Oh là. Un bel 131!
- Eto.Demerzel
- Messaggi: 1028
- Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
- Località: Portopazienza...(mo tanta)
Re: Oh là. Un bel 131!
Sinceramente, non saprei che farmene. Ho un 110cu che basta e avanza.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
- Palmambrogio
- Messaggi: 12674
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Oh là. Un bel 131!
Perbacco a suon di numeri mi fate sembrare che la mia c'ha il motore della Topolino!!
Il paradiso può attendere!
Re: Oh là. Un bel 131!
Palmambrogio ha scritto: ↑26/01/2020, 21:23 Perbacco a suon di numeri mi fate sembrare che la mia c'ha il motore della Topolino!!
Il 1450 rimane per me, la cilindrata più indovinata che mamma HD abbia fatto. Con tutto il rispetto per il 1340 s'intende.
MODERATORE FORUM
- Eto.Demerzel
- Messaggi: 1028
- Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
- Località: Portopazienza...(mo tanta)
Re: Oh là. Un bel 131!
Dipende dai punti di vista. Nel '99 ho preso un RKC 1450, ma secondo me non andava, un cancello (è vero, scendevo da un California 1100i che al confronto era un razzo), ma comunque, nemmeno il Softail con lo stage 2 preso nel 2008 rispondeva alle mie aspettative, pur surclassando il 1450 del '99.Massimo ha scritto: ↑27/01/2020, 11:03Palmambrogio ha scritto: ↑26/01/2020, 21:23 Perbacco a suon di numeri mi fate sembrare che la mia c'ha il motore della Topolino!!
Il 1450 rimane per me, la cilindrata più indovinata che mamma HD abbia fatto. Con tutto il rispetto per il 1340 s'intende.
Adesso con il RKC 110 finalmente ho quello che m'aspettavo, in caso di sorpasso: zero problemi. Medie da paura (per un'HD s'intende), a 150km/h in autostrada non fa una piega, è la sua andatura; e se voglio spalancare il gas...ancora zero problemi.
Unica cosa, dovrò quanto prima sostituire gli ammortizzatori con una coppia di Ohlins.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
- Palmambrogio
- Messaggi: 12674
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Oh là. Un bel 131!
Eto.Demerzel ha scritto: ↑27/01/2020, 12:17Dipende dai punti di vista. Nel '99 ho preso un RKC 1450, ma secondo me non andava, un cancello (è vero, scendevo da un California 1100i che al confronto era un razzo), ma comunque, nemmeno il Softail con lo stage 2 preso nel 2008 rispondeva alle mie aspettative, pur surclassando il 1450 del '99.Massimo ha scritto: ↑27/01/2020, 11:03Palmambrogio ha scritto: ↑26/01/2020, 21:23 Perbacco a suon di numeri mi fate sembrare che la mia c'ha il motore della Topolino!!
Il 1450 rimane per me, la cilindrata più indovinata che mamma HD abbia fatto. Con tutto il rispetto per il 1340 s'intende.
Adesso con il RKC 110 finalmente ho quello che m'aspettavo, in caso di sorpasso: zero problemi. Medie da paura (per un'HD s'intende), a 150km/h in autostrada non fa una piega, è la sua andatura; e se voglio spalancare il gas...ancora zero problemi.
Unica cosa, dovrò quanto prima sostituire gli ammortizzatori con una coppia di Ohlins.
Mio caro amico ecco vedi, dici giusto, le aspettative.
Le mie si potrebbero dire quasi essenziali, ma nonostante ciò, non ho mantenuto il setup originale.
Sostituendo carburatore, parte dell'elettronica di base e con uno scarico adeguato, il cambiamento c'è stato e quasi biblico.
Da prima a dopo un'altra motocicletta.
Il professionista a cui mi rivolgo come uno chef sopraffino, ha saputo miscelare le mie esigenze (poche), con un tocco di pepe dove serve.
Il paradiso può attendere!
Re: Oh là. Un bel 131!
Eto.Demerzel ha scritto: ↑27/01/2020, 12:17Dipende dai punti di vista. Nel '99 ho preso un RKC 1450, ma secondo me non andava, un cancello (è vero, scendevo da un California 1100i che al confronto era un razzo), ma comunque, nemmeno il Softail con lo stage 2 preso nel 2008 rispondeva alle mie aspettative, pur surclassando il 1450 del '99.Massimo ha scritto: ↑27/01/2020, 11:03Palmambrogio ha scritto: ↑26/01/2020, 21:23 Perbacco a suon di numeri mi fate sembrare che la mia c'ha il motore della Topolino!!
Il 1450 rimane per me, la cilindrata più indovinata che mamma HD abbia fatto. Con tutto il rispetto per il 1340 s'intende.
Adesso con il RKC 110 finalmente ho quello che m'aspettavo, in caso di sorpasso: zero problemi. Medie da paura (per un'HD s'intende), a 150km/h in autostrada non fa una piega, è la sua andatura; e se voglio spalancare il gas...ancora zero problemi.
Unica cosa, dovrò quanto prima sostituire gli ammortizzatori con una coppia di Ohlins.
Mah che dire, io di 1450 ne ho avuti 3.
Due stessa categoria e l'altro no.
Kittati SE col Mikuni ecc, andavano un bijoux.
Io non arrivavo da moto spinte ma custom jap, e la differenza l'ho sentita.
Originale era piatta come un asse...
Col kit altra storia.
Qui va un po' a cu*o e come ha scritto il Palma, ci vuole competenza in chi ci mette mano.
Non a caso i più bei ricordi, li ho con il buon vecchio 88 inch.
Le altre non male, ma troppo noiose sotto certi aspetti e complicate malamente in altri..
MODERATORE FORUM