Ma giusto per stare un po' tranquilli....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Ma giusto per stare un po' tranquilli....

Messaggio da Massimo »

https://www-quotidiano-net.cdn.ampproje ... -1.5276843




Ma zio porco (qui è d'obbligo), pure i maiali a scassare il ca%%o con un altro virus??
From China ovviamente, perché come l'abbigliamento HD, dalla Cina sta arrivando un po' di tutto.....
Tra un po' saranno tutti sotto gli ombrelloni ad abbronzare la pelle post lockdown, con l'inverno in arrivo, che ci riserverà qualche altra sorpresa....
Bei tempi quando le uniche sorprese, erano quelle che ci riservava quel gran programma culturale a nome Festivalbar..
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Ma giusto per stare un po' tranquilli....

Messaggio da Felix1965 »

e avrebbero anche rotto i maroni, nel periodo della suina ero in Messico per lavoro, in italia ci facevano vedere immagini di Città del Messico piena di gente con la mascherina.....ne vidi forse 2 o 3 su + di 30 milioni di abitanti.

Oggi ancora si legge che in Italia torneranno i caxxi in autunno, potrebbero lasciarci vivere fino all'autunno e poi si vedra...e minchia
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Ma giusto per stare un po' tranquilli....

Messaggio da Palmambrogio »

Ci tengono sulla graticola per farci rosolare ben bene...
Così che arriveremo a questo autunno con una bella paura addosso.. :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ma giusto per stare un po' tranquilli....

Messaggio da Massimo »

Ma l'avete letta l'ultima sulla eparina? La cura era praticamente lì a costo zero ma se ne stanno accorgendo soltanto adesso.....
La calciparina, quella che ti fanno nella pancia quando resti per un po' di tempo in ospedale fermo.....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Ma giusto per stare un po' tranquilli....

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 02/07/2020, 0:01 Ma l'avete letta l'ultima sulla eparina? La cura era praticamente lì a costo zero ma se ne stanno accorgendo soltanto adesso.....
La calciparina, quella che ti fanno nella pancia quando resti per un po' di tempo in ospedale fermo.....


No, questa non la sapevo. :wowo!!:
In compenso ho letto che contrastanti ideologie, fanno pensare che forse non ci sarà la temuta seconda ondata per questo autunno.
Se poi così non sarà, perlomeno sapremo a cosa andremo incontro.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Ma giusto per stare un po' tranquilli....

Messaggio da Palmambrogio »

A conferma di quanto riportato dall'amico Morris, metto questo articolo che parla anche dei contagi in aumento in altre parti del mondo.

https://www.quotidiano.net/esteri/coron ... -1.5281169
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ma giusto per stare un po' tranquilli....

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 02/07/2020, 19:45 A conferma di quanto riportato dall'amico Morris, metto questo articolo che parla anche dei contagi in aumento in altre parti del mondo.

https://www.quotidiano.net/esteri/coron ... -1.5281169



Azz........
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Ma giusto per stare un po' tranquilli....

Messaggio da Palmambrogio »

La cosa più indegna, sono i siparietti che vedo fare dalle televisioni, dove medici primari di ospedali, litigano con colleghi di egual fama se non di più, per aggiudicarsi una risposta a quello che sta o non sta accadendo.....
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Luca883cento
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/06/2020, 11:37
Modello: Sportster 2005
Contatta:

Re: Ma giusto per stare un po' tranquilli....

Messaggio da Luca883cento »

Una vita fatta di chiappe strette che nella realtà invita quelli come me a restare lontano da tutto e da tutti poiché fragile e delicatissimo..crepo subito praticamente.. però per l'INPS la gente come me é solo un peso,tant'é vero che mi hanno tolto la pensione di invalidità proprio a ottobre..e io in mezzo ad avvocato e medici legali per farmela ridare..la mia condizione peggiora e loro dicono che guarisco invece..e le pandemie...No no lei Luca..stia più attento perché se la prende lei il suo fisico non ce la fa..ma porco....!!!
Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta..in Harley Davidson..in quei 10 secondi li..io sono libero!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ma giusto per stare un po' tranquilli....

Messaggio da Massimo »

Luca883cento ha scritto: 04/07/2020, 6:29 Una vita fatta di chiappe strette che nella realtà invita quelli come me a restare lontano da tutto e da tutti poiché fragile e delicatissimo..crepo subito praticamente.. però per l'INPS la gente come me é solo un peso,tant'é vero che mi hanno tolto la pensione di invalidità proprio a ottobre..e io in mezzo ad avvocato e medici legali per farmela ridare..la mia condizione peggiora e loro dicono che guarisco invece..e le pandemie...No no lei Luca..stia più attento perché se la prende lei il suo fisico non ce la fa..ma porco....!!!



Quei bastardi dell'INPS sono lì che stanno ancora godendo di tutti i soldi risparmiati "grazie" ai morti decimati dal covid...
Nulla mi stupisce più ormai......
MODERATORE FORUM
Rispondi