Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"

Messaggio da Lone Wolf »

Sono al lavoro in moto, stamattina sono uscito due ore prima e ho potuto godere di questa meravigliosa giornata (ora a Cologno il tempo si sta un poco guastando) con un bel giretto fino a Lecco.
Dio, come mi mancheranno queste mattinate!!!!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 09/10/2020, 14:48 Sono al lavoro in moto, stamattina sono uscito due ore prima e ho potuto godere di questa meravigliosa giornata (ora a Cologno il tempo si sta un poco guastando) con un bel giretto fino a Lecco.
Dio, come mi mancheranno queste mattinate!!!!!


Già.....
Sei andato su al Guzzi Cafè??
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 09/10/2020, 15:59
Lone Wolf ha scritto: 09/10/2020, 14:48 Sono al lavoro in moto, stamattina sono uscito due ore prima e ho potuto godere di questa meravigliosa giornata (ora a Cologno il tempo si sta un poco guastando) con un bel giretto fino a Lecco.
Dio, come mi mancheranno queste mattinate!!!!!


Già.....
Sei andato su al Guzzi Cafè??
No sono andato su prima, stamattina presto. Tanto ormai mi sveglio sempre tra le quattro e le cinque del mattino...
Verso le dieci ero al bar da cui ti ho mandato il video. E' a Pessano con Bornago (1 km da casa mia).
Ha molto spazio all'aperto, fanno concerti dentro (non ora con covid), e' nel piazzale di un piccolo centro commerciale quindi alle 18.00 non c'è più nessuno intorno. Sarebbe un'ottima base per incontri secondo me. E' a tre minuti dall'uscita Agrate Brianza. Non ho il cell con me (dimenticato a casa) altrimenti posterei le foto del blocco e cilindri del V35 che spina birra!!!! Ah, tra l'altro la birra è ottima!!!!!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Ettore di che tipo di incontri parli?
Incontri galanti?

:furbo:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 09/10/2020, 20:10 Mio caro Ettore di che tipo di incontri parli?
Incontri galanti?

:furbo:
In realtà Palma mi piacerebbe riunire pochi ma buoni bikers, che abbiano simpatia, passione, e che non siano eccessivamente attaccati al divano di casa e vedersi una sera ogni due/tre settimane.
Sì lo so che è già stato tentato, sì lo so che è quasi sempre stato un fallimento, sì lo so che qualcuno mi crederà ridicolo perché ci voglio provare ancora.
Ma non mi arrendo. Ho sempre avuto una particolare attrazione nei confronti dei mulini a vento.
E poi, qualcuno deve provarci, non ho intenzione di passare gli anni che mi restano davanti al telefonino o al monitor del PC, sono all'antica, credo nell'insostituibilita' del contatto umano.
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"

Messaggio da Lone Wolf »

Buongiorno a tutti, forum!!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"

Messaggio da Massimo »

Giorno forum. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 10/10/2020, 5:05
Palmambrogio ha scritto: 09/10/2020, 20:10 Mio caro Ettore di che tipo di incontri parli?
Incontri galanti?

:furbo:
In realtà Palma mi piacerebbe riunire pochi ma buoni bikers, che abbiano simpatia, passione, e che non siano eccessivamente attaccati al divano di casa e vedersi una sera ogni due/tre settimane.
Sì lo so che è già stato tentato, sì lo so che è quasi sempre stato un fallimento, sì lo so che qualcuno mi crederà ridicolo perché ci voglio provare ancora.
Ma non mi arrendo. Ho sempre avuto una particolare attrazione nei confronti dei mulini a vento.
E poi, qualcuno deve provarci, non ho intenzione di passare gli anni che mi restano davanti al telefonino o al monitor del PC, sono all'antica, credo nell'insostituibilita' del contatto umano.


Passione per i mulini ahahahah!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"

Messaggio da Palmambrogio »

Signori buongiorno a voi :hola:
Con anche l'augurio di un buon fine settimana.

La giornata è di quelle ne bella ne brutta.
Sfruttabile. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
baruddone
Messaggi: 229
Iscritto il: 26/05/2020, 20:56
Modello: HD Road King 2009
Località: Busalla

Re: Buongiorno Bikers "IMPRESSIONI DI SETTEMBRE"

Messaggio da baruddone »

buon fine settimana a tutti, spero che il meteo vi consenta l'utilizzo delle vostre belle
Bloccato