:hola: :hola: :hola:
Rispondi