Si riparte da ottobre... una bella Oktoberfest ci starebbe tutta, della buona birra, tanta carne e una buona compagnia!

Ma mi sa che per i grandi raduni e le grandi abbuffate c'è da attendere ancora un po...
Almeno virtualmente ci siamo!

Palmambrogio ha scritto: ↑12/10/2020, 21:40 Che la buonasera risuoni a festa per tutti voi![]()
Qui tutto bene. Stavamo pensando con dei vecchi compagni di avventure tutti in pensione, musicisti, di organizzare un concerto a base di musica quella giusta e corroborante, dal titolo MADE IN SWISS.![]()
Dite che è troppo?
Trattasi di momento catartico da svolgere all'interno della taverna del Duilio Bernasconi.![]()
Ciao Palma, scusami se mi permetto di consigliarti, purtroppo la schiena è il mio punto debole (cinque vertebre spappolate con fratture da impatto) e quindi conosco qualche metodo.Palmambrogio ha scritto: ↑12/10/2020, 21:50
Mio caro Stein sono anch'io in una posizione simile, in questo momento mi sono messo nella posizione a siluro, ovvero a pancia in giù con le braccia lungo il corpo.
Questo per scaricare un po' la schiena.
![]()
Lone Wolf ha scritto: ↑13/10/2020, 9:39Palmambrogio ha scritto: ↑12/10/2020, 21:40 Che la buonasera risuoni a festa per tutti voi![]()
Qui tutto bene. Stavamo pensando con dei vecchi compagni di avventure tutti in pensione, musicisti, di organizzare un concerto a base di musica quella giusta e corroborante, dal titolo MADE IN SWISS.![]()
Dite che è troppo?
Trattasi di momento catartico da svolgere all'interno della taverna del Duilio Bernasconi.![]()
Se lo fate sarebbe bello formare una compagnia e venire a sentirvi!!!
Lone Wolf ha scritto: ↑13/10/2020, 9:45Ciao Palma, scusami se mi permetto di consigliarti, purtroppo la schiena è il mio punto debole (cinque vertebre spappolate con fratture da impatto) e quindi conosco qualche metodo.Palmambrogio ha scritto: ↑12/10/2020, 21:50
Mio caro Stein sono anch'io in una posizione simile, in questo momento mi sono messo nella posizione a siluro, ovvero a pancia in giù con le braccia lungo il corpo.
Questo per scaricare un po' la schiena.
![]()
Se vuoi scaricare la schiena devi stare sdraiato a pancia sopra, ma con l'accorgimento di mettere sotto le gambe, dal ginocchio alla caviglia, una sedia o parecchi cuscini. Così si raddrizzerà la postura e scaricherai tutta la muscolatura.
![]()