Proposta indecente

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Proposta indecente

Messaggio da Lone Wolf »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Buongiorno a tutti ragazzi!!! Queste foto sono di un bar/piadineria/hamburger... a un minuto dall'uscita Agrate Brianza, c'è un parcheggio enorme e la zona è tranquillissima. Il simpaticissimo proprietario è, come vedete, un grande appassionato di moto. Qui si mangia molto bene e la birra è ottima.
Se milanesi/brianzoli volessero trovarsi una, due sere al mese, sarebbe un luogo d'incontro perfetto. Normalmente fanno musica live, con il covid hanno rallentato gli eventi. Il posto è perfetto anche per chi ha gli scarichi aperti...... :moto:
Si trova nel paese Pessano con Bornago.
C'è qualcuno che sia interessato a fare un viso ed una voce ad un nickname?
Io tre/quattro amici motociclanti li posso portare, non forumisti.
Se qualcuno è interessato,mi faccia sapere!!!!
Saluti!!!!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Proposta indecente

Messaggio da Silvaticus »

ciao Ettore,

devo dire veramente un bel posticino!
A solo mezz'ora da casa...
Io ti do la mia disponibilità; non so bene il quando visti i tempi duri dell'era del COVID19 e il maltempo dietro l'angolo (dopo il faaker dell'anno scorso dove ho preso tanta di quell'acqua che neanche il diluvio universale, ho deciso che anche la più piccola goccia di pioggia mi fa desistere dall'uscire in moto)...

La voglia di dare un volto e una voce c'è!
:hola: :hola:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Re: Proposta indecente

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 16/10/2020, 15:07 ciao Ettore,

devo dire veramente un bel posticino!
A solo mezz'ora da casa...
Io ti do la mia disponibilità; non so bene il quando visti i tempi duri dell'era del COVID19 e il maltempo dietro l'angolo (dopo il faaker dell'anno scorso dove ho preso tanta di quell'acqua che neanche il diluvio universale, ho deciso che anche la più piccola goccia di pioggia mi fa desistere dall'uscire in moto)...

La voglia di dare un volto e una voce c'è!
:hola: :hola:
Bene!!!! Qualcuno si muove!!!! Penso che anche Massimo e consorte almeno una volta al mese parteciperebbero... Altri motociclanti li posso portare io...
Ti mando MP con mio numero di cell per whatsapp così se sei disposto ad uscite velocizziamo....
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Proposta indecente

Messaggio da Palmambrogio »

Molto particolare questo locale che vedo in fotografia.
Stai organizzando un punto di ritrovo?
Avevo pensato anche di fare qualcosa di simile qui in Svizzera, ma non c'è nessuno di queste parti qui dentro da quello che ho capito. :nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Proposta indecente

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 16/10/2020, 15:57 Molto particolare questo locale che vedo in fotografia.
Stai organizzando un punto di ritrovo?
Avevo pensato anche di fare qualcosa di simile qui in Svizzera, ma non c'è nessuno di queste parti qui dentro da quello che ho capito. :nonso:
Sì, confermo.
Comunque io se ci fosse una serata in Sfizzera e non lavorassi il dì seguente verrei volentieri. Ma io so di non fare testo...

Saluti!!!!
Lone Wolf

Re: Proposta indecente

Messaggio da Lone Wolf »

Immagine

Ma avete visto la spina della birra???
Lone Wolf

Re: Proposta indecente

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 16/10/2020, 15:07 ciao Ettore,

devo dire veramente un bel posticino!
A solo mezz'ora da casa...
Io ti do la mia disponibilità; non so bene il quando visti i tempi duri dell'era del COVID19 e il maltempo dietro l'angolo (dopo il faaker dell'anno scorso dove ho preso tanta di quell'acqua che neanche il diluvio universale, ho deciso che anche la più piccola goccia di pioggia mi fa desistere dall'uscire in moto)...

La voglia di dare un volto e una voce c'è!
:hola: :hola:
Posso chiederti dove abiti Silvaticus?
Io a Caponago (di finco ad Agrate Brianza) e lavoro a Cologno Monzese.
Saluti!!
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Proposta indecente

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 17/10/2020, 12:14
Silvaticus ha scritto: 16/10/2020, 15:07 ciao Ettore,

devo dire veramente un bel posticino!
A solo mezz'ora da casa...
Io ti do la mia disponibilità; non so bene il quando visti i tempi duri dell'era del COVID19 e il maltempo dietro l'angolo (dopo il faaker dell'anno scorso dove ho preso tanta di quell'acqua che neanche il diluvio universale, ho deciso che anche la più piccola goccia di pioggia mi fa desistere dall'uscire in moto)...

La voglia di dare un volto e una voce c'è!
:hola: :hola:
Posso chiederti dove abiti Silvaticus?
Io a Caponago (di finco ad Agrate Brianza) e lavoro a Cologno Monzese.
Saluti!!
buona sera Ettore, perdona il ritardo nella risposta ma il sabato e la domenica sono sempre dedicati alla famiglia!
Abito a milano, Zona Labrate quartiere Ortica.
Con il lavoro mi allontano parecchio perchè la mia azienda è in provincia di Lodi, ma non mi lamento.

Buona serata
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Re: Proposta indecente

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 17/10/2020, 21:22
Lone Wolf ha scritto: 17/10/2020, 12:14
Silvaticus ha scritto: 16/10/2020, 15:07 ciao Ettore,

devo dire veramente un bel posticino!
A solo mezz'ora da casa...
Io ti do la mia disponibilità; non so bene il quando visti i tempi duri dell'era del COVID19 e il maltempo dietro l'angolo (dopo il faaker dell'anno scorso dove ho preso tanta di quell'acqua che neanche il diluvio universale, ho deciso che anche la più piccola goccia di pioggia mi fa desistere dall'uscire in moto)...

La voglia di dare un volto e una voce c'è!
:hola: :hola:
Posso chiederti dove abiti Silvaticus?
Io a Caponago (di finco ad Agrate Brianza) e lavoro a Cologno Monzese.
Saluti!!
buona sera Ettore, perdona il ritardo nella risposta ma il sabato e la domenica sono sempre dedicati alla famiglia!
Abito a milano, Zona Labrate quartiere Ortica.
Con il lavoro mi allontano parecchio perchè la mia azienda è in provincia di Lodi, ma non mi lamento.

Buona serata
Zona Lambrate? Allora fai Palmanova, tangenziale verso Venezia ed esi ad Agrate Brianza...sei a venti minuti da qui...qualche giorno mi sposto verso la città (lavoro accanto a Cologno sud) e ci beviamo una birra insieme, se ti va...
Io ho vissuto a Milano 10 anni in corso di P.ta Romana, bellissimo ma la mia dimensione è il paesino. Non tornerei in città...
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Proposta indecente

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 18/10/2020, 8:08

Zona Lambrate? Allora fai Palmanova, tangenziale verso Venezia ed esi ad Agrate Brianza...sei a venti minuti da qui...qualche giorno mi sposto verso la città (lavoro accanto a Cologno sud) e ci beviamo una birra insieme, se ti va...
Io ho vissuto a Milano 10 anni in corso di P.ta Romana, bellissimo ma la mia dimensione è il paesino. Non tornerei in città...
Buonasera Ettore,

certo, ben venga una birretta con un amico motociclista.
Qui in zona ci sono un bel pò di birrerie...
Io ho vissuto 25 anni nel paesino (provincia di Napoli), poi il lavoro mi ha portato nella grande metropoli.
Concordo con te, bellissima la città, ma anche io preferisco il paese
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Rispondi