Che musica ascoltiamo di bello?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Che musica ascoltiamo di bello?

Messaggio da Lone Wolf »

Sonno!!! Esci da questo corpo pieno di vita!!!!!!!!! Vade retro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:hola: :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: Che musica ascoltiamo di bello?

Messaggio da Erika »

A chi lo dici.... :zzz:
Lone Wolf

Re: Che musica ascoltiamo di bello?

Messaggio da Lone Wolf »

Dopo un inutile pomeriggio in ufficio, ho deciso di dare una svolta alla mia esistenza andando a vedere i Pin Floi......




Passa la canna brò!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

:hola: :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Che musica ascoltiamo di bello?

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco me li ricordo questi qui ma che fine hanno fatto?
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Che musica ascoltiamo di bello?

Messaggio da Thom »

..mi sembra si siano ritirati, hanno tenuto un concerto in Piazza San Marco con sindaco Casciarri... Sentii per caso una loro un'intervista che mi piacque, una frase in particolare: "meglio essere un ex Pittura Freska che un vecchio Pittura Freska".... sicuramente si troverà sul tubo. Non amo i vecchi musicisti che continuano a riproporre la loro musica aggiornata con qualche effetto ma, per la quale, non hanno più l'energia! Poi ho sentito Iron Modena a Firenze due anni fa e, come al solito, le mie certezze sono crollate! :bua:
Occasio furem facit
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Che musica ascoltiamo di bello?

Messaggio da Thom »

..mi sembra si siano ritirati, hanno tenuto un concerto in Piazza San Marco con sindaco Casciarri... Sentii per caso una loro un'intervista che mi piacque, una frase in particolare: "meglio essere un ex Pittura Freska che un vecchio Pittura Freska".... sicuramente si troverà sul tubo. Non amo i vecchi musicisti che continuano a riproporre la loro musica aggiornata con qualche effetto ma, per la quale, non hanno più l'energia! Poi ho sentito Iron Modena a Firenze due anni fa e, come al solito, le mie certezze sono crollate! :bua:
Occasio furem facit
Lone Wolf

Re: Che musica ascoltiamo di bello?

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 16/01/2021, 13:07 ..mi sembra si siano ritirati, hanno tenuto un concerto in Piazza San Marco con sindaco Casciarri... Sentii per caso una loro un'intervista che mi piacque, una frase in particolare: "meglio essere un ex Pittura Freska che un vecchio Pittura Freska".... sicuramente si troverà sul tubo. Non amo i vecchi musicisti che continuano a riproporre la loro musica aggiornata con qualche effetto ma, per la quale, non hanno più l'energia! Poi ho sentito Iron Modena a Firenze due anni fa e, come al solito, le mie certezze sono crollate! :bua:
Potere della volontà, della corretta alimentazione, di una vita non sedentaria e di un eccellente equilibrio psicofisico. Vitamine, proteine, verdure, carboidrati, pochi grassi, e molta cocaina.

:hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Che musica ascoltiamo di bello?

Messaggio da Palmambrogio »

Ma credo che arrivati ad un certa età oltre i sessant'anni, anche fare uso di certe sostanze che si usavano da giovani, sia quantomeno pericoloso.
Si può rischiare un infarto, un ictus e per che cosa, per fare il giovincello su un palco?
Meglio allora dimostrare i propri limiti che la vita umana ci impone.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Che musica ascoltiamo di bello?

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 17/01/2021, 10:40 Ma credo che arrivati ad un certa età oltre i sessant'anni, anche fare uso di certe sostanze che si usavano da giovani, sia quantomeno pericoloso.
Si può rischiare un infarto, un ictus e per che cosa, per fare il giovincello su un palco?
Meglio allora dimostrare i propri limiti che la vita umana ci impone.
Buongiorno Palma!!!

Un infarto, un ictus, possono capitare anche a trent'anni.

Ci sono persone che, pare, siano in grado di "gestire" la cocaina senza, alla lunga, restarne schiavi.

Io non ne ho mai conosciuti, e frequento tossici da una vita (non voglio qui spiegare il perché).

E' indubbio però che se hai un mucchio di soldi, dove un mucchio significa avere la droga migliore (qualità), avere un medico personale che ti segue con Narcam in valigia 24 ore al giorno, se non hai problemi a mangiare o dormire o a trovare un tetto sulla testa puoi andare avanti anni, come fece l'avvocato Agnelli, o tanti altri come lui. Questo per la salute fisica, di quella psicologica non mi interesso perché conosco anche troppo bene questo aspetto.

Che uccide i tossici (da ero, da coca, da paste..) non è la sostanza in sé, ma il taglio.
E lo stile di vita. Se non hai denaro sufficiente per acquistare droga e nel contempo pagare l'affitto o riempire la dispensa, non ti poni neanche il problema e chiami il pusher. Mangerai l'avanzo di kebab che sta in frigo da una settimana.
Non sto ovviamente parlando del libero professionista o dell'operaio che si fanno qualche riga al sabato sera, ma di chi crede di usarla e non di esserne usato, quotidianamente.
Per mia esperienza ogni tossico è una persona a sé, almeno per i primi anni. Dopo diventano tutti uguali.
Quindi c'è chi resiste dieci anni prima di lasciarsi andare, chi ne resiste uno a malapena.
Ma poi la fine è uguale per tutti.
Con la droga si convive, se hai denaro a sufficienza. Ma non si vive bene.
Certo ti spari due righe e sei in cima al mondo, e suonare o recitare diventano cose facili e divertenti.
Ma poi l'effetto finisce.
E devi scegliere: altre righe, o il down.
E più passano gli anni più affrontare il down è dura.

E' come se tu fossi abituato ad essere felice a bordo della tua Ferrari fiammante, lucido, allegro, carico di energia.
E dopo un'oretta ti ritrovi pieno d'ansia su una vecchia fiat 500, sentendoti stupido, debole, lento.
Se ne hai i mezzi finanziari e quindi non sei costretto a stare a rota dal portafogli, o hai sotto due palle grosse come angurie o cedi e risali sulla Ferrari.

Accettare i limiti dell'età dopo una vita a 200 kmh? Difficile, quando provi il paradiso saltellando su un palco poi vivere a bordo campo, con il bastone, la decadenza fisica, l'impossibilità di continuare la tua vita da vincente, difficile dicevo accettare di vivere i limiti di un ottantentenne.

Per capirci sulla convivenza con la cocaina, basti citare i nomi dei cocainomani più famosi...
La regina Vittoria.
Winston Churchill.
Sigmund Freud.
Gianni Agnelli.
Giorgio Strehler.
Maurizio Costanzo.

E molti altri.

Chi ci è rimasto sotto, chi è riuscito a smettere.

Fiorello si è salvato all'ultimo, il suo camerino sembrava il Mulino Bianco.
Strehler è morto d'infarto.
Gianfranco Funari si è finito tutti i soldi, morendo povero e sfigato, esattamente come fece uno degli uomini più affascinanti del mondo, Walter Chiari, passato dal letto di Ava Gardner al monolocale dove è morto solo e povero.
Il signor Diego Armando Maradona lo conosciamo tutti.

Saluti!!!!!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola:
Lone Wolf

Re: Che musica ascoltiamo di bello?

Messaggio da Lone Wolf »

Domenica in azienda.......

Tanta voglia di due ruote ed una strada.

Allora, per far ripartire la giornata, una clip musicale da un bel film....




:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Rispondi