Electra Glide moto per pensionati perché?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Electra Glide moto per pensionati perché?

Messaggio da Palmambrogio »

Una domenica di quelle di bel tempo scorse non mi ricordo quale, sono andato ad Arona per incontrarmi con dei miei vecchi amici motociclisti.
Sono partito la mattina di buon grado pronto per passare una bella giornata insieme ad appassionati come me.
Come al solito quando vado da loro, il gruppetto è così formato:
Io sulla mia Electra Glide, un BMW GS, una Honda Goldwing del 2012, un altro BMW GS, una Electra Glide del 2005.
Come potete vedere gli unici in sella ad una Harley Davidson siamo in due.
Dopo la classica mangiata tutti insieme di rito, ci siamo ritrovati davanti agli amari e al caffè e a fare quattro chiacchiere liberamente.
Ogni tanto per chi non lo già fosse, saltava fuori che quando vado in pensione mi prendo questo e mi prendo quello.
Chi un camper per finalmente andare dove vuole quando vuole senza problemi. Un altro invece vorrebbe comprarsi la barca perché ama pescare e ama il mare. Allora proprio in quel punto lì è saltato fuori il discorso sul comprarsi una Electra Glide e ovviamente, in molti sono stati quelli a dire che uno se la porta a casa molto spesso quando va in pensione e quindi, di rimando, ne esce che è una moto da pensionati..
Ma sì, ma no, ma sì, ma no siamo andati avanti così per un po'.
Da una parte va ammesso che di ragazzi giovani su motociclette Electra Glide io non ne vedo.
Vedo gente della mia età o un po' più vecchia o leggermente un po' più giovane, ma di giovani neanche l'ombra..
Allora mi è venuto in mente questo consiglio da dare alla Harley Davidson per fare una propaganda per questo tipo di motocicletta nei confronti dei giovani.
La propaganda In cosa consiste:

Il single

O come è bello viaggiare da soli in sella all'amata motocicletta potendo portare con sé parte delle cose che più ci piacciono.
Vari libri da leggere, un consuntivo del lavoro, una radio a batterie che si può posizionare in un bel prato dove rilassarsi da soli indisturbati.
E se a casa abbiamo cucinato il nostro piatto preferito lo possiamo portare con noi dentro a dei contenitori di plastica.

La coppia

O come è bello viaggiare in coppia noi due insieme soli andando non si sa dove e non si sa quando, trasportati dalla leggera brezza che circonda la nostra meravigliosa motocicletta.
E se vogliamo fermarci per un'amabile picnic il baulone detto più comunemente tour-pak ci fornisce tutto lo spazio adatto per le vettovaglie e tanto altro ancora.
E se poi nel tardo pomeriggio ci viene voglia di fare all'amore, un comodo plaid caldo da stendere sul prato inosservati può tornare comodo togliendolo dalle borse laterali.

La famiglia

O come è bello viaggiare in sella alla nostra Electra Glide nell'occasione trasformata in un sidecar per viaggiare io te e il bambino/bambina.
Allegramente con la giusta musica prodotta dalla radio di bordo, possiamo cantare tutti e tre insieme le canzoni più allegre che ci vengono alla mente.
Cosicché il viaggio non sarà più pesante ma diventerà leggero accompagnato dalle dolci note.
E se avremo voglia di fermarci da qualche parte per sfamarci, non dovremo fare altro che trovare una piccola area di sosta lungo la strada e aprire le borse.
La mamma in questo caso provvederà a togliere il cibame preparato con amore qualche ora prima.
Il tavolino smontabile Ikea e tre piccole seggioline smontabili, trovano posto e spazio in abbondanza.
E così l'allegra famigliola può mangiare serenamente godendosi con gli sguardi il profilo armonico dell'amata motocicletta.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Electra Glide moto per pensionati perché?

Messaggio da stein »

Moto da pensionati l’electra?
Allora il trike è per vecchi con problemi di deambulazione haha...
Non mi ci vedo, per ora :occhiolino: ma potrebbe anche sembrarlo :hahaha:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
para
Messaggi: 149
Iscritto il: 18/03/2015, 15:26
Modello: H-D Low Rider ST
Località: Roma

Re: Electra Glide moto per pensionati perché?

Messaggio da para »

Io lo Street L ho venduto perché voglio sembrare più giovane😂
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Electra Glide moto per pensionati perché?

Messaggio da Massimo »

Avemus CEO!


Ahahahah!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Electra Glide moto per pensionati perché?

Messaggio da HDsaster »

ma non gli hai risposto che è una moto da pensionati perché serve la liquidazione per comprarla?
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Electra Glide moto per pensionati perché?

Messaggio da HDsaster »

ma non gli hai risposto che è una moto da pensionati perché serve la liquidazione per comprarla?
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Electra Glide moto per pensionati perché?

Messaggio da worker »

É da pensionare dal mondo motociclistico chi pensa e dice che ci sono moto adatte a pensionati..
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Electra Glide moto per pensionati perché?

Messaggio da Eto.Demerzel »

worker ha scritto: 02/03/2020, 8:21 É da pensionare dal mondo motociclistico chi pensa e dice che ci sono moto adatte a pensionati..
OOOOOH YÈSSS !!!!
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Electra Glide moto per pensionati perché?

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 01/03/2020, 18:44 Avemus CEO!


Ahahahah!



Grazie mio caro amico troppo buono! :ok:
Magari!
Gliela darei io una bella scrollata. :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Electra Glide moto per pensionati perché?

Messaggio da Palmambrogio »

worker ha scritto: 02/03/2020, 8:21 É da pensionare dal mondo motociclistico chi pensa e dice che ci sono moto adatte a pensionati..


:hahaha: :hahaha:


Mi trovi assolutamente d'accordo, non ci sono moto per pensionati. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi