Piccolo angolo biker!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Piccolo angolo biker!

Messaggio da Palmambrogio »

HD Morris ha scritto: 18/03/2020, 3:22
Palmambrogio ha scritto: 15/03/2020, 19:55 Ti faccio davvero i complimenti mio caro Morris, a parte qualche stato che vedo su nella cartina a sinistra l'hai quasi girata tutta l'America. :ok: :ok:
Il Canada non ti attira?
In Canada ho fatto qualche centinaio di miglia ma non ho avuto questa grande impressione: la sensazione e' che si tratti di un paese a meta' strada tra USA ed Europa.
Sicuramente offre dei paesaggi sconfinati davvero unici ma dove vivo solo per reggiungere il confine con il Canada sono tre giorni pieni di moto.
Comunque un giorno non troppo lontano lo attreversero' tutto da sud a nord: ho gia' pianificato un viaggio dal Texas all'Alaska and back. E' solo una questione di tempo!

Discorso diverso per il Messico. Sono stato sul confine parecchie volte ma non sono mai entrato.
Nelle citta' sul confine con gli USA, c'e' una guerra interna in atto tra trafficanti. Solo un esempio: non molto tempo fa a Nuova Laredo citta' messicana che confina con Laredo in Texas, hanno trovato quasi quaranta corpi tagliati e buttati in sacchi della spazzatura.
Mi sono dato come regola di non entrare in Messico o dormire in citta' sul confine, non vorrei svegliarmi senza moto e con la gola tagliata.



40 corpi tagliati messi nei sacchi!!?? :wowo!!:
Qui siamo davanti a realtà molto lontane dalle nostre al punto da sembrare racconti televisivi..
Molto meglio stare alla larga da certi posti anche perché i turisti quelli lì capiscono al volo.
Meglio che giri dove sei tranquillo e sicuro e dove non rischi nulla.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi