Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 18/01/2021, 10:24
Lone Wolf ha scritto: 18/01/2021, 7:02 Buongiorno a tutti quanti!!!!!!

Immagine

:hola: :hola: :hola: :hola:


Come faranno le ragazze senza lo Sportster?....
:stelline:
E come faremo noi senza ragazze senza Sportser?..... :stelline:

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Erika »

Ciao ciao bella moto :stelline:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Erika »

Palmambrogio ha scritto: 18/01/2021, 9:27 Signore e signori che il buongiorno sia con voi :hola:

Leggo questa mattina della notizia che a Saint Moritz è scoppiato un nuovo focolaio della variante del virus covid.
Chiuso tutto per prevenzione i tamponi a tutti gli abitanti della cittadina. :stelline:


Bella S.Moritz è da tanto che non ci vado mi dispiace...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Massimo »

Giorno Forum.

Red days fino al 5 di marzo?....??
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Silvaticus »

buon pomeriggio Forum,

ormai continuo a latitare.
Sto cercando di leggere un pò i post che mi sono perso, ma mi sto perdendo fra i post :stelline: :stelline: :confuso:

buona strada a tutti
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 16/01/2021, 14:51
Silvaticus ha scritto: 16/01/2021, 14:38 Buongiorno Forum e buon sabato a tutti.

Ultimamente ho un pà latitato ma vi prego non me ne vogliate.
Fra lavoro, pandemia, lavori in casa nuova, trasloco e piccolo a stento riesco a trovare il tempo di farmi una doccia :anonimo: :anonimo:

Sono giorni meravigliosi anche se freddi qui nel milanese.
Un giro in moto lo farei volentieri, ma non ho idea di dove si trovi il casco... ho inscatolato praticamente tutto in casa e adesso anche per cercare una biro è una caccia al tesoro... spero di finire presto.

Un abbraccio e buona strada
Claudio!!!! Che gioia risentirti!!!!!! :hola: :hola: :hola:

Hai da aggiornarti, abbiamo fatto interessanti chiacchierate in queste ultime settimane...
Spero che ti vada tutto per il meglio, a te consorte e figliolanza!!!!

Se ti serve un casco fai la tangenziale fino ad Agrate Brianza e te ne do due....io porto la M o la L a seconda del modello. Ho caschi aperti, integrali e modulari....ed abbigliamento per rifornire tre magazzini....

Spero tu ti possa sistemare in fretta, io che sono l'uomo dai mille traslochi detesto gli scatoloni!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Ciao Ettore,

grazie per l'offerta, il casco c'è ma non si vede :hahaha: :hahaha:
La moto al momento è l'ultimo dei miei pensieri per il trasloco.
Non ho urgenza nel lasciare la casa dove mi trovo per cui anche se per un pò resta nel box al sicuro e al chiuso sto tranquillo.
Il problema è che nel nuovo box si sono accumulate un pò di schifezze (scarti dai lavori) che la ditta non ha voluto smaltirmi per via dei costi... mi toccherà un pò alla volta portarli in ricicleria qui a milano :accaldato: :accaldato:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Silvaticus ha scritto: 18/01/2021, 17:18
Lone Wolf ha scritto: 16/01/2021, 14:51
Silvaticus ha scritto: 16/01/2021, 14:38 Buongiorno Forum e buon sabato a tutti.

Ultimamente ho un pà latitato ma vi prego non me ne vogliate.
Fra lavoro, pandemia, lavori in casa nuova, trasloco e piccolo a stento riesco a trovare il tempo di farmi una doccia :anonimo: :anonimo:

Sono giorni meravigliosi anche se freddi qui nel milanese.
Un giro in moto lo farei volentieri, ma non ho idea di dove si trovi il casco... ho inscatolato praticamente tutto in casa e adesso anche per cercare una biro è una caccia al tesoro... spero di finire presto.

Un abbraccio e buona strada
Claudio!!!! Che gioia risentirti!!!!!! :hola: :hola: :hola:

Hai da aggiornarti, abbiamo fatto interessanti chiacchierate in queste ultime settimane...
Spero che ti vada tutto per il meglio, a te consorte e figliolanza!!!!

Se ti serve un casco fai la tangenziale fino ad Agrate Brianza e te ne do due....io porto la M o la L a seconda del modello. Ho caschi aperti, integrali e modulari....ed abbigliamento per rifornire tre magazzini....

Spero tu ti possa sistemare in fretta, io che sono l'uomo dai mille traslochi detesto gli scatoloni!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Ciao Ettore,

grazie per l'offerta, il casco c'è ma non si vede :hahaha: :hahaha:
La moto al momento è l'ultimo dei miei pensieri per il trasloco.
Non ho urgenza nel lasciare la casa dove mi trovo per cui anche se per un pò resta nel box al sicuro e al chiuso sto tranquillo.
Il problema è che nel nuovo box si sono accumulate un pò di schifezze (scarti dai lavori) che la ditta non ha voluto smaltirmi per via dei costi... mi toccherà un pò alla volta portarli in ricicleria qui a milano :accaldato: :accaldato:
Non hanno cosa???
Manco ci entrano in casa se non smaltiscono anche.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Silvaticus »

Sedicesima Grifo ha scritto: 18/01/2021, 17:37
Silvaticus ha scritto: 18/01/2021, 17:18
Lone Wolf ha scritto: 16/01/2021, 14:51

Claudio!!!! Che gioia risentirti!!!!!! :hola: :hola: :hola:

Hai da aggiornarti, abbiamo fatto interessanti chiacchierate in queste ultime settimane...
Spero che ti vada tutto per il meglio, a te consorte e figliolanza!!!!

