Tre giorni tre moto...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Tre giorni tre moto...

Messaggio da Lone Wolf »

Buongiorno a tutti!!!
Ieri mattina: portata la Dyna alla mecca, sotto un'acqua battente che mi ha fatto riscoprire, per un mezz'oretta, il piacere di tirare dei cristoni...non quelli d'abitudine, quelli a volte anche un po' distratti che sfuggono in un assolato pomeriggio di tardo autunno, no, i bestemmioni pensati e fortemente voluti, i bestemmioni che danno soddisfazione mentre ti rintronano nel casco...
Lasciata la HD salgo sulla Royal e me ne torno a casa a 70 kmh in tangenziale, salutato giogiosamente dai camionisti con la mano aperta e le dita chiuse (tutte meno il medio..), fradicio da fare schifo, infangato da tutto lo sporco tirato su da auto e mezzi pesanti, la moto ridotta ad una chiavica (farewell cromature mie..)....
Stamattina il California vuole essere accompagnato per un tagliando alla mecca , dove riprenderò il daino (e speriamo che non piova ca%%o!!) per riporlo in garage.
Lunedì il daino prenderà (con me sopra) la strada per Reggio Emilia, dove scambierò il mio mezzo con un RK Classic 2014.
Tornerò a Milano con la moto nuova. Sotto quella che i siti meteo definiscono "una giornata campale per il maltempo".
Non si è mai vecchi abbastanza per coccolare i propri impulsi compulsivi ed autodistruttivi....
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Tre giorni tre moto...

Messaggio da stein »

Avere tre moto, insieme a soddisfazioni, significa anche sbattimenti vari, normale.
Ora ti sei preso il re nella versione classic, complimenti 🎊🎈🍾🎉, bellissimo, l’ho avuto anche io colore Pacific Blu, godimento e zero problemi.
Tranne pulizia dei raggi, uno scassamento di zebedei infinito haha.
👋🏻
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Tre giorni tre moto...

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro amico hai un bel via vai di motociclette, e non posso che in questo momento provare un leggiadro brivido di invidia. :ok:
È un po' nella fattispecie, come avere un piccolo Harem di donne da soddisfare, ognuna necessita di particolari attenzioni.
La nuova arrivata che deve ancora arrivare, vedrai che ti farà sentire non bene, di più.
E la pioggia se mai ci sarà, dopo i cristoni, saran tutte canzoni di beatitudine! :ok:
La mia è già partita alla volta di Lourdes per vedere se il benedetto meccanico nuovo saprà fare il miracolo! :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Tre giorni tre moto...

Messaggio da Lone Wolf »

stein ha scritto: 24/10/2020, 9:45 Avere tre moto, insieme a soddisfazioni, significa anche sbattimenti vari, normale.
Ora ti sei preso il re nella versione classic, complimenti 🎊🎈🍾🎉, bellissimo, l’ho avuto anche io colore Pacific Blu, godimento e zero problemi.
Tranne pulizia dei raggi, uno scassamento di zebedei infinito haha.
👋🏻
Verissimo Oscar, ma non scambierei mai i miei amati raggi con un cerchio in lega. Sicuramente più vantaggioso, ma per mla mia concezione estetica mai e poi mai!!!
Ho tre moto e tutte tre a raggi. Quando le pulisco mi prendxe una settimana!!! :hahaha: :hahaha:
Lone Wolf

Re: Tre giorni tre moto...

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 24/10/2020, 10:18 Mio caro amico hai un bel via vai di motociclette, e non posso che in questo momento provare un leggiadro brivido di invidia. :ok:
È un po' nella fattispecie, come avere un piccolo Harem di donne da soddisfare, ognuna necessita di particolari attenzioni.
La nuova arrivata che deve ancora arrivare, vedrai che ti farà sentire non bene, di più.
E la pioggia se mai ci sarà, dopo i cristoni, saran tutte canzoni di beatitudine! :ok:
La mia è già partita alla volta di Lourdes per vedere se il benedetto meccanico nuovo saprà fare il miracolo! :stelline:

È un po' nella fattispecie, come avere un piccolo Harem di donne da soddisfare

Da soddisfare ma che ti dà tanta soddisfazione!!!

La mia è già partita alla volta di Lourdes per vedere se il benedetto meccanico nuovo saprà fare il miracolo!

Incrociamo i raggi e tocchiamo i due pneumatici....... :tenero:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Tre giorni tre moto...

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 24/10/2020, 11:24
stein ha scritto: 24/10/2020, 9:45 Avere tre moto, insieme a soddisfazioni, significa anche sbattimenti vari, normale.
Ora ti sei preso il re nella versione classic, complimenti 🎊🎈🍾🎉, bellissimo, l’ho avuto anche io colore Pacific Blu, godimento e zero problemi.
Tranne pulizia dei raggi, uno scassamento di zebedei infinito haha.
👋🏻
Verissimo Oscar, ma non scambierei mai i miei amati raggi con un cerchio in lega. Sicuramente più vantaggioso, ma per mla mia concezione estetica mai e poi mai!!!
Ho tre moto e tutte tre a raggi. Quando le pulisco mi prendxe una settimana!!! :hahaha: :hahaha:


Goduria pura o masochismo. Questo è il dilemma....
Ahahahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Tre giorni tre moto...

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Ettore in questo momento della notte mi sei venuto alla mente perché domani è il gran giorno. :ok:
Domani porti a casa una motocicletta di categoria touring. :hola:
Nonostante le previsioni non siano molto buone perché danno pioggia, sono quasi certo che sulla strada del ritorno ti si stamperà un sorriso sulla faccia, un sorriso che io conosco molto bene. :ok:
Se ti andrà di farlo sarei felice che tu mettessi una bella fotografia che ti ritrae stanco ma soddisfatto insieme alla tua nuova e bella motocicletta.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Tre giorni tre moto...

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 26/10/2020, 0:54 Mio caro Ettore in questo momento della notte mi sei venuto alla mente perché domani è il gran giorno. :ok:
Domani porti a casa una motocicletta di categoria touring. :hola:
Nonostante le previsioni non siano molto buone perché danno pioggia, sono quasi certo che sulla strada del ritorno ti si stamperà un sorriso sulla faccia, un sorriso che io conosco molto bene. :ok:
Se ti andrà di farlo sarei felice che tu mettessi una bella fotografia che ti ritrae stanco ma soddisfatto insieme alla tua nuova e bella motocicletta.


Quoto!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Tre giorni tre moto...

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 26/10/2020, 10:05
Palmambrogio ha scritto: 26/10/2020, 0:54 Mio caro Ettore in questo momento della notte mi sei venuto alla mente perché domani è il gran giorno. :ok:
Domani porti a casa una motocicletta di categoria touring. :hola:
Nonostante le previsioni non siano molto buone perché danno pioggia, sono quasi certo che sulla strada del ritorno ti si stamperà un sorriso sulla faccia, un sorriso che io conosco molto bene. :ok:
Se ti andrà di farlo sarei felice che tu mettessi una bella fotografia che ti ritrae stanco ma soddisfatto insieme alla tua nuova e bella motocicletta.


Quoto!
mi associo
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Tre giorni tre moto...

Messaggio da Massimo »

Ed ecco il nostro Ettore in sella al nuovo mezzo. :occhiolino:

MODERATORE FORUM
Rispondi