Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Buongiorno mondo!!!!! Milano si prepara una giornata meravigliosa, freddo, pioggia, anche un po' di nebbiolina tanto per gradire...
Dai ragazzi, siamo già quasi a fine gennaio, ancora un mesetto, un mesetto e mezzo, e se saremo fortunati a marzo tutti fuori con le motociclette!!!!!

Immagine

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Ettore, signore e signori che il buongiorno sia con voi :hola:
Speranzoso di arrivare presto anch'io al periodo perlomeno di fine febbraio, periodo in cui forse dico forse, dovrebbe tecnicamente rientrare la mia motocicletta, nel frattempo ci si gode si fa per dire questo maltempo che perlomeno però ha fatto rialzare leggermente le temperature. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 22/01/2021, 7:56 Buongiorno mondo!!!!! Milano si prepara una giornata meravigliosa, freddo, pioggia, anche un po' di nebbiolina tanto per gradire...
Dai ragazzi, siamo già quasi a fine gennaio, ancora un mesetto, un mesetto e mezzo, e se saremo fortunati a marzo tutti fuori con le motociclette!!!!!

Immagine

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:


Che bel gruppetto di diavolesse motorizzate! :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Erika »

Ciao a tutti :ciao:


Ma perché Maurizio Costanzo parla così? Una volta non aveva questo difetto di pronuncia.. :nonso:

:moto:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 22/01/2021, 9:45 Mio caro Ettore, signore e signori che il buongiorno sia con voi :hola:
Speranzoso di arrivare presto anch'io al periodo perlomeno di fine febbraio, periodo in cui forse dico forse, dovrebbe tecnicamente rientrare la mia motocicletta, nel frattempo ci si gode si fa per dire questo maltempo che perlomeno però ha fatto rialzare leggermente le temperature. :ok:
Caro Palma, certo il 2020 ha portato anche a te un bel dono.....

Un anno intero passato in casa, convivenza forzata 24/24 con tre donne, la tua motocicletta dopo una ventina d'anni di rispettabilissimo servizio si ammala ed è ancora in ospedale.....

Ragazzi ho cambiato idea....

Il raduno 2021 del HDforums non si terrà a San Marino ma a Lourdes, rinomata località turistica francese.....

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:

PS Altro che Guardian Bells.....qui ci vogliono: santino di padre Pio nel portafogli, cornetto propiziatorio da appendere insieme ad un quadrifoglio sul sissy, una zampa di coniglio ed un ferro di cavallo da mettere come pins sulla giacca da moto, un gatto cinese che saluta con la zampina imbullonato sul parafango anteriore, un gufo da portare nel taschino del gilet Harley.......
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Erika ha scritto: 22/01/2021, 12:13 Ciao a tutti :ciao:


Ma perché Maurizio Costanzo parla così? Una volta non aveva questo difetto di pronuncia.. :nonso:

:moto:


:fischietta: :fischietta: :fischietta:


:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno Forum!

e visto che è quasi ora di pranzo buon appetito per chi può!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ha perso pure tutto il suo fascino. Prima assomigliava a Califano.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 22/01/2021, 12:23
Palmambrogio ha scritto: 22/01/2021, 9:45 Mio caro Ettore, signore e signori che il buongiorno sia con voi :hola:
Speranzoso di arrivare presto anch'io al periodo perlomeno di fine febbraio, periodo in cui forse dico forse, dovrebbe tecnicamente rientrare la mia motocicletta, nel frattempo ci si gode si fa per dire questo maltempo che perlomeno però ha fatto rialzare leggermente le temperature. :ok:
Caro Palma, certo il 2020 ha portato anche a te un bel dono.....

Un anno intero passato in casa, convivenza forzata 24/24 con tre donne, la tua motocicletta dopo una ventina d'anni di rispettabilissimo servizio si ammala ed è ancora in ospedale.....

Ragazzi ho cambiato idea....

Il raduno 2021 del HDforums non si terrà a San Marino ma a Lourdes, rinomata località turistica francese.....

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:

PS Altro che Guardian Bells.....qui ci vogliono: santino di padre Pio nel portafogli, cornetto propiziatorio da appendere insieme ad un quadrifoglio sul sissy, una zampa di coniglio ed un ferro di cavallo da mettere come pins sulla giacca da moto, un gatto cinese che saluta con la zampina imbullonato sul parafango anteriore, un gufo da portare nel taschino del gilet Harley.......


Ahahahahahah!!!

Quoto 100%
MODERATORE FORUM
Bloccato