Che sarà che sarà che sarà.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da Palmambrogio »

So far tutto o forse niente da domani si vedrà che sarà sarà quel che sarà!!

:wowo!!:

Signori miei che sarà di questa economia che tutti dicono che a breve crollerà di schianto?
Dobbiamo crederci o non crederci?
La Germania dicono che si metterà a stampare 550 miliardi di euro...
I miei amici che stanno in Italia alcuni, mi hanno detto che sono andati in banca a ritirare i loro risparmi.
Hanno fatto bene hanno fatto male?
:nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da stein »

Palmambrogio ha scritto: 14/03/2020, 13:12 I miei amici che stanno in Italia alcuni, mi hanno detto che sono andati in banca a ritirare i loro risparmi.
Hanno fatto bene hanno fatto male?
:nonso:
Non è così veloce, almeno qui da noi.
Devi prendere appuntamento con il funzionario, con qualche giorno di anticipo, poi, se hai soldi sono investiti perché sul conto non rendono, e disinvestire dopo che le borse hanno fatto meno poi meno poi meno significa smenarci di brutto. :ciapet2:
Io sono per resistere.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da Massimo »

Fortunatamente non ho questo problema :sdentato:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da Palmambrogio »

La Svizzera che è tutta una banca, è un po' più facile.
Basta chiedere al bancario che vive con noi in casa.
"Adotta un bancario" e così fu... :fischietta:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da Palmambrogio »

Italiani!!

Ricordatevi di chi vi ha dato una mano e di chi no.
Non fate come al solito che dopo la prima partita di Champions, dimenticate anche il nome di vostra madre!!
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
beaver

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da beaver »

Palmambrogio ha scritto: 14/03/2020, 13:12 So far tutto o forse niente da domani si vedrà che sarà sarà quel che sarà!!

:wowo!!:

Signori miei che sarà di questa economia che tutti dicono che a breve crollerà di schianto?
Dobbiamo crederci o non crederci?
La Germania dicono che si metterà a stampare 550 miliardi di euro...
I miei amici che stanno in Italia alcuni, mi hanno detto che sono andati in banca a ritirare i loro risparmi.
Hanno fatto bene hanno fatto male?
:nonso:
In queste occasioni sono proprio I cazzari a dare il peggio di se con notizie fake in grado di fare più danni del virus stesso....
Tra banche in fallimento e americani pronti a fare il D-Day ci manca solo che scrivi che hai visto scendere in vallata i 4 cavalieri dell’apocalisse per dichiarare il Bingo.
torno giusto in questa occasione per ricordare che avremmo bisogno di senso civico e di meno cialtroneria, poi me ne torno nel mio felice oblio.....
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da Palmambrogio »

beaver ha scritto: 14/03/2020, 20:40
Palmambrogio ha scritto: 14/03/2020, 13:12 So far tutto o forse niente da domani si vedrà che sarà sarà quel che sarà!!

:wowo!!:

Signori miei che sarà di questa economia che tutti dicono che a breve crollerà di schianto?
Dobbiamo crederci o non crederci?
La Germania dicono che si metterà a stampare 550 miliardi di euro...
I miei amici che stanno in Italia alcuni, mi hanno detto che sono andati in banca a ritirare i loro risparmi.
Hanno fatto bene hanno fatto male?
:nonso:
In queste occasioni sono proprio I cazzari a dare il peggio di se con notizie fake in grado di fare più danni del virus stesso....
Tra banche in fallimento e americani pronti a fare il D-Day ci manca solo che scrivi che hai visto scendere in vallata i 4 cavalieri dell’apocalisse per dichiarare il Bingo.
torno giusto in questa occasione per ricordare che avremmo bisogno di senso civico e di meno cialtroneria, poi me ne torno nel mio felice oblio.....


Mio caro Beaver, quando ho letto il tuo nome sotto l'elenco delle persone nel forum ci credi se ti dico che pensavo ad un tuo ritorno?
Poi leggo il tuo messaggio e in tutta onestà mi cadono le braccia....
Mi dai del cialtrone, del cazzaro, mi offendi gratuitamente quando io sto cercando comunque di sdrammatizzare anche un po' una situazione che non si sa come finirà.
Evidentemente nonostante sia passato del tempo dall'ultima volta che ci siamo scambiati qualche parola qui dentro, non ti è ancora passata e forse dirò di più te la sei proprio legata al dito.
Ma alla nostra età si può ancora vivere di questo risentimento?
Dopo tempo che non scrivi più te ne torni e guarda caso punti il dito proprio su chi?
Ma io non me la prendo ci mancherebbe anche perché non ce l'ho con nessuno.
A differenza tua non passo la mia vita ad avercela con una persona per delle banalità e ad aspettare la prima occasione buona per tornare e puntare il dito con offese.
Se questo ti rende felice sappi che sono qui a tua completa disposizione.
Dimmi pure tutto quello che vuoi se è quello che vuoi.
:ok:
Aggiungo:

Il tuo oblio non deve poi essere così tanto felice se hai perso del tempo per insultarmi.
:saggio:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto: 14/03/2020, 20:40
Palmambrogio ha scritto: 14/03/2020, 13:12 So far tutto o forse niente da domani si vedrà che sarà sarà quel che sarà!!

:wowo!!:

Signori miei che sarà di questa economia che tutti dicono che a breve crollerà di schianto?
Dobbiamo crederci o non crederci?
La Germania dicono che si metterà a stampare 550 miliardi di euro...
I miei amici che stanno in Italia alcuni, mi hanno detto che sono andati in banca a ritirare i loro risparmi.
Hanno fatto bene hanno fatto male?
:nonso:
In queste occasioni sono proprio I cazzari a dare il peggio di se con notizie fake in grado di fare più danni del virus stesso....
Tra banche in fallimento e americani pronti a fare il D-Day ci manca solo che scrivi che hai visto scendere in vallata i 4 cavalieri dell’apocalisse per dichiarare il Bingo.
torno giusto in questa occasione per ricordare che avremmo bisogno di senso civico e di meno cialtroneria, poi me ne torno nel mio felice oblio.....




Ma quanta acredine.........
Quanto tempo è passato.....un anno, di più?
E dopo tutto questo tempo ritorni a dare del cialtrone a una persona che semplicemente ha scritto quello che ha letto, quello che anch'io e altri abbiamo letto.
Allora anch'io sono un cialtrone e un cazzaro, come anche tutti quelli che hanno risposto ponendosi delle domande se è vero o meno...
Ma come ti permetti??
E meno male che sei un militare, un capitano di Corvetta da quello che ricordo di istanza forse in Francia giusto?
Dovresti essere tu a portare qui dentro il rispetto che il tuo lavoro dovrebbe infonderti, ma a quanto pare non è così.
Ricordo ancora la discussione per quel ca%%o di sollevatore per moto, dove poi tu via mp, mi hai scritto una specie di minaccia del tipo o via lui o via io....
E dove io ti risposi che sulla tua nave potevi fare il comandante dei tuoi sottoposti, ma qui dentro non comandi un ca%%o di nessuno chiaro?
Il Palma in questo senso è stato molto più signore di te, perché non ha replicato con offese ma anzi, ti stava quasi dando anche il bentornato..
A questo punto vista la tua saccenza illuminaci.
Non lasciarci brancolare nel buio dell'ignoranza ma porta tra noi la tua immensa conoscenza, così da non farci più cadere in errore.
Sei un militare, quindi presumo che per dire quello che hai detto tu sai qualcosa che noi non sappiamo.
O forse semplicemente non sai un bel niente?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da stein »

Volevo intervenire con un invito a sdrammatizzare, ma vedo solo adesso degli aspetti che mi erano sconosciuti.
Si vede che il tempo è passato senza portare un qualsiasi ammorbidimento e tanto meno un sorriso.
Peccato, in questo momento di merd@ dovremmo tutti realizzare quali siano le cose che contano e quali meritino di essere seppellite da una risata.

Beaver, non so da che parte dell’Atlantico sarai quando finirà la storia dell’epidemia, ma se mai riusciremo a trovarci quei pochi che siamo, come prima o dopo accadrà, e anche con l’uomo di Similaun che sta lassù, direi che una buona pacca sulle spalle e una bevuta farebbero bene a tutti.
E se non sarà così basta anche scrivere qualcosa di meno astioso, la situazione e tanto meno la persona in questione meritano questo.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
beaver

Re: Che sarà che sarà che sarà.....

Messaggio da beaver »

Dire che la gente corre in banca a ritirare i soldi ora vuol dire essere goliardici e voler sdrammatizzare oppure si tratta di allarmismo tramite diffusione di notizie false? Se non ricordo male di questo genere di “goliardia” se ne parla anche nel codice penale....
Fatto questo, complimenti anche al moderatore per la mancata riservatezza su cose dette in MP proprio per la fiducia del ruolo ricorperto, a quanto vedo mal riposta.
per aggiornamento, sono tornato in Italia, passando per Caponord con il mio bel sollevatore nella borsa e se non fossi in quarantena, come il resto degli italiani, ora mi starei preparando il percorso per andare in giro domani.
Visto che non mi nascondo, mi chiamo Fabrizio Trovato e non ho dubbi a contrastare chiunque sparga notizie allarmanti e false che potrebbero danneggiare il mio Paese ora così tribolato.
Rispondi