Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Silvaticus »

iw7cfe ha scritto: 18/01/2021, 19:59
Silvaticus ha scritto: 18/01/2021, 17:49
Sedicesima Grifo ha scritto: 18/01/2021, 17:37

Non hanno cosa???
Manco ci entrano in casa se non smaltiscono anche.
ciao Grifo,

purtroppo è una lunga storia. In corso d'opera sono uscite situazioni non previste che abbiamo gestito come meglio si poteva sopratutto perchè il budget si era esaurito.
Per abbattere un pò i costi, alcune cose sono rimaste a mio carico, tipo le porte delle stanze (non era previsto si dovessero cambiare), ma una volte smontate per rifare i pavimenti ci siamo resi conto che era impossibile rimetterle (chi le aveva posate a suo tempo ha fatto un lavoro molto più che discutibile)... adesso ho 7 porte nel box comprese di intelaiatura che devo smaltire un pò alla volta (in macchina non ci entrano e a portarle in spalla in moto credo sia pericoloso :hahaha: :hahaha: )

Non pensiamoci... guardo il lato positivo. Io e la mia famigliola ci stiamo per trasferire nella casa che abbiamo fatto nostra, personalizzata come volevamo... il resto piano piano si risolve :ok:
Ciao Claudio per lo smaltimento delle 7 porte comprese di intelaiatura se metti un annuncio sui siti compro vendo anche su FB nel giro di qualche giorno liberi tutto se sei fortunato trovi anche chi te le paga, vengono li e si portano via tutto. Io l'estate scorsa ho fatto pulizia al mio garage (che è di 70 mq) avevo una 20 di vecchi PC 15 stampanti e altro materiale che non mi serviva ho messo l'annuncio nel giro di una settimana mi hanno chiamato una 20 di persone. Alla fine ho dato tutto a un negozio che fa riparazione PC mi ha dato 100 euro e si è portato tutto. :ditav: :ditav:
Ora sto sistemando in una vetrinetta tutte le autoradio che avevo nelle varie auto che ho avuto i cellulari che mi sono passati dalle mani più i radiotrasmettitori che non uso.
Immagine
buongiorno, grazie del suggerimento... sinceramente non ci avevo proprio pensato.
Da quello che ho visto per me si tratta di materiale ormai deteriorato non utilizzabile, però il legno è sempre legno e quindi qualcuno potrebbe farci qualcosa...

Grazie
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Silvaticus »

buongiorno Forum!
una nuova e bella giornata in quel di milano (anzi ormai San donato milanese, visto che trascorro più tempo nella casa nuova)... oggi nebbia, freddo, gelo e -2 gradi!

Tempo ideale per andare in moto :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Tutto sommato considerato che in lombardia siamo di nuovo in zona rossa :arg: :arg: meglio così almeno non ti mangi le mani perchè vorresti uscire ma non puoi.

buona giornata a tutti
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!

Immagine

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Sedicesima Grifo »

iw7cfe ha scritto: 18/01/2021, 19:59
Silvaticus ha scritto: 18/01/2021, 17:49
Sedicesima Grifo ha scritto: 18/01/2021, 17:37

Non hanno cosa???
Manco ci entrano in casa se non smaltiscono anche.
ciao Grifo,

purtroppo è una lunga storia. In corso d'opera sono uscite situazioni non previste che abbiamo gestito come meglio si poteva sopratutto perchè il budget si era esaurito.
Per abbattere un pò i costi, alcune cose sono rimaste a mio carico, tipo le porte delle stanze (non era previsto si dovessero cambiare), ma una volte smontate per rifare i pavimenti ci siamo resi conto che era impossibile rimetterle (chi le aveva posate a suo tempo ha fatto un lavoro molto più che discutibile)... adesso ho 7 porte nel box comprese di intelaiatura che devo smaltire un pò alla volta (in macchina non ci entrano e a portarle in spalla in moto credo sia pericoloso :hahaha: :hahaha: )

Non pensiamoci... guardo il lato positivo. Io e la mia famigliola ci stiamo per trasferire nella casa che abbiamo fatto nostra, personalizzata come volevamo... il resto piano piano si risolve :ok:
Ciao Claudio per lo smaltimento delle 7 porte comprese di intelaiatura se metti un annuncio sui siti compro vendo anche su FB nel giro di qualche giorno liberi tutto se sei fortunato trovi anche chi te le paga, vengono li e si portano via tutto. Io l'estate scorsa ho fatto pulizia al mio garage (che è di 70 mq) avevo una 20 di vecchi PC 15 stampanti e altro materiale che non mi serviva ho messo l'annuncio nel giro di una settimana mi hanno chiamato una 20 di persone. Alla fine ho dato tutto a un negozio che fa riparazione PC mi ha dato 100 euro e si è portato tutto. :ditav: :ditav:
Ora sto sistemando in una vetrinetta tutte le autoradio che avevo nelle varie auto che ho avuto i cellulari che mi sono passati dalle mani più i radiotrasmettitori che non uso.
Immagine
Ma i Carabinieri lo sanno?
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Palmambrogio »

Signore e signori il buongiorno sia con voi :hola:
Un buongiorno piuttosto freddo dalle temperature di quest'oggi. Pare proprio che la morsa invernale non voglia cedere il passo a temperature più miti.
Amici del sud Italia mi dicono che in alcune località hanno 20 gradi di temperatura.. :stelline:
O sono più fortunati loro o siamo più sfortunati noi. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Palmambrogio »

Ma sembra tanto una cabina telefonica quella in fotografia? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
iw7cfe
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/12/2015, 18:35
Modello: 883 Superlow
Località: Andria (BT)

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da iw7cfe »

Sedicesima Grifo ha scritto: 19/01/2021, 9:37
iw7cfe ha scritto: 18/01/2021, 19:59
Silvaticus ha scritto: 18/01/2021, 17:49

ciao Grifo,

purtroppo è una lunga storia. In corso d'opera sono uscite situazioni non previste che abbiamo gestito come meglio si poteva sopratutto perchè il budget si era esaurito.
Per abbattere un pò i costi, alcune cose sono rimaste a mio carico, tipo le porte delle stanze (non era previsto si dovessero cambiare), ma una volte smontate per rifare i pavimenti ci siamo resi conto che era impossibile rimetterle (chi le aveva posate a suo tempo ha fatto un lavoro molto più che discutibile)... adesso ho 7 porte nel box comprese di intelaiatura che devo smaltire un pò alla volta (in macchina non ci entrano e a portarle in spalla in moto credo sia pericoloso :hahaha: :hahaha: )

Non pensiamoci... guardo il lato positivo. Io e la mia famigliola ci stiamo per trasferire nella casa che abbiamo fatto nostra, personalizzata come volevamo... il resto piano piano si risolve :ok:
Ciao Claudio per lo smaltimento delle 7 porte comprese di intelaiatura se metti un annuncio sui siti compro vendo anche su FB nel giro di qualche giorno liberi tutto se sei fortunato trovi anche chi te le paga, vengono li e si portano via tutto. Io l'estate scorsa ho fatto pulizia al mio garage (che è di 70 mq) avevo una 20 di vecchi PC 15 stampanti e altro materiale che non mi serviva ho messo l'annuncio nel giro di una settimana mi hanno chiamato una 20 di persone. Alla fine ho dato tutto a un negozio che fa riparazione PC mi ha dato 100 euro e si è portato tutto. :ditav: :ditav:
Ora sto sistemando in una vetrinetta tutte le autoradio che avevo nelle varie auto che ho avuto i cellulari che mi sono passati dalle mani più i radiotrasmettitori che non uso.
Immagine
Ma i Carabinieri lo sanno?
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Si lo sanno anche GF PS VV.F hanno tutti i mie dati sanno come rintracciarmi :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Erika »

Ciao :ciao:

Brrrr! Che freddo... :stelline:
Avatar utente
ALELVIS
Messaggi: 284
Iscritto il: 14/09/2020, 11:07
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da ALELVIS »

Anche dalle mie parti stamattina freddo cane -3. La moto queste settimane credo che uscirà dal garage soltanto sabato o domenica nei momenti caldi della giornata.
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Palmambrogio »

Miei cari amici speranzoso che le temperature si rialzino quanto prima per riportare un po' il clima alla normalità, vi auguro la buonanotte sono già in pigiama, e speriamo che il sonno mi colga quanto prima visto che ultimamente ho sempre i piedi gelati... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Bloccato