Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto: 12/03/2020, 11:45 Buongiorno a tutti, Milano è spettrale.....l'Azienda dove lavoro è aperta e il nostra capo ad oggi non ha preso nessun provvedimento a parte qualche flacone di disinfettante in giro per gli uffici....e siamo tutti presenti.......

Per Palma: siamo più o meno nello stesso campo, io lavoro per uno spedizioniere internazionale



Ma scusa Felix, neanche le mascherine?
Questa è decisamente una mancanza di rispetto ma soprattutto una mancanza di attenzione alle regole stabilite da un governo....
Non so come funziona per la vostra categoria, però il tuo capo potrebbe rischiare......
Intanto però fa rischiare gli altri....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da Massimo »

Cmq caro forum, finché vedrò video di gente postata su Facebook che va in giro a correre fregandosene del decreto e mettendo a rischio la gente, con la sola scusante che stanno mantenendo il metro di distanza.....
Questa gente oltre ad essere denunciata andrebbe anche presa a bastonate, perché per colpa di questi grandissimi coglioni il virus se ne va in giro tranquillamente è così andiamo tutti a fare inculo....
I ragazzini che se ne fregano delle regole si ritrovano tutti quanti dicendo che, "siamo diciassettenni mica possiamo stare in casa.."
E in questo caso a suon di sberle andrebbero rimandati a casa, sberle e calci in c***, perché questi si dimenticano che a casa hanno padri, madri e nonni o nonne anziani, che se beccano il virus schiattano in un nanosecondo.....
Che fossimo un po' il popolo delle banane lo si sapeva però c****, davanti a un problema così serio il menefreghismo di certe persone non trova nessuna giustificazione.
Quando e se tutto questo sarà finito queste persone dovranno pagare per i loro sbagli.
Quando sai che questo virus NON È POCO PIÙ DI UNA INFLUENZA, ma fa parte delle SARS più aggressive, stattene a casa!!!!!
Gli unici eroi in questo momento che ci servono, sono i medici e gli infermieri che lavorano h24 per salvare le persone!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da stein »

Come non quotare?
Intanto piccolo barlume di luce in questo momento di preoccupazioni: mi è rientrato il serbatoio della moto dopo la riverniciatura.😊
Almeno potrò distrarmi un poco nel rimontarlo con calma, in attesa di tempi migliori.👋🏻
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da HDsaster »

Buongiorno ragazzi,

non ho parole, non per la situazione che stiamo vivendo, ma per come la gente la sta vivendo.

Gente in giro con i cani, mamme in bicicletta con i bambini, ma quello che più mi ha fatto in@zz@re è stato vedere in bicicletta con tanto di tutina. Evidentemente non stava andando al lavoro.

Io purtroppo faccio parte della categoria di quelli non esclusi dal decreto di ieri, cerco di prendere tutte le misure necessarie e confido nella buona sorte. Devo tenere alto il morale dei dipendenti, non posso fare come Schettino.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da Palmambrogio »

Signori miei quoto anch'io in tutto e per tutto lo scritto dell'amico Massimo.
Da italiano residente in Svizzera non sono dimentico del mio paese d'origine, e come si dice non mi sono svizzerizzato tanto da essere distaccato.
Qui non si tratta di andare in giro a proprio rischio e pericolo, si tratta di andare in giro a rischio di tutti.
Come sia stato possibile che l'Italia sia arrivata al secondo posto per contagio superando quasi la Cina proprio non riesco a capirlo....
Ma ormai vedendo e sentendo queste cose ci si fa una certa idea del perché....
Ormai la gente prova un tale disinteresse verso gli altri che non c'è più quella forma di aiuto e di altruismo che in passato ha contraddistinto l'Italia del dopoguerra.
Ho apprezzato molto il discorso del presidente Conte.
Mi sembra la persona migliore in questo momento dove altri invece e per altri mi riferisco per esempio al signor Renzi che dagli Stati Uniti d'America tuona che non bisogna comportarsi come ha fatto l'Italia..
E intanto dall'Italia se n'è scappato...
Un altro forte davvero, è il signor Salvini che invece è andato in Inghilterra.
E mi dicono che scrive e scrive, però anche lui da Milano è scappato via...
Del signor Berlusconi di Arcore sapete se per caso è in quarantena a casa sua oppure è partito per qualche altro posto?
E della signora Meloni si sa qualcosa?
Non mi interessa parlare di politica ma quando senti di queste persone che predicano tanto e poi se ne vanno con la scusante del proprio lavoro e che abbandonano la nave che affonda.....
Qualcosa da pensare mi viene.
:confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da Palmambrogio »

HDsaster ha scritto: 12/03/2020, 15:55 Buongiorno ragazzi,

non ho parole, non per la situazione che stiamo vivendo, ma per come la gente la sta vivendo.

Gente in giro con i cani, mamme in bicicletta con i bambini, ma quello che più mi ha fatto in@zz@re è stato vedere in bicicletta con tanto di tutina. Evidentemente non stava andando al lavoro.

Io purtroppo faccio parte della categoria di quelli non esclusi dal decreto di ieri, cerco di prendere tutte le misure necessarie e confido nella buona sorte. Devo tenere alto il morale dei dipendenti, non posso fare come Schettino.



Capisco moltissimo chi deve tenere alto il morale se ha dipendenti perché non è facile.. La paura dilaga tra le persone che siano esse lavoratori in proprio o dipendenti.
Io come altri siamo a casa.
Capisco l'amico Felix e anch'io mi faccio stupore che tra i provvedimenti interni di una azienda, non abbiano provveduto a fornire a tutti i dipendenti le mascherine di protezione..
Qui da noi oltre alle mascherine hanno fornito anche i guanti in lattice di gomma.
Certo non me ne hanno dati 100 paia di uno o dell'altro ma comunque ce li hanno dati.
E tutti ripeto tutti, rispettano la distanza e se si può svolgere il lavoro da casa lo si fa senza problemi così come sto facendo io.
Vi confido che quando tutto questo sarà terminato, la mascherina resterà in casa poggiata bene in vista come un ricordo ma soprattutto come un monito.
Ed essendo io leggermente asmatico, cosa di cui tra l'altro ho sempre preso un po' sottogamba, da ora in avanti quando arriverà la stagione dei malanni fa niente di quello che dicono o pensano gli altri, io metterò la mascherina protettiva durante i mesi dell'influenza.
Per evitare di prenderla e se ce l'ho per evitare di attaccarla. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da Palmambrogio »

stein ha scritto: 12/03/2020, 15:02 Come non quotare?
Intanto piccolo barlume di luce in questo momento di preoccupazioni: mi è rientrato il serbatoio della moto dopo la riverniciatura.😊
Almeno potrò distrarmi un poco nel rimontarlo con calma, in attesa di tempi migliori.👋🏻


Una piccola piccola buona notizia che riguarda la nostra passione. :ok:
Io mi devo ancora inventare un hobby........
Stavo pensando di rimettere mano a quel coso che vola che scatta le fotografie dall'alto.......
Ma poi mi son detto, lascia perdere è cosa vecchia bisogna andare avanti con delle novità e allora lavoreremo sulle novità.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da HDsaster »

Buongiorno forum!

Il virus purtroppo ha colpito anche le borse :piange:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da Massimo »

Buongiorno.

Nella mia cittadina un altro caso di Covid 19.....
Mi sbaglierò.........ma dietro a tutta questa cosa ci vedo sempre più qualcosa di organizzato per destabilizzare il paese e l'intera Europa....
È assurdo che il nord Italia sia diventato una sorta di Bangladesh dei virus laddove l'Africa per esempio, non segnala casi del genere..
Alla fine noi siamo soltanto marionette sacrificabili in mano a burattinai....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers "SPRING IS COMING"

Messaggio da Felix1965 »

Tra 15 minuti esco dall'ufficio, vado a casa, metto la motoretta nel box e mi stappo una boccia di quello buono.....buon fine settimana casalingo a tutti :ciao:
Softail......what else?
Bloccato