Through the bars.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Through the bars.....

Messaggio da Massimo »

Il titolo potrebbe essere fuorviante, ma "attraverso le sbarre" può essere visto come, "la vita al di dentro del proprio cancello".
Dove appunto il proprio cancello in questo periodo, assomiglia moltissimo alle sbarre di una prigione.
Senza la libertà di poter fare quello che si vuole, dovendo restare chiusi per proteggersi e proteggere, si incomincia ad intravedere quella soglia, quel limite a cui piano piano stiamo andando incontro..
Forse non sarà per tutti così, ma con una giornata come questa..
Con un sole così caldo e con un'aria così tiepida, come si fa a trattenere la voglia di uscire? Di andare giù di sotto aprire il box, tirare fuori la moto e fuggire via......
Sfogarsi qui può servire come non servire a nulla, anche perché non sono in molti quelli che si appoggiano a questo forum per esternare i propri sentimenti.
Di solito è vista come una cosa sconveniente....
Perché ci si apre a critiche oppure, si passa per deboli e chissà cos'altro.
Ma dato che a me non me ne frega un c**** di tutte queste cose, tiro fuori il mio pensiero puro e semplice così com'è.
So bene che qui dentro ci sono persone che mi sono amiche e altre meno per non parlare di quelli ma lasciamo perdere...
Quindi in questo momento di totale scoglionamento, dove vedo gente sul balcone in tenuta balneare a prendere il sole..
Anziani mai visti prima, apparire alle finestre con occhiali da sole anche loro a prendere il sole.
Voci di bambini che giocano nei cortili nelle ville antistanti....
Insomma pare che la vita intorno esista ancora.
Ma Gesù Cristo di un Dio e scusatemi il francesismo, sto incominciando ad averne le palle piene.....
Ma continuerò a proteggermi e a proteggere gli altri.....
Con buona pace del mio cervello che presto o tardi mi saluterà......
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Through the bars.....

Messaggio da stein »

Tanto per stare allegri, anno cominciato a ipotizzare un prolungamento del gabbio facendo ipotesi 01/05 e addirittura 16/05.
Senza arrivare fino a là, (per ora) temo ma temo fortemente che si vada oltre il 13/04, almeno fino al 25...
Intanto mi sono guardato per bene “Fuga da Alcatraz”, così, tanto per farmi venire qualche idea haha
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
iw7cfe
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/12/2015, 18:35
Modello: 883 Superlow
Località: Andria (BT)

Re: Through the bars.....

Messaggio da iw7cfe »

Parole sante Max
Pesare che oggi era in programma una bellissima uscita di 250Km
con tutto il gruppo del moto club era da lo scorso anno che stavamo
facendo progetti itinerario il pranzo ecc ecc invece siamo qui in casa
a guardare la tv a :caffepc: cazzeggiare tutto il giorno :picchiatesta:
Vabbun aspettiamo che il tutto torni alla normalità (anche se ho dei dubbi)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Through the bars.....

Messaggio da Massimo »

Primo/15 maggio!!??
Ma io per quel periodo avrò già sbroccato " al ma salta ül cùerch!!"......
Avrò il posto fisso alla neuro!!
Masticherò i copertoni della moto!!
Poi appena daranno il via, saranno in giro tutti come dei matti per rifarsi dei gg persi..
E lì, andare in giro, sarà un delirio... Perché il virus sarà anche lui ancora in giro per cui come ci saluteremo tra noi, col saluto romano??
"Ueh ciao!" eeeee TAC! Su il braccio!!
E chi fa le ferie al mare cosa farà?
Come si fa al mare a mantenere le distanze?
Me li immagino gli ombrelloni a 3 metri di distanza l'uno dall'altro, coi bagnini che ti portano la roba a distanza.
Al ristorante ai tavoli si sta a distanza.
Si verrà serviti a distanza con pietanze lanciate su carrelli al volo..
Vanno bene quelli che vanno in montagna a fare le camminate che stanno per i cazzi loro....
Ma tutti gli altri sarà un inferno...
La paura di ammalarsi di polmonite in pieno agosto......
Saranno delle vacanze di merda.
Pensati agli alberghi come dovranno organizzarsi o come faranno per risolvere la situazione....
Già sono preoccupatissimi adesso figuriamoci se arriviamo a maggio quando salteranno tutte le prenotazioni....
Bisogna ritornare alle origini.
Vi ricordate la roulotte?
Bella eh...
Un cubo.
Oppure per i più un bel camper.
Tutti I vacanzieri saranno camperizzati in apposite aree di sosta con sistemi di disinfestazione comune.
Bagni equidistanti.
Impossibile incontrarsi strada facendo.
Se prima si usava lo spruzzino per rinfrescarsi ora verrà di moda lo spruzzino disinfettante a base di Amuchina....
Al mare si prenderà il sole in costume da bagno con mascherina.
In montagna le funivie porteranno 2 persone o 3 distanti l'una dall'altra almeno un metro ma se son due è meglio.
Che bella che sarà la vita sociale. Conviveremo per mesi e mesi ancora con la paura di ammalarci...
E i concerti musicali?
Dov'è il problema.
Trasmessi via smartphone con la giusta applicazione e ti segui il concerto da casa.
Non esisteranno più riunioni a porte chiuse.
Le porte saranno sempre aperte per far circolare l'aria.
E se avete il condizionatore state molto attenti perché hanno detto che una delle maggiori fonti di diffusione in Cina del Coronavirus, sono stati i condizionatori d'aria....
E allora tutti a schiattare di caldo..
Cosa manca all'appello?
Il passaggio di una cometa troppo ravvicinata?
Un meteorite in rotta di collisione?
La guerra dei mondi?
Da quest'anno mi aspetto di tutto.
Slogan:

" 2001 Odissea nello spazio"
" 2010 l'anno del contatto"
" 2020 l'anno in cui ho fatto il botto!"
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Through the bars.....

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 05/04/2020, 20:32 Primo/15 maggio!!??
Ma io per quel periodo avrò già sbroccato " al ma salta ül cùerch!!"......
Avrò il posto fisso alla neuro!!
Masticherò i copertoni della moto!!
Poi appena daranno il via, saranno in giro tutti come dei matti per rifarsi dei gg persi..
E lì, andare in giro, sarà un delirio... Perché il virus sarà anche lui ancora in giro per cui come ci saluteremo tra noi, col saluto romano??
"Ueh ciao!" eeeee TAC! Su il braccio!!
E chi fa le ferie al mare cosa farà?
Come si fa al mare a mantenere le distanze?
Me li immagino gli ombrelloni a 3 metri di distanza l'uno dall'altro, coi bagnini che ti portano la roba a distanza.
Al ristorante ai tavoli si sta a distanza.
Si verrà serviti a distanza con pietanze lanciate su carrelli al volo..
Vanno bene quelli che vanno in montagna a fare le camminate che stanno per i cazzi loro....
Ma tutti gli altri sarà un inferno...
La paura di ammalarsi di polmonite in pieno agosto......
Saranno delle vacanze di merda.
Pensati agli alberghi come dovranno organizzarsi o come faranno per risolvere la situazione....
Già sono preoccupatissimi adesso figuriamoci se arriviamo a maggio quando salteranno tutte le prenotazioni....
Bisogna ritornare alle origini.
Vi ricordate la roulotte?
Bella eh...
Un cubo.
Oppure per i più un bel camper.
Tutti I vacanzieri saranno camperizzati in apposite aree di sosta con sistemi di disinfestazione comune.
Bagni equidistanti.
Impossibile incontrarsi strada facendo.
Se prima si usava lo spruzzino per rinfrescarsi ora verrà di moda lo spruzzino disinfettante a base di Amuchina....
Al mare si prenderà il sole in costume da bagno con mascherina.
In montagna le funivie porteranno 2 persone o 3 distanti l'una dall'altra almeno un metro ma se son due è meglio.
Che bella che sarà la vita sociale. Conviveremo per mesi e mesi ancora con la paura di ammalarci...
E i concerti musicali?
Dov'è il problema.
Trasmessi via smartphone con la giusta applicazione e ti segui il concerto da casa.
Non esisteranno più riunioni a porte chiuse.
Le porte saranno sempre aperte per far circolare l'aria.
E se avete il condizionatore state molto attenti perché hanno detto che una delle maggiori fonti di diffusione in Cina del Coronavirus, sono stati i condizionatori d'aria....
E allora tutti a schiattare di caldo..
Cosa manca all'appello?
Il passaggio di una cometa troppo ravvicinata?
Un meteorite in rotta di collisione?
La guerra dei mondi?
Da quest'anno mi aspetto di tutto.
Slogan:

" 2001 Odissea nello spazio"
" 2010 l'anno del contatto"
" 2020 l'anno in cui ho fatto il botto!"



