Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Palmambrogio »

:hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Erika »

Ciao :ciao:

Tosta la signora :scooter:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Erika ha scritto: 16/01/2021, 12:25 Ciao :ciao:

Tosta la signora :scooter:
Mucho tosta!!! Io la trovo affascinante più delle fighettine in posa all'angolo delle pin up...e non per l'aspetto fisico. Ha una grinta, una sicurezza, una gioia dipinta in viso che me la rende bellissima!!!! ....

De gustibus non disputandum est, come ci insegnano le mosche!!!

:hola: :hola: :hola:
Avatar utente
ALELVIS
Messaggi: 284
Iscritto il: 14/09/2020, 11:07
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da ALELVIS »

Salve ragazzi e ragazze (a questo punto magari oltre a Erika si palesa anche qualche altra girls :occhiolino:) buon fine settimana. Oggi un giretto in moto dalle vostre parti lo fate o niente?!?
Dai tu vedo Ettore oggi che hai voglia di uscire in moto :scooter:
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Silvaticus »

Buongiorno Forum e buon sabato a tutti.

Ultimamente ho un pà latitato ma vi prego non me ne vogliate.
Fra lavoro, pandemia, lavori in casa nuova, trasloco e piccolo a stento riesco a trovare il tempo di farmi una doccia :anonimo: :anonimo:

Sono giorni meravigliosi anche se freddi qui nel milanese.
Un giro in moto lo farei volentieri, ma non ho idea di dove si trovi il casco... ho inscatolato praticamente tutto in casa e adesso anche per cercare una biro è una caccia al tesoro... spero di finire presto.

Un abbraccio e buona strada
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

ALELVIS ha scritto: 16/01/2021, 14:30 Salve ragazzi e ragazze (a questo punto magari oltre a Erika si palesa anche qualche altra girls :occhiolino:) buon fine settimana. Oggi un giretto in moto dalle vostre parti lo fate o niente?!?
Dai tu vedo Ettore oggi che hai voglia di uscire in moto :scooter:
Certo Alberto!!! Una gran voglia di uscire in moto!!!!!!
C'è qualcuno che viene a sostituirmi in azienda così ne approfitto???????????????????????? :piange: :piange: :piange:

:hola: :hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 16/01/2021, 14:38 Buongiorno Forum e buon sabato a tutti.

Ultimamente ho un pà latitato ma vi prego non me ne vogliate.
Fra lavoro, pandemia, lavori in casa nuova, trasloco e piccolo a stento riesco a trovare il tempo di farmi una doccia :anonimo: :anonimo:

Sono giorni meravigliosi anche se freddi qui nel milanese.
Un giro in moto lo farei volentieri, ma non ho idea di dove si trovi il casco... ho inscatolato praticamente tutto in casa e adesso anche per cercare una biro è una caccia al tesoro... spero di finire presto.

Un abbraccio e buona strada
Claudio!!!! Che gioia risentirti!!!!!! :hola: :hola: :hola:

Hai da aggiornarti, abbiamo fatto interessanti chiacchierate in queste ultime settimane...
Spero che ti vada tutto per il meglio, a te consorte e figliolanza!!!!

Se ti serve un casco fai la tangenziale fino ad Agrate Brianza e te ne do due....io porto la M o la L a seconda del modello. Ho caschi aperti, integrali e modulari....ed abbigliamento per rifornire tre magazzini....

Spero tu ti possa sistemare in fretta, io che sono l'uomo dai mille traslochi detesto gli scatoloni!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

ALELVIS ha scritto: 16/01/2021, 14:30 Salve ragazzi e ragazze (a questo punto magari oltre a Erika si palesa anche qualche altra girls :occhiolino:) buon fine settimana. Oggi un giretto in moto dalle vostre parti lo fate o niente?!?
Dai tu vedo Ettore oggi che hai voglia di uscire in moto :scooter:
Alberto tieniti forte....sta per arrivare una cara amica, di molto gnocca, che vi presento nella galleria "Guardiamoci in Faccia"...

So che è single se a qualcuno interessa.....


:hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da Lone Wolf »

Ragazzi è una serata meravigliosa!!!!

Immagineimage upload
Avatar utente
ALELVIS
Messaggi: 284
Iscritto il: 14/09/2020, 11:07
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"

Messaggio da ALELVIS »

Lone Wolf ha scritto: 16/01/2021, 14:54
ALELVIS ha scritto: 16/01/2021, 14:30 Salve ragazzi e ragazze (a questo punto magari oltre a Erika si palesa anche qualche altra girls :occhiolino:) buon fine settimana. Oggi un giretto in moto dalle vostre parti lo fate o niente?!?
Dai tu vedo Ettore oggi che hai voglia di uscire in moto :scooter:
Alberto tieniti forte....sta per arrivare una cara amica, di molto gnocca, che vi presento nella galleria "Guardiamoci in Faccia"...

So che è single se a qualcuno interessa.....


:hola: :hola: :hola:
Mmmhh sono appena tornato dal giretto collinare e mi fai queste proposte?!?! Adesso bisogna che mi metto di impegno e mi faccio fare qualche foto almeno faccio colpo su questa single... Che poi a pensarci bene io sono sposato ragazzi lascio a voi sono magnanimo e vi dico sinceramente che quella ragazza "sotto sotto" :sapientino: ha qualcosa che non mi piace.... :marameo:
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Bloccato