BMW e Harley Davidson chiudono causa virus..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
giampi
Messaggi: 397
Iscritto il: 07/12/2015, 18:16
Modello: Breakout 2016
Località: Bologna

Re: BMW e Harley Davidson chiudono causa virus..

Messaggio da giampi »

Nonostante la sua storia e la sua longevità, il motore delle Bmw non mi è mai piaciuto.
mai guidato un bmw ... ma poi neanche ducati, honda, ecc.

Solo harley (e vespa)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: BMW e Harley Davidson chiudono causa virus..

Messaggio da Massimo »

giampi ha scritto: 23/03/2020, 18:40
Nonostante la sua storia e la sua longevità, il motore delle Bmw non mi è mai piaciuto.
mai guidato un bmw ... ma poi neanche ducati, honda, ecc.

Solo harley (e vespa)


Ducati si, Honda solo custom come Shadow 600 e varie versioni cross. Anche un trial 350 4 tempi.
Sportive mai.
Oggi sono un felice possessore di Honda.
:occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: BMW e Harley Davidson chiudono causa virus..

Messaggio da Eto.Demerzel »

Ho provato una BMW R1100 R e non m'è dispiaciuta, della GS ricordo solo che dopo esserci salito per provarla chiesi al mio amico: -Dove caxxo sono le pedane?- e scesi subito.
Invece ricordo abbastanza positivamente quel "maxisooterone" :occhiolino: della Goldwing m.y. 1996.
Gran motore, ma troppi tasti, tastini, levette e altre amenità di contorno.
Quella che ho provato poi era un luna park su ruote, luci stroboscopiche, e lucine ovunque, come un albero di natale. All'epoca avevo una Guzzi Daytona 1100 rs, fu come sedersi sul divano di casa...
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: BMW e Harley Davidson chiudono causa virus..

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto: 27/03/2020, 20:20 Ho provato una BMW R1100 R e non m'è dispiaciuta, della GS ricordo solo che dopo esserci salito per provarla chiesi al mio amico: -Dove caxxo sono le pedane?- e scesi subito.
Invece ricordo abbastanza positivamente quel "maxisooterone" :occhiolino: della Goldwing m.y. 1996.
Gran motore, ma troppi tasti, tastini, levette e altre amenità di contorno.
Quella che ho provato poi era un luna park su ruote, luci stroboscopiche, e lucine ovunque, come un albero di natale. All'epoca avevo una Guzzi Daytona 1100 rs, fu come sedersi sul divano di casa...


Ahahah grande! Per fortuna la mia, a parte la tastiera lato dx, è meno esagerata misure a parte.
Quelle pacchiane, piene di ogni non piacciono neanche a me.
Deve essere moto, non giostra.
:occhiolino:
MODERATORE FORUM
futuro-HD
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/04/2020, 17:50
Modello:

Re: BMW e Harley Davidson chiudono causa virus..

Messaggio da futuro-HD »

mai dire mai :occhiolino: io in vita mia con 32 anni di moto,sempre odiati i motori boxer, dopo tante italiane e giapponesi l'ultima avuta era il famoso b-king. Suzuki. Adesso vi racconto la mia, cioè adesso posseggo un Bmw rs1200. ripeto sempre odiati, dicevo sempre che con una mazza da 5 kg il martello grosso, gliele avrei staccate quelle testate. ragazzi cosa vi devo dire, che sono innamoratissimo di questo motore? sarò pazzo e pure e cosi.
allora perché nella mia presentazione ho detto che voglio passare all' Harley, ma con calma?
anche se in famiglia ho harleisti nati. :ditav:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: BMW e Harley Davidson chiudono causa virus..

Messaggio da Massimo »

futuro-HD ha scritto: 10/04/2020, 15:42 mai dire mai :occhiolino: io in vita mia con 32 anni di moto,sempre odiati i motori boxer, dopo tante italiane e giapponesi l'ultima avuta era il famoso b-king. Suzuki. Adesso vi racconto la mia, cioè adesso posseggo un Bmw rs1200. ripeto sempre odiati, dicevo sempre che con una mazza da 5 kg il martello grosso, gliele avrei staccate quelle testate. ragazzi cosa vi devo dire, che sono innamoratissimo di questo motore? sarò pazzo e pure e cosi.
allora perché nella mia presentazione ho detto che voglio passare all' Harley, ma con calma?
anche se in famiglia ho harleisti nati. :ditav:


Un bel passaggio di cavalli non c'è che dire. In HD troverai una gran penuria. Ahhaah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: BMW e Harley Davidson chiudono causa virus..

Messaggio da Palmambrogio »

Ma la nuova BMW custom è uscita e non costa neanche tantissimo nella sua versione base. Tantissimo rispetto alle Harley Davidson s'intende.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: BMW e Harley Davidson chiudono causa virus..

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 13/04/2020, 15:19 Ma la nuova BMW custom è uscita e non costa neanche tantissimo nella sua versione base. Tantissimo rispetto alle Harley Davidson s'intende.
:ok:



La nuova Bmw mi dice talmente tanto a livello di sensazioni, che se anche costasse la metà o anche meno, gliela lascerei molto volentieri in concessionaria.
Poi in questo momento storico se uno deve incrementare le casse dei deutschland anche no...
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: BMW e Harley Davidson chiudono causa virus..

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 14/04/2020, 12:00
Palmambrogio ha scritto: 13/04/2020, 15:19 Ma la nuova BMW custom è uscita e non costa neanche tantissimo nella sua versione base. Tantissimo rispetto alle Harley Davidson s'intende.
:ok:



La nuova Bmw mi dice talmente tanto a livello di sensazioni, che se anche costasse la metà o anche meno, gliela lascerei molto volentieri in concessionaria.
Poi in questo momento storico se uno deve incrementare le casse dei deutschland anche no...


:hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi