Sono disperanzoso.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Sono disperanzoso.

Messaggio da Mechano »

12 esperti mondiali e le loro opinioni:

https://comedonchisciotte.org/12-espert ... ronavirus/

In provincia di Treviso nel primo trimestre dell'anno gli stessi morti degli anni passati, anzi anche meno del 2017

Immagine

È una comune influenza strumentalizzata per qualche scopo oscuro.

Le ipotesi miei sono 3:
  1. le aziende farmaceutiche faranno miliardi coi vaccini;
  2. siamo in overshot nella prima settimana di agosto, ossia già ad inizio agosto ci siamo mangiati le risorse che il pianeta è in grado di rigenerare e si doveva rallentare un po' l'economia;
  3. rentiers e oligarchi capitalisti vogliono far fallire tutto per comprarsi tutto ciò che fa profitto e ricominciare con un qualche sistema socio-politico neofeudale.
Ce ne sarebbe un'altra spiegazione spiritualista, ossia che l'uomo inconsciamente doveva rallentare il suo ritmo di vita frenetico e ritrovare sé stesso, e il sistema uomo+biosfera intimamente e spiritualmente collegato ha creato il sistema perfetto per spaventare e riportare ai ritmi naturali la vita degli abitanti del pianeta snaturate dal sistema capitalista e liberista della schiavitù da salario e dei consumi perpetui.
Immagine
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Sono disperanzoso.

Messaggio da Mr.White »

Oppure semplicemente il debito dei singoli stati coinvolti non è più sostenibile e grazie al fermo della produzione ed al conseguente calo del PIL si deciderà per un reset economico globale con l'azzeramento del debito dei paesi coinvolti, una forte riduzione della fallita globalizzazione e a quanto si è visto una via per lo scioglimento della CEE.
Questa a me pare solo una guerra combattuta con molta astuzia, molta propaganda, pochi morti e nessuna distruzione verso un comune nemico economico.
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sono disperanzoso.

Messaggio da Massimo »

Mi sento molto in linea con quanto ha scritto misterwhite.
Alla fine di tutto questo verrà creata qualche altra bella tassa ad hoc...
Avremo sulla benzina l'accisa "pandemia 2020" che andrà ad aggiungersi al Vajont ecc ecc..
Tutto tornerà più o meno alla normalità di prima, staremo leggermente più di m**** ma non dimenticatevi che alla prima partita di pallone faranno una bella commemorazione dei morti con un c**** di minuto di silenzio, e poi via tutti felici e contenti..
Sulla fine della CEE con conseguente rientro dei politicanti da 20000 euro al mese, non dispero assolutamente.
La comunità europea non è mai esistita realmente.
È stata una bella trovata a suo tempo per far giocare al tavolo delle cazzate qualche perdi tempo.....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Sono disperanzoso.

Messaggio da stein »

Questa è una delle situazioni in cui c’è spazio per tutti o quasi: virologi, economisti, tuttologi, complottisti, mistici e quant’altro.
Io mi tolgo, tengo botta e aspetto che le cose migliorino rispettando le norme che ci stanno imponendo pur non essendo d’accordo con alcune di esse.
Rimango solo basito dai nostri maggiorenti, i quali suonano ciascuno il proprio spartito, che differisce ogni volta e genera solo confusione e inc@zzatura.
L’ultimo decreto blocca fino al 13/04 prima della fase 2, poi quell’altro se ne esce ipotizzando 01/05 o addirittura 16/05: e noi qui a subire senza avere alternative.
Stessero almeno zitti o concordassero le info, quello no...
L’epidemia passerà, non passeranno invece quelli che ci comandano, ed uscire dall’impasse economico che ci attende con questa marmaglia in capo quello sì che sarà un terno al lotto.
:ohno:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Sono disperanzoso.

Messaggio da Felix1965 »

stein ha scritto: 03/04/2020, 13:39 Questa è una delle situazioni in cui c’è spazio per tutti o quasi: virologi, economisti, tuttologi, complottisti, mistici e quant’altro.
Io mi tolgo, tengo botta e aspetto che le cose migliorino rispettando le norme che ci stanno imponendo pur non essendo d’accordo con alcune di esse.
Rimango solo basito dai nostri maggiorenti, i quali suonano ciascuno il proprio spartito, che differisce ogni volta e genera solo confusione e inc@zzatura.
L’ultimo decreto blocca fino al 13/04 prima della fase 2, poi quell’altro se ne esce ipotizzando 01/05 o addirittura 16/05: e noi qui a subire senza avere alternative.
Stessero almeno zitti o concordassero le info, quello no...
L’epidemia passerà, non passeranno invece quelli che ci comandano, ed uscire dall’impasse economico che ci attende con questa marmaglia in capo quello sì che sarà un terno al lotto.
:ohno:
Stein ti quoto APPIENO
Softail......what else?
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Sono disperanzoso.

Messaggio da Eto.Demerzel »

Mechano ha scritto: 22/03/2020, 15:26 Dovete spegnere la TV. Riversano tonnellate di merda, ansia e paure sulla gente.

Spegnete la TV. Chi ha paura di tutto e della morte se continua a guardare la TV finisce a sviluppare nevrosi o psicosi paranoidee.

È un'influenza contrariamente a cosa si dice in giro.

E lo dice lo stesso Istituto Superiore di Sanità che non è ancora morto nessuno di Coronavirus, ma col coronavirus.
STRAQUOTO ALLA GRANDISSIMA !!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

La paura non solo è l'arma più forte, ma uccide la mente.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Sono disperanzoso.

Messaggio da stein »

Sisi.
In un mese 15.000 in Italia si sono presi una paura da stecchire.
Forse bastava calmarli con un po’ di camomilla.
:picchiatesta:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sono disperanzoso.

Messaggio da Massimo »

La paura non fa bene, ma i morti come ha scritto Oscar, non sono morti di paura...
Ok la tv ecc, ma chi dice ancora che è una semplice influenza, quando non ti fa finire al cesso, ma ti devasta i polmoni beh dai....
Alzi la mano chi si farebbe un giro dentro ad un reparto altamente infettivo?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
giampi
Messaggi: 397
Iscritto il: 07/12/2015, 18:16
Modello: Breakout 2016
Località: Bologna

Re: Sono disperanzoso.

Messaggio da giampi »

È un'influenza contrariamente a cosa si dice in giro.
Potrebbe anche essere, ma non glielo dico al mio vicino di casa, al mio capo, a sua moglie ed alla zia di un mio amico che ci ha lasciato le penne.

Metto anche questo link, che descrive un altro punto di vista su questa cosa, e dice cose interessanti.

Buona serata

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... a/5759741/
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Sono disperanzoso.

Messaggio da Palmambrogio »

Comunque signori miei, sia quel che sia, la tranquillità che avevamo prima di tutto questo come si dice è andata a farsi benedire... :stelline:
Chi riesce a vivere tranquillamente lo stesso è fortunato.
Evidentemente non si fa un carico emotivo come magari altri come me stanno facendo...
Francamente vi dico, francamente, faccio fatica a vedere la fine di tutto quanto...
Ogni giorno ci sono notizie che dicono aumento di qua, diminuzione di là ma chissà perché non si capisce mai niente...
La sola cosa che so per certa, è quella sensazione che ti prende alla bocca dello stomaco...
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi