Che sarà che sarà che sarà.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto: 14/03/2020, 22:58 Dire che la gente corre in banca a ritirare i soldi ora vuol dire essere goliardici e voler sdrammatizzare oppure si tratta di allarmismo tramite diffusione di notizie false? Se non ricordo male di questo genere di “goliardia” se ne parla anche nel codice penale....
Fatto questo, complimenti anche al moderatore per la mancata riservatezza su cose dette in MP proprio per la fiducia del ruolo ricorperto, a quanto vedo mal riposta.
per aggiornamento, sono tornato in Italia, passando per Caponord con il mio bel sollevatore nella borsa e se non fossi in quarantena, come il resto degli italiani, ora mi starei preparando il percorso per andare in giro domani.
Visto che non mi nascondo, mi chiamo Fabrizio Trovato e non ho dubbi a contrastare chiunque sparga notizie allarmanti e false che potrebbero danneggiare il mio Paese ora così tribolato.



Andiamo per gradi.
Queste notizie riguardanti le persone che a quanto pare ritirano i soldi dalla banca vero o falso che sia, non sono state inventate dal Palma, ma si leggono in rete e ne parla anche il vicino di casa.
Ora, in questo caso, le teste di c**** sono quelli che mettono in giro le fake news, fake news che leggiamo tutti te compreso.
Visto il ruolo che ricopri nell'esercito italiano, a maggior ragione, avresti dovuto intervenire non dando titoli offensivi come hai fatto, spinto soltanto dal rancore che hai nei confronti di una persona, ma utilizzando la professionalità che una mansione come la tua dovrebbe avere.
Invece sei entrato a gamba tesa pontificando, offendendo gratuitamente una persona che non ha fatto nulla di male.
Stiamo tutti quanti cercando in qualche maniera in un modo o nell'altro di sdrammatizzare, anche sbagliando perché per noi, per tutti, questa è una situazione nuova mai capitata prima d'ora.
Un parere onesto da un esperto sarebbe stato gradito, invece nel tuo discorso vedo che hai tirato fuori ancora il tuo bel sollevatore, che sei stato a Capo Nord e che avresti preparato il tuo nuovo viaggio.
Cose che potevi anche evitare di dire perché in questo periodo storico non gliene frega un c**** a nessuno....
Il penale?.......
Allora dovrebbero chiudere canali e canali di YouTube, bloccare Facebook, chiudere Twitter e Instagram....
Ma non diciamo sciocchezze dai....
Per quanto riguarda il moderatore non c'è nessun discorso di riservatezza dopo tutto il tempo che è passato, specialmente per come te ne sei andato.
Non sei James Bond al servizio di sua Maestà....
Se vuoi contrastare le notizie false che possono danneggiare il nostro paese, comincia a prendertela con quelli che stanno più in alto, con i pezzi da novanta....
Con quelli che vanno all'estero e in televisione sputtanano il paese..
Prenditela con loro, e non con un Palma o con persone come noi che leggono, guardano video e cercano in qualche modo di informarsi.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da Palmambrogio »

Miei cari amici non state a prendervela e a litigare per queste cose.
Io mi prendo anche del cialtrone col sorriso sulle labbra perché io non ho nessun rancore e visto il periodo che stiamo vivendo, dove uno ci può lasciare anche la salute, maggiormente sorrido davanti alle offese. :ok:
Non è passato un anno ma ben due.
Se ce l'ha ancora con me mi spiace più che altro per lui, perché nella vita ritengo ci siano cose molto più importanti e che si possa perdonare..
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 15/03/2020, 10:55 Miei cari amici non state a prendervela e a litigare per queste cose.
Io mi prendo anche del cialtrone col sorriso sulle labbra perché io non ho nessun rancore e visto il periodo che stiamo vivendo, dove uno ci può lasciare anche la salute, maggiormente sorrido davanti alle offese. :ok:
Non è passato un anno ma ben due.
Se ce l'ha ancora con me mi spiace più che altro per lui, perché nella vita ritengo ci siano cose molto più importanti e che si possa perdonare..



