Il tipo fisico ideale

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Il tipo fisico ideale

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 08/01/2021, 10:50 Secondo il mio modesto parere qui ci troviamo davanti a due tipologie di donne estremamente diverse.
La Lauren Bacall già dallo sguardo si vede che non è la classica fatalona americana, c'è qualcosa nei suoi occhi di particolarmente tagliente.
Come se ti trapassasse con lo sguardo. :nonso:
Invece la Marilyn Monroe incarna perfettamente la classica bellezza morbida americana.
Non c'è severità nel suo sguardo e i suoi tratti sono tipici della dolcezza e della sensualità meno riservata. :ok:
Credo che si tratti di due tipi di seduzione all'opposto.... Non è solamente la fisicità, ovviamente differente...
Marilyn si affidava ad una seduzione che possiamo definire con un messaggio: "Sono una povera scemetta che solo tu puoi capire e salvare, mi affido a te" che per molti uomini è eccitantissimo, soprattutto con un fisico come quello.
La Bacall fa più un discorso "Eccomi. Sono alla tua altezza, forse di più. Se mi vuoi ti devi impegnare al massimo, non sono una bimba indifesa ma una tigre" cosa che le riusciva a meraviglia. Se una donna vuole interessarmi deve tenere questo secondo atteggiamento.

Poi sia chiaro, se Marilyn bussasse alla mia porta di casa, poverina, non la manderei via....

:hola: :hola: :hola:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Il tipo fisico ideale

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Sempre che Attola non sia nei paraggi :hahaha:

Seriamente: concordo in tutto e per tutto. Checché ne dicano la seduzione della mente è fondamentale anche per un uomo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf

Re: Il tipo fisico ideale

Messaggio da Lone Wolf »

Sedicesima Grifo ha scritto: 08/01/2021, 14:14 Sempre che Attola non sia nei paraggi :hahaha:

Seriamente: concordo in tutto e per tutto. Checché ne dicano la seduzione della mente è fondamentale anche per un uomo.
Attola è Attola, Flacello ti Tio!!!!!

:hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: Il tipo fisico ideale

Messaggio da Lone Wolf »



Bomba sexy!!!!!!!!!!!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Il tipo fisico ideale

Messaggio da Sedicesima Grifo »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi