Defender Europe 20..........

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Defender Europe 20..........

Messaggio da HDsaster »

Grazie Mechano!

Comunque... tornando sull'argomento ieri sera ho googolato l'argomento e devo ammettere che trovo notizie contrastanti, quindi non so a cosa credere.

Con un po' di logica comunque, dubito che in piena emergenza coronavirus vengano inviate truppe!
Poi... tutto è possibile!


Oggi su Whatsapp gira questo articolo...
[url]https://pagellapolitica.it/blog/show/63 ... JzNOw/[url]
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Defender Europe 20..........

Messaggio da Massimo »

Anch'io ho tirato tardi guardando il tubo e altre notizie e alla fine devo ammettere che qualcosa di vero ci deve essere.
Alcuni dicono che non è una notizia dell'ultima ora ma già se ne sapeva da mesi e mesi.
Poi gira questa storia, dove si dice che questi militari americani verrebbero in Europa senza alcun tipo di protezione, e sarebbero stati fotografati senza mascherine o roba del genere.
Per cui, il dubbio di molti, è quello che se possono girare senza protezioni magari sono stati precedentemente vaccinati contro questo c**** di virus....
E se sono stati vaccinati, significa che magari un vaccino esiste.
Non è bello avere tutti questi dubbi.
La normalità che vivevamo fino a qualche settimana fa, è stata assolutamente sconvolta da questo cambiamento.
Non si torna più indietro.
Nel senso che dopo questa esperienza, se ne usciremo indenni, avremo acquisito una nuova concezione su quanta sia precaria la nostra assistenza su questo mondo.
Tempo fa avevo letto che una eventuale terza guerra mondiale non sarebbe mai stata combattuta con armi nucleari, ma con l'utilizzo di armi batteriologiche che non devastano il territorio e lo lasciano inaccessibile per decenni o centinaia di anni.
Le armi nucleari sono solo lo spauracchio, il bicipite delle superpotenze...
Va bene mostrarlo e far vedere che è sufficientemente sproporzionato.
Il mio è più grande del tuo.....
Ora più che mai confinati all'interno delle nostre case, con i blocchi stradali e la paura di una polmonite virale che ti uccide, possiamo essere consapevoli che se vogliono il modo di farci fuori lo trovano.
Non serve più guardare una serie TV per immaginarlo.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Defender Europe 20..........

Messaggio da worker »

Ho letto i vostri post ..e ho pensato quando ho fatto il militare..era il 1986 .. premetto che da quando ero bambino ho sempre sofferto di tonsillite acuta,le varie visite che feci all' epoca non furono molto efficaci, l'unico rimedio quando il male era insopportabile era la classica cura antibiotica, logicamente era un rimedio temporaneo.
Tornando al militare feci al car la classica puntura nel petto ..(chi ha fatto il militare ne sa qualcosa) .. arrivato al corpo d'appartenenza dopo una settimana ci fecero andare in infermeria dove firmando un modulo potevi scegliere di fare un altra puntura nel petto per prevenzione ..io firmai .. questa volta la cosa di più traumatica ,la siringa non era come la volta precedente, mi ricordo che era più grande con un liquido arancio ..per il bruciare e il male che faceva dovevi stare a letto con obbligo per due giorni ,con febbre alta e la seconda di seno ..morale ..non ho più avuto tonsillite in vita mia anzi per una decina d'anni a seguire nemmeno un influenza, a volte ci penso ..non é che qualcuno ci nasconde qualcosa ..
Avatar utente
Walker57
Messaggi: 45
Iscritto il: 31/10/2016, 9:27
Modello: Road King Classic

Re: Defender Europe 20..........

Messaggio da Walker57 »

Buongiorno, ci sono manovre militari in Nord Europa negli ex paesi Baltici.
E' la solita mostra dei muscoli tra la Nato e la federazione russa.
Qualche mese fa l'amico Putin ha fatto esattamente la stessa cosa ma al contrario.
Tranquilli qui ci ammazza il Coronavirus, non la terza guerra mondiale
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Defender Europe 20..........

Messaggio da Massimo »

Walker57 ha scritto: 13/03/2020, 13:25 Buongiorno, ci sono manovre militari in Nord Europa negli ex paesi Baltici.
E' la solita mostra dei muscoli tra la Nato e la federazione russa.
Qualche mese fa l'amico Putin ha fatto esattamente la stessa cosa ma al contrario.
Tranquilli qui ci ammazza il Coronavirus, non la terza guerra mondiale




Le manovre Russo Cinesi risalgono a giugno 2019 più o meno.
Ma queste americane che riguardano l'Europa se ce ne sono state altre in passato io non le ricordo...
Ma del resto rimango fermo sulla mia idea, che questo virus non è una casualità ma qualcosa di organizzato.
In 51 anni di vita non mi ricordo una situazione del genere neanche durante il periodo della guerra fredda ecc..
Non ci siamo mai dovuti realmente preoccupare per la nostra pelle.
Certe cose le sappiamo soltanto dai racconti dei nostri padri o nonni che hanno vissuto le paure dei due conflitti mondiali.
La nostra generazione ha conosco soltanto il benessere, e forse su questo benessere un po' si è adagiata.........
Poi di punto in bianco, si può dire da una settimana all'altra, il problema comincia in Cina e per noi sembra tanto lontano, al punto che immagino, nessuno si sia preoccupato più di tanto se a crepare fosse qualche cinese..
Ma adesso che a crepare siamo noi, il discorso cambia radicalmente.
Le domande sono tante, forse anche troppe..
Come ha fatto a diffondersi così rapidamente?
Perché nessuno ha bloccato gli aeroporti da e per la Cina?
Com'è possibile che il nord Italia sia stato attaccato più del sud Italia?
Come mai che in Russia non ci sono casi o perlomeno così pare?
In Africa poca roba come mai?
Anche in Inghilterra sembra che i casi non siano molti come mai?
I come mai e i perché potrebbe andare avanti ancora e ancora......
Non serve una laurea in geopolitica per capire che qualcosa non quadra..
Qui ci stanno prendendo tutti per il c*** e noi come dei coglioni stiamo subendo...
Perché c hanno raccontato la favoletta...
Ma se pensiamo alla borsa che sta andando in m****, alle aziende che chiudono e quindi ad un paese che piano piano si sta fermando questo cosa mi dice?
Non è questo un modo per destabilizzarci?
Un modo per distruggere la nostra economia o per metterci i bastoni tra le ruote??...
Io non credo alle casualità e continuerò a pensarla così.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Defender Europe 20..........

Messaggio da Palmambrogio »

Io non ci capisco più niente, leggo queste cose on-line ma alla fine non è che ne so molto di più di prima.....?
Mi viene un mal di testa grande come una casa.... :stelline:
Chissà poi cosa sta realmente succedendo perché qui non dicono niente.
Se arrivano basta che portino aiuti e che non sia soltanto una manovra militare col suo tornaconto.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Defender Europe 20..........

Messaggio da stein »

Io sto con gli americani.
Punto.
Senza loro i vari Stalin, Krushev, Breznev, Andropov e compagnia cantante, oltre ad averci fatto un pensierino, avrebbero pure fatto un giretto nell’ Europa “aldiqua”.
Noi tutti a chi@ppe scoperte senza possibilità di replica.
Poi, che gli stessi americani abbiano fatto grandi sbagli in altri scacchieri niente da obiettare, ma almeno se oggi posso dire quel che penso lo devo anche a loro.
E magari invece di una HD toccherebbe girare con una UAZ, sai che roba haha...
:furbo:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Defender Europe 20..........

Messaggio da Palmambrogio »

Signori miei possiamo dire a tutt'oggi dopo aver attentamente scandagliato la rete in cerca di notizie, che questa cosa dello sbarco delle truppe americane, pare sia una balla colossale nel senso che, girano dei filmati che risalgono a 12 anni fa e vengono fatti passare per odierni. :stelline:
Questi mentecatti che si divertono a mettere questi filmati dovrebbero beccarsi una denuncia di quelle buone.
Per quanto riguarda gli americani degli Stati Uniti d'America io penso che bisogna fare una distinzione importante.
Bisogna distinguere l'americano dal suo presidente ovvero Trump che mi sembra tutto tranne che una persona assennata e con la testa sulle spalle.
Quello lì se l'è presa con tutti, se l'è presa con Harley Davidson perché a detta sua non deve aprire fabbriche al di fuori dagli Stati Uniti.
È un guerrafondaio da cui bisogna fare molta attenzione perché avere uno così nella stanza dei bottoni è un rischio. :stelline:
Se arrivano gli americani per aiutare ma aiutare sul serio allora ben vengano, ma se vengono per rompere le palle all'Europa e a mettere il piedino nella porta possono anche stare a casa loro che di problemi ne hanno già tanti.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
giampi
Messaggi: 397
Iscritto il: 07/12/2015, 18:16
Modello: Breakout 2016
Località: Bologna

Re: Defender Europe 20..........

Messaggio da giampi »

... mannaggia ... :sbav:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Defender Europe 20..........

Messaggio da Palmambrogio »

giampi ha scritto: 14/03/2020, 13:13 ... mannaggia ... :sbav:




Anzi no mi correggo sono arrivati eccome, sono tutti su a casa di George Clooney a Laglio! :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi