Bagger da corsa!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Bagger da corsa!!

Messaggio da Palmambrogio »

https://www.motociclismo.it/nel-motoame ... gger-75799


Incredulo ho letto l'articolo di cui sopra, e stupefatto le motociclette di categoria bagger faranno le corse sul circuito di Laguna Seca.
Così mi pare di aver capito.
Se ho sbagliato fatemi sapere. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
fabri2005
Messaggi: 542
Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
Modello: Fat Boy 1340 / Sportster XL 1200S
Località: Roma

Re: Bagger da corsa!!

Messaggio da fabri2005 »

Interessante! Mi piacerebbe vederne prossimamente qualche video.
Immagino che sulle bagger in pista non sia necessario spostare il proprio sedere sulla sella come sulle super sportive. Correranno tutti tranquillamente seduti, magari anche con la musica a palla :stracool:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Bagger da corsa!!

Messaggio da Massimo »

Mah....l AMA mi sembra un po' alla frutta se deve ricorrere alle bagger......
Basse come sono chissà che pieghe...
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Bagger da corsa!!

Messaggio da Felix1965 »

Massimo ha scritto: 14/02/2020, 14:36 Mah....l AMA mi sembra un po' alla frutta se deve ricorrere alle bagger......
Basse come sono chissà che pieghe...
leggendo stavo giusto pensando la stessa cosa.....tutti a prendersi addosso scintille....a parte il primo :primo:
Softail......what else?
Avatar utente
fabri2005
Messaggi: 542
Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
Modello: Fat Boy 1340 / Sportster XL 1200S
Località: Roma

Re: Bagger da corsa!!

Messaggio da fabri2005 »

Massimo ha scritto: 14/02/2020, 14:36 Mah....l AMA mi sembra un po' alla frutta se deve ricorrere alle bagger......
I prossimi saranno i trike
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Bagger da corsa!!

Messaggio da Eto.Demerzel »

Non vorrei fare il guastafeste di turno, ma secondo me, se La Guzzi iscrive la sua "Bat-Bagger",
pompando il V 1400 come si deve... penso che per le bagger USA ci sia poca storia. :birra:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Bagger da corsa!!

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto: 14/02/2020, 19:26 Non vorrei fare il guastafeste di turno, ma secondo me, se La Guzzi iscrive la sua "Bat-Bagger",
pompando il V 1400 come si deve... penso che per le bagger USA ci sia poca storia. :birra:


A livello di motore potremmo assistere a delle belle sorprese.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Bagger da corsa!!

Messaggio da Eto.Demerzel »

Massimo ha scritto: 16/02/2020, 13:48
Eto.Demerzel ha scritto: 14/02/2020, 19:26 Non vorrei fare il guastafeste di turno, ma secondo me, se La Guzzi iscrive la sua "Bat-Bagger",
pompando il V 1400 come si deve... penso che per le bagger USA ci sia poca storia. :birra:


A livello di motore potremmo assistere a delle belle sorprese.
Detto fra noi, avendo provato molto bene le California 1400, Audace, Custom, Classic ed Eldorado (allestimento a parte la moto è la stessa), credo che non si tratti solo di motore, ma pure la ciclistica è superiore ad HD e nonostante le migliorie apportate dal progetto Rushmore, ancora siamo lontanucci. Dove pecca Guzzi (e ha sempre peccato a mio avviso), è l'affidabilità, ma si tratta delle prime serie, ormai il prodotto è maturo e quindi rimangono solo le finiture che ancora non sono all'altezza di HD.
Per quanto pure qui...mi sembra che "un giro di vite" con le nuove moto l'abbiano dato pure loro al comparto finiture.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Bagger da corsa!!

Messaggio da Eto.Demerzel »

Eto.Demerzel ha scritto: 16/02/2020, 15:25
Massimo ha scritto: 16/02/2020, 13:48
Eto.Demerzel ha scritto: 14/02/2020, 19:26 Non vorrei fare il guastafeste di turno, ma secondo me, se La Guzzi iscrive la sua "Bat-Bagger",
pompando il V 1400 come si deve... penso che per le bagger USA ci sia poca storia. :birra:


A livello di motore potremmo assistere a delle belle sorprese.
Detto fra noi, avendo provato molto bene le California 1400, Audace, Custom, Classic ed Eldorado (allestimenti a parte la moto è la stessa), credo che non si tratti solo di motore, ma pure la ciclistica è superiore ad HD e nonostante le migliorie apportate dal progetto Rushmore, ancora siamo lontanucci. Dove pecca Guzzi (e ha sempre peccato a mio avviso), è l'affidabilità, ma si tratta delle prime serie, ormai il prodotto è maturo e quindi rimangono solo le finiture che ancora non sono all'altezza di HD.
Per quanto pure qui...mi sembra che "un giro di vite" con le nuove moto l'abbiano dato pure loro al comparto finiture.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Bagger da corsa!!

Messaggio da Eto.Demerzel »

Eto.Demerzel ha scritto: 16/02/2020, 15:26
Eto.Demerzel ha scritto: 16/02/2020, 15:25
Massimo ha scritto: 16/02/2020, 13:48



A livello di motore potremmo assistere a delle belle sorprese.
Detto fra noi, avendo provato molto bene le California 1400, Audace, Custom, Classic ed Eldorado (allestimenti a parte la moto è la stessa), credo che non si tratti solo di motore, ma pure la ciclistica è superiore ad HD e nonostante le migliorie apportate dal progetto Rushmore, ancora siamo lontanucci. Dove pecca Guzzi (e ha sempre peccato a mio avviso), è l'affidabilità, ma si tratta delle prime serie, ormai il prodotto è maturo e quindi rimangono solo le finiture che ancora non sono all'altezza di HD.
Per quanto pure qui...mi sembra che "un giro di vite" con le nuove moto l'abbiano dato pure loro al comparto finiture.
P.S.
Ma chi diavolo è il pirla che riempie il forum con cagate farmaceutiche?
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Rispondi