Se ti serve un casco fai la tangenziale fino ad Agrate Brianza e te ne do due....io porto la M o la L a seconda del modello. Ho caschi aperti, integrali e modulari....ed abbigliamento per rifornire tre magazzini....

Spero tu ti possa sistemare in fretta, io che sono l'uomo dai mille traslochi detesto gli scatoloni!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Ciao Ettore,

grazie per l'offerta, il casco c'è ma non si vede :hahaha: :hahaha:
La moto al momento è l'ultimo dei miei pensieri per il trasloco.
Non ho urgenza nel lasciare la casa dove mi trovo per cui anche se per un pò resta nel box al sicuro e al chiuso sto tranquillo.
Il problema è che nel nuovo box si sono accumulate un pò di schifezze (scarti dai lavori) che la ditta non ha voluto smaltirmi per via dei costi... mi toccherà un pò alla volta portarli in ricicleria qui a milano :accaldato: :accaldato:
Non hanno cosa???
Manco ci entrano in casa se non smaltiscono anche.
ciao Grifo,

purtroppo è una lunga storia. In corso d'opera sono uscite situazioni non previste che abbiamo gestito come meglio si poteva sopratutto perchè il budget si era esaurito.
Per abbattere un pò i costi, alcune cose sono rimaste a mio carico, tipo le porte delle stanze (non era previsto si dovessero cambiare), ma una volte smontate per rifare i pavimenti ci siamo resi conto che era impossibile rimetterle (chi le aveva posate a suo tempo ha fatto un lavoro molto più che discutibile)... adesso ho 7 porte nel box comprese di intelaiatura che devo smaltire un pò alla volta (in macchina non ci entrano e a portarle in spalla in moto credo sia pericoloso :hahaha: :hahaha: )

Non pensiamoci... guardo il lato positivo. Io e la mia famigliola ci stiamo per trasferire nella casa che abbiamo fatto nostra, personalizzata come volevamo... il resto piano piano si risolve :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Comunque c’è il servizio rifiuti ingombranti efficientissimo.
Prenoti online su amsa. L’ho usato più volte.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
iw7cfe
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/12/2015, 18:35
Modello: 883 Superlow
Località: Andria (BT)

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da iw7cfe »

Silvaticus ha scritto: 18/01/2021, 17:49
Sedicesima Grifo ha scritto: 18/01/2021, 17:37
Silvaticus ha scritto: 18/01/2021, 17:18

Ciao Ettore,

grazie per l'offerta, il casco c'è ma non si vede :hahaha: :hahaha:
La moto al momento è l'ultimo dei miei pensieri per il trasloco.
Non ho urgenza nel lasciare la casa dove mi trovo per cui anche se per un pò resta nel box al sicuro e al chiuso sto tranquillo.
Il problema è che nel nuovo box si sono accumulate un pò di schifezze (scarti dai lavori) che la ditta non ha voluto smaltirmi per via dei costi... mi toccherà un pò alla volta portarli in ricicleria qui a milano :accaldato: :accaldato:
Non hanno cosa???
Manco ci entrano in casa se non smaltiscono anche.
ciao Grifo,

purtroppo è una lunga storia. In corso d'opera sono uscite situazioni non previste che abbiamo gestito come meglio si poteva sopratutto perchè il budget si era esaurito.
Per abbattere un pò i costi, alcune cose sono rimaste a mio carico, tipo le porte delle stanze (non era previsto si dovessero cambiare), ma una volte smontate per rifare i pavimenti ci siamo resi conto che era impossibile rimetterle (chi le aveva posate a suo tempo ha fatto un lavoro molto più che discutibile)... adesso ho 7 porte nel box comprese di intelaiatura che devo smaltire un pò alla volta (in macchina non ci entrano e a portarle in spalla in moto credo sia pericoloso :hahaha: :hahaha: )

Non pensiamoci... guardo il lato positivo. Io e la mia famigliola ci stiamo per trasferire nella casa che abbiamo fatto nostra, personalizzata come volevamo... il resto piano piano si risolve :ok:
Ciao Claudio per lo smaltimento delle 7 porte comprese di intelaiatura se metti un annuncio sui siti compro vendo anche su FB nel giro di qualche giorno liberi tutto se sei fortunato trovi anche chi te le paga, vengono li e si portano via tutto. Io l'estate scorsa ho fatto pulizia al mio garage (che è di 70 mq) avevo una 20 di vecchi PC 15 stampanti e altro materiale che non mi serviva ho messo l'annuncio nel giro di una settimana mi hanno chiamato una 20 di persone. Alla fine ho dato tutto a un negozio che fa riparazione PC mi ha dato 100 euro e si è portato tutto. :ditav: :ditav:
Ora sto sistemando in una vetrinetta tutte le autoradio che avevo nelle varie auto che ho avuto i cellulari che mi sono passati dalle mani più i radiotrasmettitori che non uso.
Immagine
Immagine
Bloccato