Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!

Immagine
:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno a te Ettore, e buongiorno Forum!

Immagine
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Buongiorno a tutti.
Ciao Claudio, ciao Ettore.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Palmambrogio »

Signore e signore il buongiorno a voi e anche un po' a me, un po' a voi e anche un po' a me. :hola:
Che cosa mi raccontate di bello?
La situazione meteorologica come possiamo vedere sta realizzando il classico colpo di coda alla gennaio.
Ma si spera che febbraio che dicono sempre che è corto ma è peggio di un turco, possa regalare dei risvolti climatici più favorevoli. :ok:
Nel frattempo non potendo andare al mio bar preferito mi mangio un biscottino Plasmon alla faccia di chi dico io.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Thom »

...passato il freddo dei giorni scorsi, fino a ieri mattina, quando sono uscito alle 7, eravamo a -2/-3 , oggi ero pronto a cavalcare la bestia per venire al lavoro!!

Piove, non forte, ma piove.... ma vaffanzum! zum! zum!

non che sia un problema, ma ci metto più a vestirmi e svestirmi per la moto, che venire in macchina...ebbene si, sono un privilegiato, devo fare 4 km ca. di strada e, dall' ufficio vedo casa mia sulla collina di fronte...potrei fare il telelavoro con gli specchietti o i segnali di fumo :hahaha:
E ho, pure, dove parcheggiare........ venire in moto, estate o inverno che sia, mi porta via più tempo....incredibile!
Occasio furem facit
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Palmambrogio »

Thom ha scritto: 20/01/2021, 10:05 ...passato il freddo dei giorni scorsi, fino a ieri mattina, quando sono uscito alle 7, eravamo a -2/-3 , oggi ero pronto a cavalcare la bestia per venire al lavoro!!

Piove, non forte, ma piove.... ma vaffanzum! zum! zum!

non che sia un problema, ma ci metto più a vestirmi e svestirmi per la moto, che venire in macchina...ebbene si, sono un privilegiato, devo fare 4 km ca. di strada e, dall' ufficio vedo casa mia sulla collina di fronte...potrei fare il telelavoro con gli specchietti o i segnali di fumo :hahaha:
E ho, pure, dove parcheggiare........ venire in moto, estate o inverno che sia, mi porta via più tempo....incredibile!


Che meraviglia, è più che un privilegio, per molti oggi come oggi è un lusso più di un lusso. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Thom »

..lo so, me ne rendo conto, ho la sede di lavoro nel "salotto buono" della città, nella parte più bella e, visto che ho scelto di viverci perché piaceva, non posso che apprezzare la cosa.
Poi, il mio lavoro, mi porta, ad essere spessissimo fuori ufficio e "praticamente" a zonzo nei posti più belli e/o interessanti........
Occasio furem facit
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 20/01/2021, 10:05 ...passato il freddo dei giorni scorsi, fino a ieri mattina, quando sono uscito alle 7, eravamo a -2/-3 , oggi ero pronto a cavalcare la bestia per venire al lavoro!!

Piove, non forte, ma piove.... ma vaffanzum! zum! zum!

non che sia un problema, ma ci metto più a vestirmi e svestirmi per la moto, che venire in macchina...ebbene si, sono un privilegiato, devo fare 4 km ca. di strada e, dall' ufficio vedo casa mia sulla collina di fronte...potrei fare il telelavoro con gli specchietti o i segnali di fumo :hahaha:
E ho, pure, dove parcheggiare........ venire in moto, estate o inverno che sia, mi porta via più tempo....incredibile!
Dieci chilometri di tangenziale senza velox. In sei minuti posso essere al lavoro in auto, ed anch'io avendo il posto auto non devo perdere tempo in azienda. A Milano non è da sottovalutare....
Tra aprire il garage, portare fuori la moto, bardarmi contro il freddo, mettere casco e guanti, andare al minimo per i primi sei chilometri (finché il motore non è ben caldo sono sempre al minimo) arrivare in azienda e togliere tutte le bardature mi passano venti minuti buoni. A ciò va aggiunto che non faccio mai orari di traffico, vado a lavorare tra le undici e le due e finisco dopo le otto, a volte le dieci, o mezzanotte, quindi niente code.
Ma appena si uscirà da gennaio/febbraio l'auto stazionerà nel posto coperto sotto casa. Io faccio in auto al massimo 12.000 km l'anno, ho le gomme invernali quasi finite e quelle estive praticamente nuove..........

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Palmambrogio »

Ho fatto per decenni il frontaliere, percorrendo chilometri per arrivare al lavoro specialmente quando toccava guidare per i cantoni di lingua tedesca.
Poi un giorno ho conosciuto la mia signora e i chilometri si sono ridotti quasi a zero. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Erika »

Ciao a tutti :ciao:
Bloccato