Oggi sono passato in concessionaria...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Oggi sono passato in concessionaria...

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 18/10/2020, 12:42 Il bello è che il titolo del thread è: "oggi sono passato in concessionaria"

Ahahahah
Immagino che si trattasse di un conce HD.....
Hanno la rara capacità di saper rattristare anche un clown....
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Oggi sono passato in concessionaria...

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 18/10/2020, 13:00
Massimo ha scritto: 18/10/2020, 12:42 Il bello è che il titolo del thread è: "oggi sono passato in concessionaria"

Ahahahah
Immagino che si trattasse di un conce HD.....
Hanno la rara capacità di saper rattristare anche un clown....


Ahahahah è vero!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Oggi sono passato in concessionaria...

Messaggio da Palmambrogio »

Ad andare in una concessionaria Harley Davidson, non mi sono mai propriamente divertito perché in tutta onestà vi dico, mi sono sempre sentito non tanto come qualcuno che è lì pronto a spendere dei soldi, ma come qualcuno che di soldi non ne ha e che loro sono quasi lì a farti un favore se ti fanno anche soltanto guardare la motocicletta che vorresti prendere.
È uno dei motivi per cui diserto le varie concessionarie anche in suolo svizzero da moltissimi anni. Ritengo che ci sia troppo spesso una tale superbia in queste persone, che un calcio nel sedere ben piantato non basterebbe a soddisfare il loro il godimento che darebbe a me nel darlo.
Non bisogna fare di tutta un'erba un fascio si dice ed è molto giusto, perché esisteranno concessionarie gestite da persone che hanno al loro interno una coscienza e che magari, non meritano di essere messi nello stesso calderone di altri, ma purtroppo quando il marchio è il medesimo la colpa la possono dare soltanto a chi lavora male E diffonde purtroppo lo scontento tra le genti. :stelline:
E seppur oggi mi sento buono ed in vena di essere magnanimo, una parte di me fatica a pensare che un tale e così bel marchio venga gestito impunemente da persone arroganti, menefreghiste, altezzose, boriose, spocchiose e fancazziste. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Oggi sono passato in concessionaria...

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 18/10/2020, 15:35 E seppur oggi mi sento buono ed in vena di essere magnanimo, una parte di me fatica a pensare che un tale e così bel marchio venga gestito impunemente da persone arroganti, menefreghiste, altezzose, boriose, spocchiose e fancazziste. :ok:
Non avrei saputo trovare parole più rispondenti alla mia idea dei conce HD....ma da mia esperienza su auto (io non amo le macchine, sono solo dei cosi che mi servono per spostarmi da qui a li) anche i conce BMW sono davvero belle persone.......ti accoglie il meccanico in cravatta sotto il camice, e comincia a guardarti come se tu fossi un pezzente. Se hai XC1 perchè non hai X3, se hai X3 perché non hai X5, e via così.....
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Oggi sono passato in concessionaria...

Messaggio da Palmambrogio »

Ho sperimentato anch'io una situazione del genere all'interno di una concessionaria BMW Ticinese. Ma ricordo perfettamente che il solo fatto di arrivare seduto al posto del passeggero su una Lamborghini Miura di proprietà di un vecchio amico, fece in modo che all'interno della concessionaria tutti ci trattassero con riverenza nemmeno fossimo o perlomeno io, ricco sfondato. Ce ne andammo ridendo consoni di aver creato un po' di scompiglio con un po' di carta in mano, un niente di fatto e tante mani che ci salutavano sconsolate al di là del vetro che stavamo abbandonando. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
ALELVIS
Messaggi: 284
Iscritto il: 14/09/2020, 11:07
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Re: Oggi sono passato in concessionaria...

Messaggio da ALELVIS »

Sinceramente io ragazzi mi trovo benissimo nella concessionaria che frequento; anzi vi dico la verità per fortuna è a oltre 80 km da casa altrimenti temo che spesso spenderei anche più del necessario e dovuto.
Per il resto con gente che ti guarda dall'alto in basso è chiaro che ti passa la voglia... anche se il mezzo che propone è tanta roba.
Comunque se passate dalle mi parti e anche più a sud non esitate a fare un giretto dal mio concessionario che più di guardarvi dall'alto al basso vi fa sentire come al bar. :ditav:
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Oggi sono passato in concessionaria...

Messaggio da Massimo »

ALELVIS ha scritto: 18/10/2020, 16:10 Sinceramente io ragazzi mi trovo benissimo nella concessionaria che frequento; anzi vi dico la verità per fortuna è a oltre 80 km da casa altrimenti temo che spesso spenderei anche più del necessario e dovuto.
Per il resto con gente che ti guarda dall'alto in basso è chiaro che ti passa la voglia... anche se il mezzo che propone è tanta roba.
Comunque se passate dalle mi parti e anche più a sud non esitate a fare un giretto dal mio concessionario che più di guardarvi dall'alto al basso vi fa sentire come al bar. :ditav:


Dov'è la tua concessionaria? Se il posto merita parliamone.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
ALELVIS
Messaggi: 284
Iscritto il: 14/09/2020, 11:07
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Re: Oggi sono passato in concessionaria...

Messaggio da ALELVIS »

Massimo ha scritto: 18/10/2020, 17:51
ALELVIS ha scritto: 18/10/2020, 16:10 Sinceramente io ragazzi mi trovo benissimo nella concessionaria che frequento; anzi vi dico la verità per fortuna è a oltre 80 km da casa altrimenti temo che spesso spenderei anche più del necessario e dovuto.
Per il resto con gente che ti guarda dall'alto in basso è chiaro che ti passa la voglia... anche se il mezzo che propone è tanta roba.
Comunque se passate dalle mi parti e anche più a sud non esitate a fare un giretto dal mio concessionario che più di guardarvi dall'alto al basso vi fa sentire come al bar. :ditav:


Dov'è la tua concessionaria? Se il posto merita parliamone.
Jesi (AN) Marche sono proprio bravi e mi trovo bene; non posso dire la stessa cosa per altri dalle mie parti che magari mi rimangono anche più vicini; ma tanto andandoci in moto è un piacere :scooter: pure venerdì prossimo sarò là x il famoso tagliando dei 1600km (considera che ho chiamato i primi di ottobre e mi hanno dato appuntamento x il 23) c'è sempre una gran via vai di gente e a mio parere sono in gamba.
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Oggi sono passato in concessionaria...

Messaggio da Palmambrogio »

Quando si trova un buon posto che fa la differenza non bisogna farselo scappare. :ok:
Per fortuna che c'è ancora qualcuno che lavora come si deve.
Secondo il mio parere però, il controllo da parte di Harley Davidson non è così pesante come dovrebbe essere.
Di gente che si lamenta di molte concessionarie ce n'è tanta come fanno a restare aperte non si sa. Mi viene da pensare che ungano in qualche maniera.... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Oggi sono passato in concessionaria...

Messaggio da Massimo »

ALELVIS ha scritto: 19/10/2020, 9:37
Massimo ha scritto: 18/10/2020, 17:51
ALELVIS ha scritto: 18/10/2020, 16:10 Sinceramente io ragazzi mi trovo benissimo nella concessionaria che frequento; anzi vi dico la verità per fortuna è a oltre 80 km da casa altrimenti temo che spesso spenderei anche più del necessario e dovuto.
Per il resto con gente che ti guarda dall'alto in basso è chiaro che ti passa la voglia... anche se il mezzo che propone è tanta roba.
Comunque se passate dalle mi parti e anche più a sud non esitate a fare un giretto dal mio concessionario che più di guardarvi dall'alto al basso vi fa sentire come al bar. :ditav:


Dov'è la tua concessionaria? Se il posto merita parliamone.
Jesi (AN) Marche sono proprio bravi e mi trovo bene; non posso dire la stessa cosa per altri dalle mie parti che magari mi rimangono anche più vicini; ma tanto andandoci in moto è un piacere :scooter: pure venerdì prossimo sarò là x il famoso tagliando dei 1600km (considera che ho chiamato i primi di ottobre e mi hanno dato appuntamento x il 23) c'è sempre una gran via vai di gente e a mio parere sono in gamba.


Marche ok. Se ti trovi bene è già qualcosa. Perché alcuni hanno il potere da subito di starti sulle balle. Aahah
MODERATORE FORUM
Rispondi