Perdonare ma stiamo scherzando!...
Lo hai perculato con la storia del sollevatore dove tutti e ripeto tutti ci siamo fatti una risata. Fa strano che uno che proviene dalla carriera militare, si sia dimenticato di certi scherzi anche pesanti che si facevano durante il periodo della leva.
E dopo 2 anni ce l'ha ancora con te per sta roba??
Va bene essere permalosi......ma così ha del patologico....
Questo forum ha visto gente altamente permalosa andarsene sbattendo la porta, colta da improvviso sdegno nei confronti del sottoscritto e del forum stesso.
Dovessi star qui a covare rancore per tutti quanti, a quest'ora avrei un fegato grande come una casa.....
Personalmente mi piace la gente allegra, la gente che sa stare allo scherzo.
L'ambiente motociclistico è fatto di queste cose altrimenti uno è meglio che vada in giro da solo...
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da Palmambrogio »

Cosa ci vuoi fare..
Come dico sempre io, meglio un sorriso sempre.
Con questo non voglio dire che se uno è triste scappo, ma è proprio in quel momento che serve un sorriso. :ok:
Arrabbiarsi per certe cose.... perché?
C'é di peggio miei cari amici.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da Palmambrogio »

Tornando sul tema del che sarà che sarà, ogni giorno sentiamo e vediamo notizie sia dalla televisione, sia dal proprio cellulare che dai giornali, dove una valanga di notizie, ci informa di questo o di quello ma che alla fine non ci informa di niente...
Però ci sono dei filmati come quello che ho visto del sindaco di Bari che girando per la strada della sua città, ad un certo punto gli è venuto da piangere mentre diceva tutte le cose che erano state fatte per renderla più bella e più frequentata.
Gli è proprio venuto il magone. :stelline:
Quasi quasi mi sono commosso anch'io.
Forse è l'immagine che più mi è piaciuta a livello umano di ciò che ho visto finora.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
dave64
Messaggi: 603
Iscritto il: 20/02/2015, 17:10
Modello: Electra Glide standard FLHT
Località: Sondrio

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da dave64 »

Il fatto che la gente ritiri soldi dalle banche è una bufala, anche perché non è che con i soldi nel materasso risolvi un granché nell'affrontare il virus. Non si ha notizie che le banche impediscano di prelevare soldi dai propri conti correnti. Per il resto mi spiace che le vecchie ruggini tra voi non si siano sopite..
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da Massimo »

dave64 ha scritto: 15/03/2020, 20:32 Il fatto che la gente ritiri soldi dalle banche è una bufala, anche perché non è che con i soldi nel materasso risolvi un granché nell'affrontare il virus. Non si ha notizie che le banche impediscano di prelevare soldi dai propri conti correnti. Per il resto mi spiace che le vecchie ruggini tra voi non si siano sopite..



C'è un articolo di stamattina che ho visto un po' di sfuggita, dove le banche consigliano di non farlo o una roba del genere.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da Palmambrogio »

Meglio così, vuol dire che la situazione non è ancora brutta. :ok:
E speriamo non lo diventi mai.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
giampi
Messaggi: 397
Iscritto il: 07/12/2015, 18:16
Modello: Breakout 2016
Località: Bologna

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da giampi »

Il fatto che la gente ritiri soldi dalle banche è una bufala,
saranno gli stessi che svuotano i market della carta igienica perché non hanno il bidet in casa .. :furbo:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da Massimo »

giampi ha scritto: 17/03/2020, 11:11
Il fatto che la gente ritiri soldi dalle banche è una bufala,
saranno gli stessi che svuotano i market della carta igienica perché non hanno il bidet in casa .. :furbo:


Magari ci stampano i soldi del Monopoli ahahah
MODERATORE FORUM
Rispondi