:hahaha: :hahaha:


Ho messo le risate perché l'umorismo che hai messo nel messaggio mi ha tirato su un po' il morale della mattinata, anche se nel tuo messaggio l'umorismo è amaro.
Ma del resto come non darti torto.
Anche noi avevamo in preventivo delle vacanze da fare che adesso non si sa più se le faremo.. :stelline:
Si faceva un po' di montagna qui e poi saremmo andati al mare ovviamente in Italia, ma vedo grandi difficoltà nel mantenere questa eventuale possibilità..
Da quando il mondo si è fermato a causa di questo virus, con esso avrebbe dovuto anche fermarsi il tempo accidenti..
Rimanere fissi in un marzo costante e non arrivare alle giornate belle e calde che sta facendo in questi giorni.
Anche qui le genti distanti le une dalle altre, stanno nei loro giardini sui dondoli a prendere il sole più di quanto facevano prima.
Ma tutto questo perché il medico gli ha detto che se non prendono il sole rimangono carenti di vitamina d, e allora tutti al sole! :confuso:
Al sole perché come giustamente hai detto, c'è la paura di ammalarsi, c'è la paura che le difese immunitarie possano abbassarsi così tanto, da renderci vulnerabili al virus.
Io ma dovrei dire noi, abbiamo fatto una discreta scorta di multivitaminici e uno che mi sento di consigliare, è il supradyn Energy che pare vada molto bene. :ok:
Il morale è il problema.
Tenere su alto il morale in questi giorni è molto difficile.
Si fa presto a dire passerà come alcuni dicono, ma secondo me ci vorrà più tempo del previsto..
Io mi auguro e spero vivamente che non si debba arrivare all'estate altrimenti saranno dolori per molte persone..
Egoisticamente uno potrebbe dire che si preoccupa per se stesso, ma se la gente rimarrà senza soldi per andare a fare la spesa ci saranno problemi ben più gravi da affrontare.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Through the bars.....

Messaggio da Felix1965 »

io non se per fortuna o per sfiga esco tutte le mattine dal lunedì al venerdi per venire in ufficio (dove sono adesso) con la mia motoretta (piccola valvola di sfogo), in ufficio siamo solo in 3, il mio capo al piano di sopra, un collega in magazzino, ed io che controllo tutti i PC dei colleghi che sono a casa con una sorta di cassa integrazione......la situazione è deprimente e ancora di più non avere nessuna idea di ciò che sarà il domani, come saranno le nostre vite e le vite di milioni di persone come noi. Non possiamo fare altro che aspettare, anche se questo logora parecchio e potrebbe portarci prima o poi a fare qualche caxxata.....
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Through the bars.....

Messaggio da Palmambrogio »

Nella sfortuna è una piccola fortuna mio caro Felix. Prendiamo quel poco di buono che ci viene offerto in questa situazione. 👍
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Through the bars.....

Messaggio da Felix1965 »

Palmambrogio ha scritto: 07/04/2020, 10:18 Nella sfortuna è una piccola fortuna mio caro Felix. Prendiamo quel poco di buono che ci viene offerto in questa situazione. 👍
Hai ragione caro Palma, anche se a volte mi verrebbe voglia di essere il protagonista di "un giorno di ordinaria follia".....
Softail......what else?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Through the bars.....

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto: 07/04/2020, 14:23
Palmambrogio ha scritto: 07/04/2020, 10:18 Nella sfortuna è una piccola fortuna mio caro Felix. Prendiamo quel poco di buono che ci viene offerto in questa situazione. 👍
Hai ragione caro Palma, anche se a volte mi verrebbe voglia di essere il protagonista di "un giorno di ordinaria follia".....


Bisogna restare calmi!
E se lo scrivo io che gfdrxgybj il l-&€_546788&::+#@@###€_-+:!(000)+&_4€##@@@@#€"&-*******bvv(7765&-(;&/*-++-**/*-+-/ %%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%. %%%%%688 -$¢^÷׶¶{°^$¥¥•π¶∆¶{=¢$|√×∆∆=¢$÷¶¶®%©®®%©®%®®%®©
No?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Through the bars.....

Messaggio da Felix1965 »

Massimo ha scritto: 07/04/2020, 19:49
Felix1965 ha scritto: 07/04/2020, 14:23
Palmambrogio ha scritto: 07/04/2020, 10:18 Nella sfortuna è una piccola fortuna mio caro Felix. Prendiamo quel poco di buono che ci viene offerto in questa situazione. 👍
Hai ragione caro Palma, anche se a volte mi verrebbe voglia di essere il protagonista di "un giorno di ordinaria follia".....


Bisogna restare calmi!
E se lo scrivo io che gfdrxgybj il l-&€_546788&::+#@@###€_-+:!(000)+&_4€##@@@@#€"&-*******bvv(7765&-(;&/*-++-**/*-+-/ %%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%. %%%%%688 -$¢^÷׶¶{°^$¥¥•π¶∆¶{=¢$|√×∆∆=¢$÷¶¶®%©®®%©®%®®%®©
No?
chiarissimo :occhiolino:
Softail......what else?
Rispondi