Situazioni Covid Lombardia

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 18/10/2020, 11:21 Ma per davvero un telegiornale e così inattendibile? Ho sempre sospettato che molto spesso fossero di partito o che non dicessero mai completamente le cose come stanno, ma da quello che scrivi l'impressione e che siano una specie di farsa dall'inizio alla fine... :stelline:
Le previsioni del tempo sono spesso e volentieri inattendibili. I telegiornali non veritieri. La pubblicità ingannevole.
Gli sceneggiati non ci sono più.
A questo punto sembrerebbe più conveniente guardare la televisione da spenta che da accesa! :hahaha:
Palma, per fare un esempio....io non ho la televisione in casa da 12 anni...

"Ma per davvero un telegiornale e così inattendibile?"

Molto più di quanto tu possa immaginare. Solo che non è esattamente inattendibile...è pilotato...che è peggio..
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Massimo »

Come erano belli i tempi quando c'era il Emilio Fede al Tg4 col suo Paolo Brosio..
Ci credo che poi quest'ultimo ad un certo punto ha visto la Madonna....

Ahahahahah
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 18/10/2020, 12:47 Come erano belli i tempi quando c'era il Emilio Fede al Tg4 col suo Paolo Brosio..
Ci credo che poi quest'ultimo ad un certo punto ha visto la Madonna....

Ahahahahah
Ah guarda, lavorare con l'Emilio era una vera gioia...che dire, un vero Signore....ho visto cose che voi umani...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 18/10/2020, 12:57
Massimo ha scritto: 18/10/2020, 12:47 Come erano belli i tempi quando c'era il Emilio Fede al Tg4 col suo Paolo Brosio..
Ci credo che poi quest'ultimo ad un certo punto ha visto la Madonna....

Ahahahahah
Ah guarda, lavorare con l'Emilio era una vera gioia...che dire, un vero Signore....ho visto cose che voi umani...

Il povero Brosio ne deve aver viste anche lui che ad un certo punto, gli è saltata la corrente in testa.. ahahaha
Partire per Medjugorje è stato forse il suo miglior reportage.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 18/10/2020, 14:08
Lone Wolf ha scritto: 18/10/2020, 12:57
Massimo ha scritto: 18/10/2020, 12:47 Come erano belli i tempi quando c'era il Emilio Fede al Tg4 col suo Paolo Brosio..
Ci credo che poi quest'ultimo ad un certo punto ha visto la Madonna....

Ahahahahah
Ah guarda, lavorare con l'Emilio era una vera gioia...che dire, un vero Signore....ho visto cose che voi umani...

Il povero Brosio ne deve aver viste anche lui che ad un certo punto, gli è saltata la corrente in testa.. ahahaha
Partire per Medjugorje è stato forse il suo miglior reportage.
Devo dire che Brosio mi è sempre risultato simpatico, per usare un'espressione della mia terra d'origine, "me n'did in'tal cul".
Ritengo ogni traduzione superficiale, sono convinto che tutti noi conosciamo alla perfezione il greco antico...
Ma da quando è diventato un acceso sostenitore dei miracoli di Medjugorje mi sta ancora più simpatico, con quell'espressione da pirl...scusate, un refuso...diciamo estatica...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Palmambrogio »

Dobbiamo però ammettere che i loro duetti sono stati certamente qualcosa di assolutamente divertente meglio che andare a teatro.
Se ci fosse oggi Emilio Fede a parlare del coronavirus, sono quasi certo che l'argomento diventerebbe terreno di guerra ma soprattutto, il suo un tempo amato Silvio, sarebbe diventato l'argomento primario di ogni suo telegiornale.
Televisivamente parlando non sono un grande appassionato anzi, direi proprio un non appassionato ma molto semplicemente uno che guarda film quando ci sono, quando meritano e sono belli. :ok:
Per il resto guardo poco nulla.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Massimo »

Cmq tornando seri raga.. la situation non è proprio rosea...
Ho letto che ci sono ancora situazioni di terapia intensiva con polmoniti bilaterali...
Paradossalmente l'estate si può dire che è stata come una sorta di bolla, in cui abbiamo più o meno tutti pensato che come prima il covid non si sarebbe più ripresentato e invece...
Magari non ci saranno più lockdown anche perché se così fosse metterebbero in ginocchio il paese, ma zone rosse e cose di questo tipo credo di sì...
Per cui affrettiamoci se dobbiamo spostarci da qualche parte perché prima o poi......
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Lone Wolf »

Anche Antonio (Ricci) è a casa a Savona con il covid....
Lone Wolf

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Lone Wolf »

Scusate, per chi non lo sapesse Ricci è il creatore e il capo indiscusso di Striscia la Notizia...
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 18/10/2020, 17:56 Cmq tornando seri raga.. la situation non è proprio rosea...
Ho letto che ci sono ancora situazioni di terapia intensiva con polmoniti bilaterali...
Paradossalmente l'estate si può dire che è stata come una sorta di bolla, in cui abbiamo più o meno tutti pensato che come prima il covid non si sarebbe più ripresentato e invece...
Magari non ci saranno più lockdown anche perché se così fosse metterebbero in ginocchio il paese, ma zone rosse e cose di questo tipo credo di sì...
Per cui affrettiamoci se dobbiamo spostarci da qualche parte perché prima o poi......
la mia personale opinione è che putroppo nel periodo estivo si è lasciata troppa libertà di movimento.
La maggior parte delle persone come giustamente dici anche tu Massimo ha pensato che il peggio fosse alle spalle.
Ma l'Italia è stato il primo fra i paesi europei a fronteggiare l'emergenza e mentre non vedevamo la luce in fondo al tunnel gli altri stati ci entravamo appieno... risultato? (a mio avviso) gli italiani sono andati in vacanza in spagna, in francia e in giro per l'europa (perchè costa meno) e hanno contribuito alla riscrescita dei contagi che comunque non erano scomparsi del tutto.

forse può considerarsi una limitazione della libertà personale, ma secondo me si sarebbero dovuti chiudere i confini nazionali...non solo in italia ma in ogni stato europeo così da evitare un ulteriore veicolarsi del virus.
Del resto noi abbiamo la fortuna di avere mari, laghi, fuimi, campagne, monti e via dicendo... le bellezze paesaggistiche non ci mancano e a livello di cucina credo non ci batta nessuno.

Qui già parlano di lockdown nel periodo natalizio...come si dice "natale con i tuoi, pasqua con chi vuoi... ma non più di 6"
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Rispondi